Vai al contenuto

Portachiavi JCW New Logo


marcorussolovemini

Messaggi raccomandati

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ribadisco che la mia chiave è completamente perfetta. non ha nessun segno di usura e ha 2 anni!!

anche la ia e' perfetta...pero' ha solo 4 mesi di vita....eheh a me e a lor74 durano le chiavi :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo_pivo
anche la ia e' perfetta...pero' ha solo 4 mesi di vita....eheh a me e a lor74 durano le chiavi :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo sei sicuramente più avanti !!! :mifune:

io e il Monda invece staremo a vedere.....

al massimo c'è sempre la tecnica Ranzani...portachiavi spellato???...si butta via tutto e Mini nuova :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo sei sicuramente più avanti !!! :mifune:

io e il Monda invece staremo a vedere.....

al massimo c'è sempre la tecnica Ranzani...portachiavi spellato???...si butta via tutto e Mini nuova :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo sei sicuramente più avanti !!! :mifune:

io e il Monda invece staremo a vedere.....

al massimo c'è sempre la tecnica Ranzani...portachiavi spellato???...si butta via tutto e Mini nuova :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

mi piace questa tecnica ranzani :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Scusate ma oggi ho visto che il nuovo portachiavi JCW è questo...direi niente male speriamo che non si deteriori come il precedente!

portachiavimini.jpg

Veramente.. Pure io ho il partachiavi JCW vecchio e è diventato una schifezza, adesso voglio pure io passare a quello nuovo che penso nn diventi come questo a lungo andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Berto..se intendi quello con il logo nuovo JCW classico...cioè solo il logo..te lo sconsiglio vivamente!!...è una cacca!!..dopo 2 giorni fa già skifo!!..

Quello classico JCW ce l'ho già e ormai nn si può guardare talmente fa schifo, io volevo prendere quello che ha postato minicheco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Minicheco

Scusate ma senza voler dubitare delle vostre competenze io credo sia di nuova produzione anche se il logo sembra quello della vecchia. Oltretutto ho notato che viene presentato attaccato alle chiavi di una R56. Io lo prendo sperando che non si scolorisca in pochi giorni come l'altro!

Al maxx! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma senza voler dubitare delle vostre competenze io credo sia di nuova produzione anche se il logo sembra quello della vecchia. Oltretutto ho notato che viene presentato attaccato alle chiavi di una R56. Io lo prendo sperando che non si scolorisca in pochi giorni come l'altro!

Al maxx! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma senza voler dubitare delle vostre competenze io credo sia di nuova produzione anche se il logo sembra quello della vecchia. Oltretutto ho notato che viene presentato attaccato alle chiavi di una R56. Io lo prendo sperando che non si scolorisca in pochi giorni come l'altro!

Al maxx! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Minicheco

Mah che misteri! Può aver ragione D-Kaine (no problem ben vengano le precisazioni) ma ho deciso che mi informerò bene su questa cosa e se ho news posterò le mie info. Fattostà che so per certo che il mio amico LOR74 ha avuto in regalo il portachiavi JCW incriminato e si è scolorito in 1 settimana...con questo spero che si sia trattato solo di una partita di portachiavi magari fatti male, non auguro ovviamente a nessuno che succeda di nuovo cmq io per precauzione mi oriento sul secondo tipo (quello simil carbonio) anche se fosse fuori produzione oppure speriamo che a breve la MINI faccia un nuovo portachiavi qualitativamente migliore!

Ciao a tutti! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il portachiavi JCW "primo modello" diciamo, si scolorisce subito, ce l'ho pure io e fa veramente :post-8-1120395154: ...

Quindi NON compratelo! Ho chiesto per prendere il "secondo modello" ,quello fatto a placchetta di carbonio per intenderci, ed è praticamente introvabile perchè neanche in sede centrale BMW a Monaco lo hanno! :new_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello "vecchio" con logo Jcw "vecchio" è purtroppo fuori produzione, lo si trova solo come usato o sù qualche sito inglese specializzato, confermo che la foto con chiave R56 è perchè fino all'uscita di quello nuovo vendevano solo quello...quindi può trarre in inganno..in ogni caso quello nuovo ha una fattura "cinese", meno male che me l'ha regalato il conce e non ho buttato via soldi :)

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...