Vai al contenuto

Esiste un parasole mini?!?!


Ospite cooperSalvo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite cooperSalvo

1. io

2. Speedymarco

3. Commando

4. Sheila

5. monda1988

6. Yoghino

7. Vam (logo jcw vecchio sfondo verde)

8. Minigil

9 Marcorussolovemini ( solo se possibile farlo con il logo nuovo e sfondo verde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperSalvo

prendo le personalizzazioni di tutti per ora... non so se dobbiamo scegliere massimo 2 soggetti o ognuno può fare il parasole con la grafica che vuole... si possono avere sia per parabrezza che per lunotto. il primo prezzo che mi avevano fatto era sulle 20 euro...

aspetto loro notizie...è una ditta grossa di stampe che mi sta facendo un favore perciò sono un pò con i loro tempi ma spero a breve di sapere tutto...

cmq per ora potete scegliere fra jcw vecchio e nuovo, scritta mini e la oldina con il bambino... se qualcun altro vuole qualcosa di diverso fatemelo sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

prendo le personalizzazioni di tutti per ora... non so se dobbiamo scegliere massimo 2 soggetti o ognuno può fare il parasole con la grafica che vuole... si possono avere sia per parabrezza che per lunotto. il primo prezzo che mi avevano fatto era sulle 20 euro...

aspetto loro notizie...è una ditta grossa di stampe che mi sta facendo un favore perciò sono un pò con i loro tempi ma spero a breve di sapere tutto...

cmq per ora potete scegliere fra jcw vecchio e nuovo, scritta mini e la oldina con il bambino... se qualcun altro vuole qualcosa di diverso fatemelo sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperSalvo

1. io (oldina con bimbo o jcw vecchio)

2. Speedymarco

3. Commando (scritta MINI bianca sfondo nero)

4. Sheila

5. monda1988

6. Yoghino

7. Vam (logo jcw vecchio sfondo verde)

8. Minigil

9 Marcorussolovemini ( solo se possibile farlo con il logo nuovo e sfondo verde)

Modificato da Commando
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperSalvo

perciò ho parlato con il mio amico ... il fornitore che avevamo contattato vuole almeno 250 pezzi ordinati e perciò è scartato a priori mi sa... qui se arriviamo a 20 è assai..., ne abbiamo contattato un altro e adesso aspettiamo risposta... ce la faremo... ormai me lo sono messo in testa!!! vi aggiorno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperSalvo

1. io (oldina con bimbo o jcw vecchio)

2. Speedymarco

3. Commando (scritta MINI bianca sfondo nero)

4. Sheila

5. monda1988

6. Yoghino

7. Vam (logo jcw vecchio sfondo verde)

8. Minigil (oldina con bimbo)

9 Marcorussolovemini ( solo se possibile farlo con il logo nuovo e sfondo verde)

tranquillo commando lo facciamo una soluzione la troviamo sicuro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sheila

ho trovato un'immagine spettacolare, ma andrebbe messa in orizzontale, cosa che ovviamente non so fare :°D se c'è qualche esperto di grafica che si faccia avanti!Vediamo se vi piace!

post-719-1245446982_thumb.jpg

post-719-1245446982_thumb.jpg

Modificato da Sheila
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Yoghino
ho trovato un'immagine spettacolare, ma andrebbe messa in orizzontale, cosa che ovviamente non so fare :°D se c'è qualche esperto di grafica che si faccia avanti!Vediamo se vi piace!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperSalvo

ragazzi in linea di massima a quanto mi ha fatto cpaire il mio amico la grafica non sarà un problema perchè li stamperemo noi... attendiamo notizie per il parasole in se... presto vi farò sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

io opterei per logo mini sia su sfondo bianco o su sfondo nero.....perche poi i loghi jcw a me piace il nuovo ed altri il vecchio cosi come per le immaggini....bisogna fare una cosa unisex come il logo mini...con 2 sfondi da scegliere,,,secondo me e' l unica soluzione!! :post-8-1120393919: attendo news

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...