Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

2011 new restyling per mini R56

Featured Replies

Inviato

gli interni con i particolari neri sono bellisimi...così come i nuovi para della cooper d...belle anche le side scuttles nuove e i fari posteriori...

in oltre mi fa piacere che facciano la cabrio cooper D!!!..ottima scelta!!!

• Risposte 259
  • Visite 36,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Minirestyling_27.jpg

queste grigliette mi piacciono! :post-8-1120395252:

Inviato

Minirestyling_27.jpg

queste grigliette mi piacciono! :post-8-1120395252:

quotone..sono proprio belle...

Inviato

se le faranno cromate, un pensiero lo farò!

Inviato

se le faranno cromate, un pensiero lo farò!

io le vedrei bene anche così Bià..cioè la tua è all black quindi non sarebbero male... :post-8-1120395252:

Inviato

eheheh ma a me sto ''alblack'' sinceramente fa cagare....per questo non ho preso i cerchi neri o pellicolato di nero anche le mutande.....la gente esagera, secondo me....esteticamente resterà per sempre così...BBS e brembo rossi poi basta, niente kit aero o altre cose...

Inviato

eheheh ma a me sto ''alblack'' sinceramente fa cagare....per questo non ho preso i cerchi neri o pellicolato di nero anche le mutande.....la gente esagera, secondo me....esteticamente resterà per sempre così...BBS e brembo rossi poi basta, niente kit aero o altre cose...

ah ma guarda ti do pienamente ragione eh...come è ora la tua MINI mi fa impazzire...non amo contorni dei fari neri..credo che la MINI debba avere le sue cromature originali..

lasciala così bià...è perfetta...maròòò già me la immagino con quei BBS!!! -sbav

Inviato

Inviato

se il motore promette come l'estetica sarà la mini più azzeccata come resty.x me.speriamo,si,mi piace.olà

Inviato

il nero all'interno è davvero bello. Prendendo la cromatura interna poi lo risalterà ancora di più. Sono curioso di vedere la nuova tonalità di BRG...

Ora abbiamo anche la data di debutto, uscirà insieme alla countryman mi sembra. Unica cosa che manca è l'eventuale aumento di listino.

Inviato

Io adesso dovrei ordinare la Cooper Cabrio...dite che mi faranno qualche sconto sapendo che adesso esce quella nuova?

PS: I cerchi disponibili per il Rest fanno pena...

Inviato

direi che ti faranno uno sconto ma non per quel motivo!

Inviato

direi che ti faranno uno sconto ma non per quel motivo!

Inviato

ragazzi ma anche l'interno dei fari anteriori è cambiato vero?

non sono male....

Inviato

ma l'avevo già chiesto io!! mi sembra bianco opaco anzichè cromato...vero??

Inviato

a me sembrano uguali..., frse è vero...da cromato si è passato a bianco....xò sn uguali..

4740626856_126c96dfea_b.jpg

Inviato

18 settembre, giusto in tempo per ordinarla.

Inviato

Strano che non abbia le luci diurne...oramai anche la citroen DS1 le ha...:new_17:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.