Vai al contenuto

Torna la One D....da settembre


Ospite Luka79

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ti danno 5 anni di assicurazione furto e incendio e 5 anni di tagliandi GRATUITI!!!..e non è poco...si risparmia un bel po!!...io oggi ho 42000 km sulla minella...e devo fare il 3 tagliando...!!..se ne andranno altri 200 euro credo!!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando un attimo la ray D, che per allestimento un po mi intristisce....poi ovviamente sono gusti ci mancherebbe....che mi dite della AbbeyRoad D?? alla fine costa 400 euro piu della cooper D, ma ha già i cerchi da 16, la predisposizione per l'Ipod, gli interni con sedili sportivi in pelle tessuto, plancia piano black, volante sportivo con comandi multifunzione, chrome line e indicatori bianchi....insomma una bella dotazione. Mi piacerebbe sentire il parere di chi ha provato le nuove D da 90cv?? Si sentirà molto la differenza con la 110? Preferirei la 110 ma la dotazione e il prezzo della 90cv mi intrigano parecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

mah...io mi preoccuperei relativamente della potenza, il motore è uguale identico e lo porti a 130 CV ad occhi chiusi ehehehe

...per quanto riguarda gli allestimenti devi vedere cosa vuoi, di qui decidi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando un attimo la ray D, che per allestimento un po mi intristisce....poi ovviamente sono gusti ci mancherebbe....che mi dite della AbbeyRoad D?? alla fine costa 400 euro piu della cooper D, ma ha già i cerchi da 16, la predisposizione per l'Ipod, gli interni con sedili sportivi in pelle tessuto, plancia piano black, volante sportivo con comandi multifunzione, chrome line e indicatori bianchi....insomma una bella dotazione. Mi piacerebbe sentire il parere di chi ha provato le nuove D da 90cv?? Si sentirà molto la differenza con la 110? Preferirei la 110 ma la dotazione e il prezzo della 90cv mi intrigano parecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bubulcus

appunto... dove sta la convenienza?! il pacchetto delite cosa comprende poi? cioè per gli optional che ti ritrovi e per la potenza del motore non ce li vedo 19.000€, vi fanno pagare il marchio! Ma hai qualche altro incentivo tipo bollo pagato e/o tagliando compresi?! sennò giuro che non vedo la convenienza, a 19.000€ di cooper D usate ne trovi parecchie con gli optional giusti.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...