Vai al contenuto

Esiste un parasole mini?!?!


Ospite cooperSalvo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

mi aggiungo in lista anch'io !!!

1. io (oldina con bimbo o jcw vecchio)

2. Speedymarco

3. Commando (scritta MINI bianca sfondo nero)

4. Sheila

5. monda1988

6. Yoghino

7. Vam (logo jcw vecchio sfondo verde)

8. Minigil (oldina con bimbo)

9. Marcorussolovemini ( solo se possibile farlo con il logo nuovo e sfondo verde)

10. Lor74 (logo jcw nuovo o logo Mini tradizionale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Feeeeeeeeeermi tutti.....si sta organizzando un collettivo per dei parasole MINI??? Chi mi ragguaglia??? :2-2:

si sta facendo una coda per i parasoli della mini e per ora dsi e deciso di fare il logo mini cosi che vada bene per tutti :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperSalvo

1. CooperSalvo (jcw vecchio)

2. Speedymarco

3. Commando (scritta MINI bianca sfondo nero)

4. Sheila

5. monda1988

6. Yoghino

7. Vam (logo jcw vecchio sfondo verde)

8. Minigil (oldina con bimbo)

9. Marcorussolovemini ( solo se possibile farlo con il logo nuovo e sfondo verde)

10. Lor74 (logo jcw nuovo o logo Mini tradizionale)

va bene allora facciamo così... scritta mini bianca sfondo nero o tutto il simbolo mini... e logo jcw vecchio e nuovo su sfondo verde o come volete... questi 3 mi sembrano i più gettonati... spero in settimana di avere una risposta definitiva dalle varie persone contattate...

2008jcwlogo.jpg

john_cooper_works_emblem_1.jpg

logo%20mini.jpg

quello che ci faceva 20 euro ne voleva ordinati 250 perciò è stato scartato, ma credo che siamo cmq lì sul prezzo poco più poco meno... penso meno cmq...

come sempre appena so qualcosa di più vi faccio sapere!!!

Modificato da cooperSalvo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperSalvo

tra mercoledì e venerdì il primo prototipo :D :D appena ce l'ho vi posto le foto lo testo e se va bene in 3 giorni li stampiamo tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperSalvo

so che è un materiale spesso 2 3 millimetri (pbt...plastica fine) con la stampa su, ha ovviamente le dimensioni del vetro e si può arrotolare e mettere dentro un tubo. mercoledì spero di averlo e farvelo vedere... è solo un prototipo, una prova se può andar bene, purtroppo quasi tutti vogliono un ordine superiore al 200 pezzi... vediamo se riusciamo cmq a farlo noi! se mercoledì ce l'ho il tempo di testarlo e in 2 3 giorni si possono stampare e spedire se vi piacciono... penso sia una buona soluzione...

... vi confermo che se dovesse andare bene questa soluzione la grafica può essere libera, sarà possibile stampare anche 10 immagini diverse

Modificato da cooperSalvo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperSalvo

marco se il prototipo che stiamo facendo darà buoni risultati la grafica non sarà un problema... non saremo legati al lgo mini o jcw puoi farlo come ti pare e piace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperSalvo

zagarà siciliano come me vero??? :D no problem... speriamo sia pronto per domani... io non vedo l'ora...al massimo per venerdì spero!!!!

1. CooperSalvo

2. Speedymarco

3. Commando

4. Sheila

5. monda1988

6. Yoghino

7. Vam

8. Minigil

9. Marcorussolovemini

10. Lor74

11. zagarà

Modificato da cooperSalvo
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...