Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[CAMPANIA]MINImeeting@MonteMacerone

Featured Replies

Inviato
1) vabbè...ho capito!!!! L'idea è stata tua....(già lo ho ribadito più volte)...ma senza di me non l'avresti messa in pratica.

2) per le moifiche che hai apportato: il carattere mi piace tanto...lo avevo già visto prima...però quella "C" non si capisce tanto, è l'unico problema! Se mi dici che carattere è "ci lavoro 2 minuti sopra" e ti fò vedere...... il GROUP mi sà più di MULTINAZIONALE....però se sn tutti daccordo non ci sono problemi!

BASTA CHE CI MUOVIAMO A FAR FARE STE FELPE E POLO!!!!!

• Risposte 280
  • Visite 17,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
modificai la proposta di Pino :mifune: mo abbusco :post-8-1120395070: a scanso di equivoci....l'idea è stata mia eh :D

logomocamini2.jpg

Inviato

gli altri non sono di vostro gradimento?!?!

Inviato
Questo è quello che secondo me è il migliore....

logomocaminiy.jpg

senza nessun colore...tutto in bianco/nero.....

Inviato
modificai la proposta di Pino :mifune: mo abbusco :post-8-1120395070: a scanso di equivoci....l'idea è stata mia eh :D

logomocamini2.jpg

Inviato

dai chicco, dai tu il veto...

Inviato
mi piace!!!!
Inviato

decidiamo quello definitivo così si inizia a pensare alla stampa....

Inviato

Seguendo alcuni consigli tecnici di mia sorella (più esperta di me nel settore della grafica) siamo arrivati a queste ipotesi partendo da quello che, a mio parere, è stato il logo più apprezzato:

mocaminidef2.jpg

mocaminidef4.jpg

La seconda opzione è quella che mi è stata proposta da lei.....un pò di inglese non guasta mai!

Inviato
Seguendo alcuni consigli tecnici di mia sorella (più esperta di me nel settore della grafica) siamo arrivati a queste ipotesi partendo da quello che, a mio parere, è stato il logo più apprezzato:

mocaminidef2.jpg

mocaminidef4.jpg

La seconda opzione è quella che mi è stata proposta da lei.....un pò di inglese non guasta mai!

Inviato

e tutto tace!!!!!

Inviato

Do un parere da esterno!!!...la prima!!..meglio senza la " 's"!!!

Inviato

mocaminidef2.jpg

mocaminidef4.jpg

Inviato

Perfetto!!! Allora se per voi va bene si conclude il lavoro di progettazione stabilendo che il logo ufficiale del MOCAMINI group é questo:

mocaminidefnitivo.jpg

Ora tocca Chicco farci sapere quanto spenderemo.....io propongo felpa e polo!!!

P.S. io appena ho 5 minuti di tempo vado da un amico per chiedere il preventivo per un pò di adesivi.....

Inviato
Perfetto!!! Allora se per voi va bene si conclude il lavoro di progettazione stabilendo che il logo ufficiale del MOCAMINI group é questo:

mocaminidefnitivo.jpg

Ora tocca Chicco farci sapere quanto spenderemo.....io propongo felpa e polo!!!

P.S. io appena ho 5 minuti di tempo vado da un amico per chiedere il preventivo per un pò di adesivi.....

Inviato

perfekt...in questi giorni faccio le ultime modifiche tecniche al logo e te lo invio. Ci metto anche il logo MINI che ho aggiustato personalmente (quello che gira in internet ha un piccolo difetto....poi vi mostro quale è).

Cmq ci aggiorniamo in questi giorni.....

CIAO!!!!!

Inviato
perfekt...in questi giorni faccio le ultime modifiche tecniche al logo e te lo invio. Ci metto anche il logo MINI che ho aggiustato personalmente (quello che gira in internet ha un piccolo difetto....poi vi mostro quale è).

Cmq ci aggiorniamo in questi giorni.....

CIAO!!!!!

Inviato

abbiamo appena definito lo stile delle felpe e delle polo, domani chicco mi ragguaglia su tutto....probabilmente ci vedremo la settimana prossima a benevento per fare una prova delle taglie

Inviato
L'interno delle ali eh???...sono storti!!!...
Inviato

il 25 luglio ci vedremo a benevento per provare le polo....siete tutti invitati, fatemi sapere se ci sarete....grazie!

Inviato
il 25 luglio ci vedremo a benevento per provare le polo....siete tutti invitati, fatemi sapere se ci sarete....grazie!
Inviato

se posso permettermi avete fatto la scelta giusta per il logo ;) con 'S era un po pesantuccio essendoci già la S come sfondo intesa come strada :P

proverei a fare anche un versione con la scritta MoCa grande come MINI nel senso stesse dimensioni in cm di lunghezza :D cmq già così direi che é molto bello :post-8-1120393919: complimenti

Inviato
se posso permettermi avete fatto la scelta giusta per il logo ;) con 'S era un po pesantuccio essendoci già la S come sfondo intesa come strada :P

proverei a fare anche un versione con la scritta MoCa grande come MINI nel senso stesse dimensioni in cm di lunghezza :D cmq già così direi che é molto bello :post-8-1120393919: complimenti

Inviato

Inviato
La scritta MoCa è stata una cosa studiata a priori in quanto serve a dare più o meno un'idea di quello che significa ( Molise - Campania)! Se la scriviamo tutta in maiuscolo e con lo stesso carattere innanzitutto il logo diventa troppo "pesante".....poi non si capirebbe mai quello che significa.....
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.