Vai al contenuto

Ammortizzatori Weitec


Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

ragazzi sono arrivati!! ho preso appuntamento x giovedi x mointarli, consigli su quanto abbassarla?? nn ho problemi di rampe x il garage ne scivoli del marciapiede...avevo pensato a un dito tra battistrada e passaruota ...che mi dite?? ps molle gialle e ghiere verdi...... :oleeeeee:

Link al commento
Condividi su altri siti

fatteli tarare da qualcuno che ne capisca di assetti, non basta regolarli a occhio o a dita... l'altezza è molto importante per il comportamento dinamico della vettura, se poi vuoi che sia rasoterra per questioni di estetica è un altro discorso!

Di solito -3cm dovrebbero essere sufficienti ed esteticamente accettabili (dovrebbero corrispondere a circa 1 dito tra gomma e passaruota infatti). Ti dico questo perchè tanti dopo aver montato vari assetti si ritrovano vibrazioni molto fastidiose (causate da una taratura fatta male). L'unico modo è montarli e regolarli facendo prove su strada finchè ti trovi bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

montati, circa 5 ore,

-pro vanno da dio, assorbe meglio le buche ma in curva è su un binario, 0 vibrazioni.

-contro nn si scende coi miei cerchi all'anteriore piu' di - 4 perchè tocca il cerchio sulla molla, soluzione un distanziale

io ora sono sia ant che post -4.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, anzi assorbe meglio del plus... strano ma vero, e in curva la senti piu' rigida, ma senza esagerazione.. lo consiglio vivamente, ps io sono a inizio ghiera, si puo' scendere ancora x circa 3/4 di quiera, quindi fino ad un totale di circa -7

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...