Vai al contenuto

[CAMPANIA]MINImeeting@MonteMacerone


Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop

MINImeeting - MONTE MACERONE - 05-LUGLIO-2oo9

Eccoci qui a reperire adesioni per il nostro prossimo incontro in amicizia! Purtroppo, causa anche problemi riscontrati in passato, si è deciso di fissare un limite massimo di equipaggi aderenti quantificato in numero di 20.

Il programma della giornata è il seguente:

-ore 10:00 (puntuali eh!): ritrovo presso il parcheggio del concessionario Master Car di CB

-ore 10:20 (max): partenza per Isernia dove ci incontreremo col gruppetto di ragazzi provenienti da Caianello e dove imboccheremo la strada ricca di curve, saliscendi, tornanti che porta al Monte Macerone

-ore 11:30 (presunte): aperitivo presso bar di Castel di Sangro

-ore 12:45 (presunte): partenza per il pranzo che si svolgerà presso l'agriturismo bed and breakfast ''La Cascina'' dove degusteremo i piatti tipici (davvero ottimi -sbav ), il MENU sarà aperto.

-ore 15:00 (presunte): partenza per il secondo giro con destinazione Scanno, Villetta Barrea

-ore 18:00: saluti finali e ri-partenza verso casa

Per i ragazzi di Salerno e provincia nonchè Avellino e provincia: io vorrei andare per Campobasso anzichè Caianello, si allunga, vero...però conosciamo la strada e abbiamo modo di fare un bel tratto tutti in compagnia, che dite?

Per i ragazzi di Caserta: secondo me a voi converrebbe proseguire per Caianello, accorciate tantissimo!

Per i ragazzi di Campobasso e provincia: ci vediamo da Master Car!

Per questo incontro, siccome sarà fra gli amici fidati ed allargato a pochissimi ''nuovi'', non credo sia previsto il versamento di una quota di partecipazione, si pagherà ''alla romana'' una volta finito il pranzo; lo stesso per quanto riguarda l'aperitivo.

Non saranno previsti gadget, tantomeno adesivi ed altro.

metto di seguito il video fatto domenica scorsa in modo che possiate rendervi conto del tipo di strada che ci aspetta :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mr.Coop

LISTA PROVVISORIA:

1) chicco

2) giacomino

3) jezza

4) giuliano

5) gianluca84

6) giu86

7) mr.coop

8) d-kaine

9) minigil

10) coopers80

11 )issigonis

12) simone

13) nicola

14) giovà

15) the edge

16) leone

17) club 51

chi non pensa di venire lo comunichi per favore, per quanto riguarda gli indecisi: prendete uan decisione e comunicatela, evitate di dire ''forse, ni, non lo so...''

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Io verrò (salvo complicazioni), anche se onestamente un gadget l'avrei messo, anche se e un raduno semi ristretto (tipo porta cellullare marchiato Mini!) o almeno qualche adesivo tanto per avere un ricordo! Biagio posso invitare al raduno anche il mio collega che lavora con me con la sua Mini? Pino tu vieni, mi raccomando!! Dai si inizia il conto alla rovescia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chicco
Io verrò (salvo complicazioni), anche se onestamente un gadget l'avrei messo, anche se e un raduno semi ristretto (tipo porta cellullare marchiato Mini!) o almeno qualche adesivo tanto per avere un ricordo! Biagio posso invitare al raduno anche il mio collega che lavora con me con la sua Mini? Pino tu vieni, mi raccomando!! Dai si inizia il conto alla rovescia!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

decisione dell'ultimo minuto

Per evitare bidoni, e comunque per cautelarci col ristoratore bisognerà versare una quota di iscrizione di 5€ che verrà defalcata dalla quota da pagare al ristorante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Raga io quoto Adriano! Facciamolo qualche adesivo anche solo se mettiamo 1/2E a testa! Molta gente per strada si sofferma a guardare sulla mia Mini ancora l'adesivo Minimatese 2008, e anche quello del Minirpinia 2009!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chicco
Chi sta spammando????...parliamo del raduno!!!!!!....cmq...io l'adesivo me lo vado a fare...domani al massimo sabato vado dall'"adesivaro" a farmelo fare!!!!....un ricordino, foto a parte vorrei averlo!!!!....

Detto questo...non so i romani quanti siano...ma siamo sicuri che rientriamo nei venti???

Link al commento
Condividi su altri siti

qui è lo RE che parla:siamo 20 tranqui adriano ho fatto già i miei calcoli(conosco i miei polli :mifune: :mifune: )

per l'adesivo fatti fare un preventivo dall'adesivaro cosi poi ne parliamo.........POLMOMINI :mifune: :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chicco

Zio Peppe diciamo che non mi fido...ma te la faccio passare...uahuahuahuauah!!!..vado a farmi fare il preventivo...ma una bozza del disegno???

nn ti fidi????weeee polmomini attento che t'intossico :mifune: :mifune:

dai su forza con le adesioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite coopers80

LISTA PROVVISORIA AL 5 GIUGNO:

1) chicco

2) giacomino

3) jezza

4) giuliano

5) gianluca84

6) giu86

7) mr.coop

8) d-kaine

9) minigil

10) coopers80 +1

11 )issigonis

12) simone

13) nicola

14) giovà

15) the edge

16) leone

17) club 51

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...