Vai al contenuto

Torna la One D....da settembre


Ospite Luka79

Messaggi raccomandati

Ospite Luka79

Sui siti di omniauto e quattroruote è riportata la notizia della presentazione della nuova Mini One D, dotata del medesimo propulsore 1.6 della Cooper D, depotenziato da 110 cv a 90 cv (come avviene nei modelli Peugeot/Citroen) e allestimento One (medesimi equipaggiamenti delle One 1.4 Benzina) a partire da 18.850 euro....a pari accessori un risparmio di circa 1000-1500 euro circa rispetto alla Cooper D; il sito di quattroruote dice addirittura che ci saranno gli allestimenti Ray D, Trigger D e AbbeyRoad D.

http://www.omniauto.it/magazine/8847/mini-one-d

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mr.Coop

mi piace tantissimo questa trovata!!! propulsori dai quali è davveropossibile tirare fuori CV e con consumi DAVVERO bassi.....peccato per il 1600cc, avrei preferito un 1400cc

Link al commento
Condividi su altri siti

....questa si che è una notizia che mi piace!!! davvero ottima!!! secondo me è prorpio quello che ci voleva...anche se fosse stata meglio 1.4...comunque se dovessi prendere una one sicuramente andrei sulla D!!!

...quella in foto nell'articolo non è neanche male esteticamente!!! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...l'idea non è male!!!...anche se ho ben capito a parità di accessori si risparmiano poco piu di 1000 euro rispetto ad una cooper d!!....bisogna vedere se conviene...ma l'idea c'è tutta!!!...

PS:sono curioso di vedere la Ray D!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci sono solo 1000€ di differenza... non so quanto preferirei la ONE... cioè come consumi siamo già al top con la COOPER D in rapporto alle prestazione per cui non saprei davvero anche perchè come bollo e assicurazione la differenza è molto bassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luka79
cmq conviene prendere la vecchi oneD a questo punto... questo per me è solo uno specchietto per le allodole alla fine se ci si pensa bene...
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me conviene se si prende in allestimento base o poco più alla ricerca del massimo risparmio (se si parla di risparmio a 18850 euro, clima escluso come la one credo)....se si comincia ad accessoriarla allora è meglio passare alla Cooper D direttamente.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si bella roba.. ora uscirà la Ray-D con 90 CV e ovviamente + coppia della mia Ray benzina.

Che allegra inc***** che mi hanno tirato...

Certo che MINI potrebbe pensare a un kit per chi non è più neopatentato e che permetta di portare la Ray ai cavalli della One... Io neopatentato non lo sono da 9 anni, lo prenderei al volo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si bella roba.. ora uscirà la Ray-D con 90 CV e ovviamente + coppia della mia Ray benzina.

Che allegra inc***** che mi hanno tirato...

Certo che MINI potrebbe pensare a un kit per chi non è più neopatentato e che permetta di portare la Ray ai cavalli della One... Io neopatentato non lo sono da 9 anni, lo prenderei al volo...

mini ha pensato per i non neo patentati alla cooper s ecc.....se prendi la ray sei consapevole che e' un chiodo!! il kit c'e' gia jcw per la s e non ne vendono quasi nessuno figuriamo ci per la ray :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

:post-8-1120393919: :post-8-1120393919:

(a parte gli scherzi, ieri sera mi è capitato di andar via proprio a una Cooper S R53, che tristezza.. mi stava incollato in rettilineo ma poi....

tanto piede pesante in rettilineo sull' acceleratore quanto sul freno nelle curve, ma che te ne fai di una S se alla prima curva ti spaventi!? Non sapevo se essere contento della mia Ray o sconsolato per quella povera S nelle mani di un incompetente! :post-8-1120395162: )

va be questo e' il top..se mi dici che la ray va via a una r53.....o il tipo della r53 dormiva oppure non era degno di avere una s.........ma se il tipo cn l'r53 avrebbe voluto tirare..ti saluto ray :new_05: :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avesse!! :yahoo:

Si ovvio! ci mancherebbe altro!

Come dicevo, qui da me di Cooper S c'è piena l'aria e che le sfruttano davvero saranno in 2.. questa cosa mi mette un pò tristezza.. soprattutto quando penso che io me la godrei parecchio (non che sia un pilota, ma mi piace darci dentro quando si può..), ma al momento il massimo che posso prendere è la Ray..

Ma secondo te se dessi dentro la Ray per una S, quanto me la valuterebbero considerando che ha 3000 km?

Link al commento
Condividi su altri siti

Steve posso farti una domanda????perchè hai preso la Ray????.....non so quanto hai speso per la Ray...ma ti chiedo questo perchè ti riporto un'esperienza "personale"!!!...3 mesi fa ho accompagnato mio cugino a comprare la Ray (identica alla tua tra l'altro! :mifune: )...ha speso la bellezza di 17000 e qualcosa euro!!!!...

Con 15800 prendeva una ONE in allestimento Chili in pronta consegna!!!...allestimento chili vuol dire che aveva quasi tutto quello che serve su una MINI di quel tipo!!!...in piu aveva i Flame Spoke da 17!!!....ovviamente non c'è stato verso di farlo ragionare...intrippatissimo per la Ray non ha voluto sentire ragioni!!!...(saranno stati gli specchietti verdi...bah!!)....cmq...il bello è che ha speso anche di piu!!!...e altrettanto ovviamente se n'è pentito!!!...

Siccome di ONE a km0 ce ne sono a strafottere...mi chiedo...perchè non hai preso la ONE anche tu???...

Modificato da ACsteve427
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, mi piace molto esteticamente mentre la One non mi ha mai attirato.

A parità di optional una One mi sarebbe costata circa 2000 euro in più, e senza i tagliandi gratuiti etc etc.

Poi sono già rimasto scottato da un auto comprata come Km 0 e che poi ha avuto un sacco di problemi, quindi l'ho voluta nuova a tutti i costi.

Aggiungi il fatto che sapevo della possibilità di rimappare la centralina per "sbloccarla" e raggiungere le prestazioni della One e il cerchio s'è chiuso..

Non potevo spendere di più per un auto, e non potevo aspettare oltre a cambiarla perchè la precedente, come accennavo sopra, ormai era un debito in quanto a manutenzione..

Amen, rimapperò la Ray e tra un paio d'anni la darò via per una S (però le calotte verdi me le tengo! :post-8-1120395022: )

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...