Vai al contenuto

la mini one d invecchia...


Ospite tzillerman

Messaggi raccomandati

La mia One D l'ho presa usata, immatricolata a giugno 2005 l'ho comprata con 77 mila km e 4 anni scarsi di vita!1Ora è con me da un anno e 4 mesi, e assieme abbiamo fatto 11 mila km abbondanti per un totale di 88.500 km!

Da quando l'ho acquistata l'unico inconveniente è stato il motorino elettrico del fanale anteriore dx che si è bruciato, e al posto di sostituirlo ho regolato a mano l'altezza della luce e così mi sono risparmiata 280 euro di un fanale nuovo!

X il resto è immacolata! Frizione compresa! 11 mila km di sole soddisfazioni!

Non la cambierei con nessun altra mini! :new_14:

Modificato da born_to_be_MINI
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

sorellinaaaaa non ho tempo, il mio lavoro a volte non me lo permette, in un mese è già tanto se riesco a prenderla 3/4 volte e riesco a fare un centinaio di km..

diciamo però che ogni volta che la prendo monto sempre qualcosa di nuovo quindi è sempre diversa, di volta in volta!!

anche la mia è giugno 2005 sorè!!! troppo uguali!!! ficoooo -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SlashR56

La mia One D l'ho presa usata, immatricolata a giugno 2005 l'ho comprata con 77 mila km e 4 anni scarsi di vita!1Ora è con me da un anno e 4 mesi, e assieme abbiamo fatto 11 mila km abbondanti per un totale di 88.500 km!

Da quando l'ho acquistata l'unico inconveniente è stato il motorino elettrico del fanale anteriore dx che si è bruciato, e al posto di sostituirlo ho regolato a mano l'altezza della luce e così mi sono risparmiata 280 euro di un fanale nuovo!

X il resto è immacolata! Frizione compresa! 11 mila km di sole soddisfazioni!

Non la cambierei con nessun altra mini! :new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono 132.377km.. 2 mesi fa sostituiti iniettori, polverizzatori, debimetro.

per i primi 2 pezzi ringrazio la pompa di benzina che mi ha dato del catrame al posto della nafta.....

per il debimetro avvertivo cali di potenza e l ho dovuto sostituire.Per il resto...sempre pronta e...ho ancora la batteria originale che monta da quando la comprai nuova nel 2003...heheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite RickyRicky

Mini One D Maggio'06 80mila km.

1-supporto motore rotto, (da almeno 30mila km e forse dovrei sostituirlo)

2-rumorosita del motore insopportabile, (ok è diesel ma spero sia dovuta al punto 1)

3-sterzo che fa tactac, (speriamo nulla di grave?! finchè non mi rimane il volante in mano è ok)

4-sterzo durissimo (specie con i supernova montati sembra addirittura che non abbia il servosterzo...boh)

5-vaschetta del lavavetro che perde, (si sarà staccato qualche tubo?!)

6-tubo di nonsocosa rotto, (in accelerazione fischia tantissimo credo si sia rotto qualche tubo)

6-lettore cd che ogni tanto legge poco e male...

... ma nonostante tutto gli voglio ancora bene

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Falla vedere forse è stata trascurata un po su alcuni problemi, a parte il supporto motore,e la radio che legge male, gli altri problemi non sono molto frequenti.

Il tubo rotto sarà quello della turbina...

e cmq siamo a 190.000 km qui sulla mia one d.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite RickyRicky

Falla vedere forse è stata trascurata un po su alcuni problemi, a parte il supporto motore,e la radio che legge male, gli altri problemi non sono molto frequenti.

Il tubo rotto sarà quello della turbina...

e cmq siamo a 190.000 km qui sulla mia one d.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite sgaramellafabio89

ciao a tutti la mia one d 12/05 con 115000 km solo 2 volte alternatore puoi si sente un rumore tipo vibrazione ke viene dalla marmita ke pero non ho ankora capito di cosa si tratta

????'

qualcuno puo aiutarmi grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe controlla la marmitta se ti sembra che proviene da dietro, magari ha preso gioco oppure è marcita in qualche punto di giuntura e fa rumore, io in 192000 km pensa solo un problema un po grosso al motore, ma alternatore mai sentito problemi da qualcuno....

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...