Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Esiste un parasole mini?!?!

Featured Replies

Inviato

Date le scarse idee che mi vengono, sono comunque d'accordo a far parte dell'acquisto anche con uno personalizzato da voi uguale per tutti, l'importante è che sia preciso preciso alle Ns. piccole.. quindi come da lista sopra sono dei Vostri !!

:yahoo:

La frase "NO PHOTOS PLEASE" è copiata dall'adesivo che mi ha fornito Marcorusso :mifune:

Modificato da Speedymarco

• Risposte 146
  • Visite 22,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

carina anche quella frase, in stile mini cioè bianca su sfondo nero riquadrata da un rettangolo rosso...

oppure perchè no il nostro simbolo MEGAMINI con il fiore proprio come l'adesivo che danno ai soci?!

Inviato

Confermo la mia adesione per il parasole.

Per quanto riguarda la personalizzazione mi affido a voi !!!!

:new_03:

Inviato

Interessatissimo pure io :mifune:

Secondo me simbolo o scritta MINI potrebbe andare bene a chiunque R50, R52, R53, R56, R57.... od addirittura il Logo JCW -sbav ...

Inviato

sarebbe bello con il logo centrale del 50ntenario MINI e in basso a destra o a sinistra..www.megamini.it.....cosi' magari anche utenti nuovi guardano e si iscrivono!!! che ne dite?? :mifune:

Inviato

Bella l'idea della scritta megamini.it così posso dimostrare di aderire a forum "anche se quest'anno ho perso l'opportunità di associarmi" !! :sobar:

Modificato da Speedymarco

Inviato
sarebbe bello con il logo centrale del 50ntenario MINI e in basso a destra o a sinistra..www.megamini.it.....cosi' magari anche utenti nuovi guardano e si iscrivono!!! che ne dite?? :mifune:
Inviato
Anche...basta che sia una cosa che possa andare bene per qualsiasi Modello, questo intendevo...

non penso ci siano differenze esagerate di misure non credi vam??secondo me sono uguali i lunotti

Inviato

a stasera le misure per quanto riguarda R56...

eccole qui, ho buttato giù qualcosa in autocad spero vadano bene:

fdsfsdf.jpg

se qualcuno ha la voglia di controllare è meglio poi mi fa sapere perchè non è facilissimo tenere il metro attaccato al vetro cmq ho approssimato per difetto, meglio leggermente più piccolo che troppo grande.

Modificato da Commando

Inviato

aggiungo vam:

1. io

2. Speedymarco

3. Commando

4. Sheila

5. monda1988

6. Yoghino

7. Vam

questa potrebbe andare bene???

john_cooper_works_emblem_1.jpg

Inviato
aggiungo vam:

1. io

2. Speedymarco

3. Commando

4. Sheila

5. monda1988

6. Yoghino

7. Vam

questa potrebbe andare bene???

john_cooper_works_emblem_1.jpg

Inviato

questa non mi convince tanto

mini-united-1-25-4.jpg

non c'è la mia R53... :(

Inviato
questa non mi convince tanto

mini-united-1-25-4.jpg

non c'è la mia R53... :(

Inviato

bella quest'immagine...

1997minicooper1dz51.jpg

Inviato

onestamente bruttino!!!

Inviato
onestamente bruttino!!!
Inviato

Ragazzi... inserite anche me nella lista, l'idea della old mini col bambino vicino è troppo bella!!!

Inviato

io voto per il JCW o cmq qualcosa di molto semplice che possa andare bene per tutti, anche solo la scritta MINI con il simbolo sotto o solo il simbolo... ma possiamo fare noi la personalizzazione o li fai fare tutti uguali?

Inviato

mi sa che sono l'unica ragazza :°D e a me quello sfondo verde del jcw non piace per niente :\ preferisco la scritta MINI bianca su sfondo nero oppure questo wall

http://www.thevine.com.au/resources/imgdet...852_mini455.jpg

anche se effettivamente avrei qualcosa da ridire sul colore della mini :°D vabbè rimaniamo per la scritta semplice :\

Inviato
mi sa che sono l'unica ragazza :°D e a me quello sfondo verde del jcw non piace per niente :\ preferisco la scritta MINI bianca su sfondo nero oppure questo wall

http://www.thevine.com.au/resources/imgdet...852_mini455.jpg

anche se effettivamente avrei qualcosa da ridire sul colore della mini :°D vabbè rimaniamo per la scritta semplice :\

Inviato
quoto, scritta MINI bianca su sfondo nero, magari con il simbolo da qualche parte... magari facciamolo sia così sia con il logo JCW :mifune:
Inviato

e allora se non possiamo personalizzarli vanno bene scritta mini bianca grande su sfondo nero e logo jcw nuovo con sfondo da decidere!?!?!

Modificato da cooperSalvo

Inviato

1. io

2. Speedymarco

3. Commando

4. Sheila

5. monda1988

6. Yoghino

7. Vam

8. Minigil

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.