Vai al contenuto

[CAMPANIA]MINImeeting@MonteMacerone


Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

  • Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite MINIGIL

LISTA GADGET:

1) CooperS80 : 1 kit adesivi + 2 cappellini

2) Minigil: 1 Kit adesi + 2 cappellini

3) A.Issigonis: 1 kit adesivi + 2 cappellini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL
LISTA GADGET:

1) CooperS80 : 1 kit adesivi + 2 cappellini

2) Minigil: 1 Kit adesi + 2 cappellini

3) A.Issigonis: 1 kit adesivi + 2 cappellini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite coopers80

L'adesivo per il lunotto si può sempre diminuire come dimensioni (io ne ho parlato con chicco e volevamo una cosa che si notasse).....possiamo farlo tranquillamente 20cm (e saranno circa 4 di spessore)....

Cmq volevo precisare che con 8 euro al momento nel kit è compreso solo 1 cappellino...il secondo si paga a parte.

Se riesco in mattinata vado dal tipografo e farmi fare un preventivo definitivo....

X MiniGil: solo la scritta sul lunotto (senza il logo S) è stata fatta per 2 motivi:

1) l'adesivo completo era troppo grande...

2) quando avremo a disposizione il sito internet basterà aggiungere solo www. davanti e .it (o .com, .org, .ecc) dietro.....

Cmq per eventuali cambiamenti sono a disposizione....

Modificato da coopers80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chicco
L'adesivo per il lunotto si può sempre diminuire come dimensioni (io ne ho parlato con chicco e volevamo una cosa che si notasse).....possiamo farlo tranquillamente 20cm (e saranno circa 4 di spessore)....

Cmq volevo precisare che con 8 euro al momento nel kit è compreso solo 1 cappellino...il secondo si paga a parte.

Se riesco in mattinata vado dal tipografo e farmi fare un preventivo definitivo....

X MiniGil: solo la scritta sul lunotto (senza il logo S) è stata fatta per 2 motivi:

1) l'adesivo completo era troppo grande...

2) quando avremo a disposizione il sito internet basterà aggiungere solo www. davanti e .it (o .com, .org, .ecc) dietro.....

Cmq per eventuali cambiamenti sono a disposizione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...