Vai al contenuto

Tetto sporco, come lo pulisco?


ACsteve427

Messaggi raccomandati

Altro che piccione, doveva essere uno pterodattilo!

E penso sia morto, perchè non puoi c****e una roba del genere e sopravvivere!

Il problema è che parte del suo allegro regalo ha resistito anche alle spazzole autolavaggio e anche al mio panno umido..

Insomma, non voglio esagerare xkè ho paura di rovinare la vernice ma se non la tolgo da li ho paura che si rovini anche di più..

Che posso usare che non mi svernici il tettuccio e che tolga da lì l'allegro ricordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MiniLiam

Purtroppo non so cosa consigliarti per rimuovere l'escremento..ma in generale posso dire a tutti di stare attenti, soprattutto in estate, alle cagate di piccione! Devono essere rimosse subito e non bisogna lasciare la macchina con la cagata al sole..ad un mio amico la cagata + il sole ha corroso il tetto arrivando al ferro!!!! Io appena ne ho qualcuna la tolgo subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non so cosa consigliarti per rimuovere l'escremento..ma in generale posso dire a tutti di stare attenti, soprattutto in estate, alle cagate di piccione! Devono essere rimosse subito e non bisogna lasciare la macchina con la cagata al sole..ad un mio amico la cagata + il sole ha corroso il tetto arrivando al ferro!!!! Io appena ne ho qualcuna la tolgo subito...
Modificato da ACsteve427
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero nn ti abbia gia mangiato e macchiato il traparente... quelle cag.....ate vanno lavate subito se uno ha la possibilita xo diciamo che corrodono la vernice, nn come acido o cose simili ma gli fanno danno.... prova a lucidare se rimangono i segni, ma nel caso più grave a smangiato il trasparente è nn cè modo di levarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me è successa la stessa cosa, solo che non ho provveduto subito alla rimozione e ho una macchia sul cofano, piccola ma c'è e si vede a seconda del riflesso della luce. Come dice psyko ha mangiato lo strato trasparente quindi buonanotte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, evidentemente la lavata di ieri è bastata allo scopo.

E' bastata una passata per togliere il residuo ormai seccato dal sole. Non sembrano esserci segni permanenti, almeno non significativi.

Stasera ci passo un panno umido e verifico meglio, ma son già + sollevato.

Ora compro una carabina e stendo ogni volatile della zona :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

usa del polish, non pasta abrasiva, a meno che non sia liquida....rischi di ritrovarti il tetto opaco!....stendilo all'ombra ed al fresco, se le macchie non vanno via, mettiti l'anima in pace....anch'io sulla vecchia MINI avevo il tatuaggio di un uccellaccio.........altro che LIPU.....

Link al commento
Condividi su altri siti

usa del polish, non pasta abrasiva, a meno che non sia liquida....rischi di ritrovarti il tetto opaco!....stendilo all'ombra ed al fresco, se le macchie non vanno via, mettiti l'anima in pace....anch'io sulla vecchia MINI avevo il tatuaggio di un uccellaccio.........altro che LIPU.....
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...