Vai al contenuto

montaggio navigatore mini cooper bmw


Ospite ettop

Messaggi raccomandati

Ospite ettop

Salve... come va??? montato il vostro navigatore sulla mini??? è facile vero???

Della mini ormai conosco tutto posso montare anche il pilota automatico (cruise control), il climatizzatore e qualsiasi altra cosa...

perchè ho tolto il file per il postmontaggio del navi??? perchè non c'è stato uno di voi che mi ha lasciato un misero feed, non è esistito nessuno che ha alimentato questa discussione ma come sempre solo persone che VOLEVANO qualcosa senza nulla in cambio...

sarebbe stato bello sentirsi dire wow è meraviglioso! ma aimè nessuno di voi è stato così gentile...

Per questo motivo ho deciso di mettere in vendita il tutorial su ebay e aggiungo che posso fornire anche i cavi per il post montaggio del navi (che NON ESISTONO in bmw e che la stessa bmw dice che è impossibile montarlo...)

se vi serve il cablaggio di postmontaggio non esitate a chiedere e riceverete una guida sul postmontaggio e il relativo cablaggio al prezzo di 180 euro.

ciao a tutti ettop :r50: :sobar:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Scusami ma per vedere il link a che santo mi devo rivolgere??? Cioè cosa ti costava scriverlo senza puntini??? Internet dovrebbe servire ad aiutare non a fare innervosire!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scusami ma per vedere il link a che santo mi devo rivolgere??? Cioè cosa ti costava scriverlo senza puntini??? Internet dovrebbe servire ad aiutare non a fare innervosire!

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda, ma il lettore in sta foto qui è dentro alla scatola sotto al sedile? serve per aggiornarlo cambiando il disco? perchè se è cosi non sapevo della sua esistenza, lo monto di serie il navi quindi quel lettore non l'ho mai visto :post-8-1120395252:

edit: trovato come non detto..

Modificato da cri89
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Salve... come va??? montato il vostro navigatore sulla mini??? è facile vero???

Della mini ormai conosco tutto posso montare anche il pilota automatico (cruise control), il climatizzatore e qualsiasi altra cosa...

perchè ho tolto il file per il postmontaggio del navi??? perchè non c'è stato uno di voi che mi ha lasciato un misero feed, non è esistito nessuno che ha alimentato questa discussione ma come sempre solo persone che VOLEVANO qualcosa senza nulla in cambio...

sarebbe stato bello sentirsi dire wow è meraviglioso! ma aimè nessuno di voi è stato così gentile...

Per questo motivo ho deciso di mettere in vendita il tutorial su ebay e aggiungo che posso fornire anche i cavi per il post montaggio del navi (che NON ESISTONO in bmw e che la stessa bmw dice che è impossibile montarlo...)

se vi serve il cablaggio di postmontaggio non esitate a chiedere e riceverete una guida sul postmontaggio e il relativo cablaggio al prezzo di 180 euro.

ciao a tutti ettop :r50: :sobar:

Modificato da Andrea82
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io non sono un truffatore... ho messo a disposizione di tutti il MIO tutorial... nessun'altro lo ha fatto per la mini... diversi ragazzi lo hanno acquistato su ebay quando era in vendita e, tra l'altro, ad uno di questi l'ho aiutato personalmente sulla sua mini cooper cabrio del 2005 a montarlo... oltre a questo ho aiutato anche alri a montare il clima automatico senza chiedere una lira... adesso ho messo il tutorial a disposizione di tutti... nel tutorial è scritto benissimo come fare i cavi per il vani e come collegarli ma se qualcuno non li sa fare e vuole acquistarli io allora offro il mio lavoro per 180 euro... penso di essere più che onesto visto che si trovano in giro persone che per montare un navi ad una BMW serie 5 chiedono 1000 euro per collegare due cablaggi che non hanno fabricato loro ma li hanno acquistati in BMW...

truffatore ci sarai tu!

io non chiedo soldi a nessuno e quando ho venduto la mia guida su ebay l'avevo ampiamente "sperimentata" sulla mia mini dedl 2001 montando un navi di una mini del 2003... poi ho deciso di renderla pubblica ma se questa è la reputazione che mi sono fatto la toglierò presto dalla rete...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 5 settimane dopo...
Ospite Niria 14

Stavo dicendo la stessa cosa.... questo post mi ricorda quello di Bmw mania!!! Etop o paolo o come ti chiami... vuoi detto bravo?? te l' hanno detto in molti... cosa cerchi disperatamente da postare le stesse cose con le stesse parole in più forum??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Salve sono nuovo di questo forum e volevo proporre un tutorial di post montaggio del

NAVIGATORE ORIGINALE MINI COOPER

IL TUTORIAL IN PDF SI TROVA IN QUESTO LINK...

http://sites.google....stelladialtair/

salutoni a tutti e spero di essere stato di aiuto a qualcuno...

Paolo

Modificato da Ambro S
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite mik34

Ciao Paolo io ho seguito passo passo la tua guida ma il risultato e' che il monitor si accende ma rimane nero e non fa vedere nulla come mai? Dove caspita ho toppato?????? TI PREGO dammi una mano sono 3 giorni che ricontrollo tutto ma NIENTE!!!!!!!!! Grazie

Approposito io il tutorial l'ho comprato su internet e mi sembra giusto farlo pagare visto l'immane lavoro che hai fatto.Stessa cosa per i cavi,io sono riuscito a farli ma e' un gran lavoro........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...