Vai al contenuto

2011 new restyling per mini R56


Messaggi raccomandati

  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite .RJ.

ottimo!!

mi posso considerare fortunato allora visto ke dovevo prenderla a giugno ma poi ci sn stati problemi

nn tutti i mali vengono per nuocere ihih

certo ke però fare i motori a marzo e il rest ad agosto nn mi sembra una cosa carina nei confronti di chi compra

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito di 4R già c'è qualcosa come prezzi , ad esempio la jcw è passata da 29900 a 30100!

vi copio l'articolo :

Berlina e Clubman. Per quanto riguarda la Mini berlina, salgono leggermente i prezzi delle versioni d'attacco, le One (da 75 e 98 CV), che passano, rispettivamente, da 16.451 e 17.601 euro, a 17.351 e 18.501 euro (Ipt inclusa). La One D aumenta di circa 1.000 euro (20.001 euro in tutto), mentre rimangono praticamente invariate le versioni Cooper (da 20.351 euro) e John Cooper Works (da 30.101 euro). Per quanto riguarda laClubman, invece, che ora parte da 20.301 euro, si aggiunge la variante One D, al costo di 21.801 euro.

Cabrio e Countryman. Nuova motorizzazione diesel anche per la Mini Cabrio, aumentata di circa 900 euro rispetto a prima (22.601 euro). In gamma si trova infatti la nuova Cooper D, in vendita a 26.051 euro. Infine, sul nostro sito troverete già le quotazioni della new entry Countryman, che sarà disponibile nelle versioni One e One D, Cooper (benzina, diesel e 4x4) e Cooper S (anche con trazione integrale). I prezzi sono compresi fra i 21.151 della One e i 29.101 della Cooper S ALL4. A.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito di 4R già c'è qualcosa come prezzi , ad esempio la jcw è passata da 29900 a 30100!

vi copio l'articolo :

Berlina e Clubman. Per quanto riguarda la Mini berlina, salgono leggermente i prezzi delle versioni d'attacco, le One (da 75 e 98 CV), che passano, rispettivamente, da 16.451 e 17.601 euro, a 17.351 e 18.501 euro (Ipt inclusa). La One D aumenta di circa 1.000 euro (20.001 euro in tutto), mentre rimangono praticamente invariate le versioni Cooper (da 20.351 euro) e John Cooper Works (da 30.101 euro). Per quanto riguarda laClubman, invece, che ora parte da 20.301 euro, si aggiunge la variante One D, al costo di 21.801 euro.

Cabrio e Countryman. Nuova motorizzazione diesel anche per la Mini Cabrio, aumentata di circa 900 euro rispetto a prima (22.601 euro). In gamma si trova infatti la nuova Cooper D, in vendita a 26.051 euro. Infine, sul nostro sito troverete già le quotazioni della new entry Countryman, che sarà disponibile nelle versioni One e One D, Cooper (benzina, diesel e 4x4) e Cooper S (anche con trazione integrale). I prezzi sono compresi fra i 21.151 della One e i 29.101 della Cooper S ALL4. A.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cpaisco cari...cmq secondo voi quanto durerà la versione rest?..Non vorrei che dopo un annetto faranno il nuovo modello..che secondo me prenderà spunto dalla countryman..stessi fari anteriori e il posteriore poco invariato...mm..vedremo...

Beppe..sei orientato all'acquisto della rest??...Cmq strabella la tua S!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

bè,ma ke cambia se ballano €500 sul prezzo?è vero ke è già un prezzo "notevole"x una mini ma o si opta x altre centinaia di auto con prezzi decisamente minori o x ki vuole la mini questo è....!il bello è ke noi ci lamentiamo,rognamo ecc. ecc. e poi altro ke €500 in più x la mini...qnto ci lasciamo solo di up? :post-8-1120395070: e.....tutti noi con la mini ahahah :post-8-1120395070: ma ke parliamo a fà??!!vi voglio bene olààààà :siamo :new_19: :post-8-1120395070: cmque meglio aspettare e prendere la rest ne varrà la pena solo x le modifike al motore più ke all'estetica,almeno si spera :post-8-1120394948: :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè,ma ke cambia se ballano €500 sul prezzo?è vero ke è già un prezzo "notevole"x una mini ma o si opta x altre centinaia di auto con prezzi decisamente minori o x ki vuole la mini questo è....!il bello è ke noi ci lamentiamo,rognamo ecc. ecc. e poi altro ke €500 in più x la mini...qnto ci lasciamo solo di up? post-8-1120395070.gif e.....tutti noi con la mini ahahah post-8-1120395070.gif ma ke parliamo a fà??!!vi voglio bene olààààà :siamo new_19.gifpost-8-1120395070.gif cmque meglio aspettare e prendere la rest ne varrà la pena solo x le modifike al motore più ke all'estetica,almeno si spera post-8-1120394948.gifpost-8-1120395252.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Cpaisco cari...cmq secondo voi quanto durerà la versione rest?..Non vorrei che dopo un annetto faranno il nuovo modello..che secondo me prenderà spunto dalla countryman..stessi fari anteriori e il posteriore poco invariato...mm..vedremo...

Beppe..sei orientato all'acquisto della rest??...Cmq strabella la tua S!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè,ma ke cambia se ballano €500 sul prezzo?è vero ke è già un prezzo "notevole"x una mini ma o si opta x altre centinaia di auto con prezzi decisamente minori o x ki vuole la mini questo è....!il bello è ke noi ci lamentiamo,rognamo ecc. ecc. e poi altro ke €500 in più x la mini...qnto ci lasciamo solo di up? :post-8-1120395070: e.....tutti noi con la mini ahahah :post-8-1120395070: ma ke parliamo a fà??!!vi voglio bene olààààà :siamo :new_19: :post-8-1120395070: cmque meglio aspettare e prendere la rest ne varrà la pena solo x le modifike al motore più ke all'estetica,almeno si spera :post-8-1120394948: :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIDD

Oscass, è vero, noi che siamo qui, e considerato tutti i soldi che abbiamo speso per la Mini, non dovremmo affatto lamentarci. Del resto è anche vero che noi abbiamo coltivato un'autentica passione per quest'auto ma, credimi, io, adesso, non rifarei la scelta di una Mini. Per quanto io l'adori,non vale i soldi che costa

Dico cio' in considerazione dei continui aumenti di prezzo, sia su vetture che su ricambi, da parte di BMW, a mio parere, ingiustificati.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha chiamato ora il tizio della mini.

la s parte da 24.600,00 (300 eurini in +)

inoltre mi ha detto che variano di poco i pacchetti, gli esterni e gli interni più o meno sono gli stessi.

quello che cambia è il pacchetto bluberry...cmq domani vado li e vi aggiornerò! :new_03:

ah ovviamente è già ordinabile

Modificato da ilBeppe
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...