Vai al contenuto

Esiste un parasole mini?!?!


Ospite cooperSalvo

Messaggi raccomandati

Ospite cooperSalvo

1. CooperSalvo

2. Speedymarco

3. Commando

4. Sheila

5. monda1988

6. Yoghino

7. Vam

8. Minigil

9. Marcorussolovemini

10. Lor74

11. zagarà

12. fabio s

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite cooperSalvo

avete ragione ragazzi... colpa mia... ma sono stato a letto con la febbre e mi sono ripreso solo oggi... vediamo se riesco a beccare il mio amico fra domani e dopodomani e vedere com'è finita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sheila

Lista aggiornata:

1. CooperSalvo

2. Speedymarco

3. Commando

4. Sheila

5. monda1988

6. Yoghino

7. Vam

8. Minigil

9. Marcorussolovemini

10. Lor74

11. zagarà

12. fabio s

13. francesco ragusa

Per il prezzo ancora non si sa...ma si aggirerà intorno a 20 euro. :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sheila

allora lista aggiornata *_*

1. CooperSalvo

2. Speedymarco

3. Commando

4. Sheila

5. monda1988

6. Yoghino

7. Vam

8. Minigil

9. Marcorussolovemini

10. Lor74

11. zagarà

12. fabio s

13. francesco ragusa

14. dedo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperSalvo

queste sono le foto... fronte ... retro ... arrotolato!

mini001.jpg

mini002.jpg

mini003g.jpg

ora vi spiego un pò come stanno le cose... pensavo fosse più semplice! questo che vedere è realizzato con le misure che mi avete dato per R56. oggi ho preso le misure per sulla mia (R53). ovviamente per chi ha un modello R50 R52 R53 e decide di prenderlo, avrà il parasole perfettamente sagomato con il vetro da poter fissare in vari modi, per quanto riguarda la r56 non conoscendo nessuno per poter far prendere le misure precise posso farglielo fare così come vedete questo in foto cioè con gli angoli!!!

passando al resto... tra materiale stampa ecc... il parasole ci verrebbe a costare 28 euro + le spedizione che saranno altre 3 4 euro con una raccomandata! il materiale del parasole è pbt e la stampa è una stampa per esterni perciò non si scolorirà mai ed è personalizzabile al 100% con foto scritte come volete voi!

tirando le somme... se arriviamo almeno in 10 io faccio preparare quello per la R53 e in massimo 10 giorni dovrebbero essere tutti pronti! invece per chi vuole quello della r56 posso farglielo fare con le misure fornite anche nel giro di pochi giorni!

ditemi voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Yoghino
queste sono le foto... fronte ... retro ... arrotolato!

mini001.jpg

mini002.jpg

mini003g.jpg

ora vi spiego un pò come stanno le cose... pensavo fosse più semplice! questo che vedere è realizzato con le misure che mi avete dato per R56. oggi ho preso le misure per sulla mia (R53). ovviamente per chi ha un modello R50 R52 R53 e decide di prenderlo, avrà il parasole perfettamente sagomato con il vetro da poter fissare in vari modi, per quanto riguarda la r56 non conoscendo nessuno per poter far prendere le misure precise posso farglielo fare così come vedete questo in foto cioè con gli angoli!!!

passando al resto... tra materiale stampa ecc... il parasole ci verrebbe a costare 28 euro + le spedizione che saranno altre 3 4 euro con una raccomandata! il materiale del parasole è pbt e la stampa è una stampa per esterni perciò non si scolorirà mai ed è personalizzabile al 100% con foto scritte come volete voi!

tirando le somme... se arriviamo almeno in 10 io faccio preparare quello per la R53 e in massimo 10 giorni dovrebbero essere tutti pronti! invece per chi vuole quello della r56 posso farglielo fare con le misure fornite anche nel giro di pochi giorni!

ditemi voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL

secondo me deve essere sagomato bene anche per r56 perchè così con gli angoli è bruttino... non hai nessuno in zona per poter fare una diga?

come si attacca al vetro con delle ventose?

totalmente personalizzabile che significa? che noi ti diamo la foto e ne può fare anche 100 tutti diversi???

ciao e grazie per il lavoro che stai facendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda:

ma quello è il parasole finito?

Mi sembra un pezzo di carta. Non per fare il critico ma mi aspettavo una cosa sagomata, ruvida magari e un pò più spessa.

Forse le mie aspettative erano eccessive oppure va ancora perfezionato?

quoto marco...attendiamo news!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperSalvo

perciò un pò più spesso è possibile ma poi arrotolandolo è ingombrante... questo vi posso assicurare cmq essere completamente oscurante perciò non vedo l'utilità di farlo più grosso... non è carta ma pbt cioè plastica e la grafica è personalizzabile cioè anche 100 diversi... avete una foto ve la posso fare stapare su...

per quanto riguarda la forma... se decidiamo di farlo, sulle mini R50 R52 e R53 verrà come la forma del vetro, senza angoli...e per attaccarlo al vetro ci sono varie soluzioni come le ventose, che mi sembra la migliore se no dovremmo mettere degli angolini sul vetro e sul parasole e poi stenderlo e attaccarlo!

anch'io ero partito da un progetto diverso cioè quello che avevo postano nella prima discussione, ma in quel modo non è possibile farlo...o più che altro per farlo ne dobbiamo ordinare 250 e io sinceramente ritirane 250 per farne stampare e venderli qui nelle migliori delle ipotesi 50 e poi piazzare gli altri 200 non ne ho molta voglia anche perchè non mi interessa ne guadagnarci su ne altro, volevo un semplice parasole per me e visto che qualcosa di simile forse si riesce a fare volevo proporlo a voi.

cmq sia era un prototipo... io penso che per me lo farò. se qualcuno lo vuole a me non costa molto farlo fare anche per qualcun altro... se no niente no problem!!

per le R56 non so che dirvi... chi ha preso le misure qui nel forum non so se l'ha fatto da angolo a angolo e non so come verrebbe steso perciò non so che dirvi... al massimo come accennavo prima se decido di farlo io o se decidiamo di farne più di una per R53 la stessa sagoma la posso far fare 1 2 cm più grande e penso possa andar bene aanche per le R56...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio ringraziarti per tutto il lavoro e per il tempo che ci hai perso, ma sinceramente penso di ritirarmi perchè appunto mi aspettavo che venisse fuori un parasole come quello del primo post.

Scusami se ti sto recando un danno, in caso fammi sapere e cerchiamo di trovare una soluzione. Se hai speso dei soldi posso rimborsarteli. Mi dispiace davvero tanto, magari in foto non rende bene, ma non mi piace molto a vederlo così.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...