Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

la mini one d invecchia...

Featured Replies

Inviato

Quasi arrivato 120.000!!!! E per festeggiate ci metto i thunder da 17 con gomme nuove nuove!!

• Risposte 125
  • Visite 25,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Marciate marciate evviva!!! Forza con ste d!!! 246100 km e avanti così!

Immagini Pubblicate

Inviato

Io a 160.000 Le ho messo le coppe specchietti cromate ... Così sembra più giovane!!! ;-)

Inviato

io 186.000 km one d fine 2003

Inviato

Marciate marciate evviva!!! Forza con ste d!!! 246100 km e avanti così!

Inviato
Marciate marciate evviva!!! Forza con ste d!!! 246100 km e avanti così!
Inviato

Ti dirò è un momento che va davvero bene ha i suoi piccoli problemi sempre risolvibili ma bisogna stargli dietro e tener controllato sempre tutto... Per il resto va bene raggiunge ancora i suoi 170 km/h...

Inviato
Ti dirò è un momento che va davvero bene ha i suoi piccoli problemi sempre risolvibili ma bisogna stargli dietro e tener controllato sempre tutto... Per il resto va bene raggiunge ancora i suoi 170 km/h...
Inviato

No no alcune modifiche ma no la mappa...

Inviato
No no alcune modifiche ma no la mappa...
Inviato

Conviene poco ma cambia il look dipende poi cosa monti può ottenere un po' più di rumore, dico rumore xke quello è non è sound con un diretto e simili...

Inviato

Ahahaah io con la mia sono a 45.600km :)

Modificato da zagarà

Inviato
Conviene poco ma cambia il look dipende poi cosa monti può ottenere un po' più di rumore, dico rumore xke quello è non è sound con un diretto e simili...
Inviato

Più che altro lo farei per estetica e cmq se si guadagna qualcosa in prestazioni ben venga :-P

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Inviato

Diciamo che chi lo fà è per estetica e suond, ma almeno che non vai di diretto come ho fatto io di sound ne hai veramente poco.. prestazioni pressochè invariate, un pelo meno hai bassi e molta piu accellerazione dai 2000g in su..

Inviato

Quindi un bel diretto :D qualche consiglio sulla marca?

Inviato

I diretti di solito sono solo artigianali, in pratica devi togliere le pance e sostituisci con i tubi..

Inviato

Come diretti già belli e pronti con uscita centrale ce ragazzon e inox car ma producono solo i finali.

• 4 settimane dopo...
Inviato

ONE D 88 CV del 2006 con 115000 km propro oggi cambiato alternatore bruciato e batteria.....700 euro.... per il resto a parte veri cigolii è tutto ok..

Inviato
Come diretti già belli e pronti con uscita centrale ce ragazzon e inox car ma producono solo i finali.
Inviato

Ma in prestazioni perdi con quelli?

• 3 settimane dopo...
Inviato

179000 km ancora tutto ok

Inviato

Cooper r50 benza, 119999 km! A breve 120k xD Unico problema l` ormai noto cambio delle R50

Inviato
Cooper r50 benza, 119999 km! A breve 120k xD Unico problema l` ormai noto cambio delle R50
Inviato

104000 one d 88 cv rotto alternatore due giorni fa e per il resto niente apparte che ho fatto ritarare gli iniettori.... a nessuno si è rotto l'albero a camme? ho sentito (non sul forum) che a qualcuno si è rotto

Inviato

salve ragazzi ma la vostra one D quanto fa di velocità massima???? la versione 75 cavalli... grazie

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.