Vai al contenuto

la mini one d invecchia...


Ospite tzillerman

Messaggi raccomandati

per quanto ne so solo il cambio è la parte piu soggetta a rottura e costosa,ora sembra che bmw dia i particolari da sostituire quindi si risparmia un bel po,prima cambiavano il cambio di netto con relativa spesa fuori da ogni logica se rapportata al valore dell'auto.

per il resto a livello di motore il polmoncino delle r50 è veramente un mulo,mai sentito di rotture in parti vitali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ce l'ho anche io col navi e quello è accesso, e col comando nel devioluci cambio le info.. ora non so nelle pre-rest, ma sembra strano che sia spento, la velocita nella nostre col doppio strumento si accente nel contakm non nel contagiri :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti, la velocita, usando le funzioni del menu nascosto, appare anche a me nel km pero ho visto mini che ce l'hanno nel contagiri sempre con la doppia strumentazione..

Il problema e che io non ho il comando nel devio luci per cambiare le info..new_22.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ah e allora bo, dovrebbe comunque essere accesso con la temperatura esterna, anche se ce ce sul navi.. non voglio dire che sia rotto alby, è che mi sembra strano che stia spento :post-8-1120395252:

per la velocita in digitale comunque l'ho usata un paio di volte, ma una volta spenta torna come prima, anche se non me ne frega molto di averla :post-8-1120395070:

piccolo ot, ma il navi l'hai aggiornato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Ospite manricos

197000 km cambiando solo olio candele cinghia servizi; mini one cvt modello r 50 del 2002 presa usata con 68000 km impianto gpl gtg icom e và che è una bomba!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite manricos

197000 km cambiando solo olio candele cinghia servizi e freni; mini one cvt modello r 50 del 2002 presa usata con 68000 km impianto gpl gtg icom e và che è una bomba!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Ogni 9000km????? Dovessi farlo io ogni 2 mesi cambio olio e filtri mi sembra fin troppo esagerato... Anche io mobil1 e filtri originali ma almeno 20000 glieli faccio fare e come....cmq 243000 oggi...!

Link al commento
Condividi su altri siti

ONE d fine 2005 portata a 100 cv circa, centralina e filtro sportivo da segnalare supporto motore cinguettio ed elettroventola con cuscinetti rotti da riparare. Per il resto motore batteria sospensioni tutto ok tirando mediamente la macchina a km 135000 circa

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Mini one D anno 2003 kilometri 105.458.. Presa usata ad agosto scorso... Da quando l'ho fatti 10.000 kilometri.. Da segnalaresostituzione cuscinetto tendicinghia.. E poi da sostituire volano w frizione... Anche se ancora un Po di kilometri posso farli... XD

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...