Vai al contenuto

Torna la One D....da settembre


Ospite Luka79

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

Da "Quattroruote":

Mini allarga la sua gamma di versioni a gasolio agli allestimenti Ray, Trigger e Abbey Road. Da settembre saranno disponibili, oltre che col 1.400 a benzina, anche un 1.600 turbodiesel da 90 CV e 215 Nm di origine Peugeot: accelerazione da 0 a 100 km/h in 11,5 secondi e velocità massima di 182 km/h.

La Mini Ray, vale a dire l'allestimento base, sarà in vendita a 19.800 euro (Ipt esclusa). Al momento del lancio, le concessionarie che aderiscono all'iniziativa della Casa effettueranno uno sconto di 1.400 euro. Il pacchetto Delite, che comprende cerchi di lega da 15", volante di pelle, computer di nebbia e fendinebbia, costa 700 euro.

Il prezzo delle Mini Trigger e Abbey Road è un po' più alto: sono entrambe a listino a 21.950 euro (Ipt esclusa), cioè 1.500 euro in più delle analoghe varianti a benzina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da "Quattroruote":

Mini allarga la sua gamma di versioni a gasolio agli allestimenti Ray, Trigger e Abbey Road. Da settembre saranno disponibili, oltre che col 1.400 a benzina, anche un 1.600 turbodiesel da 90 CV e 215 Nm di origine Peugeot: accelerazione da 0 a 100 km/h in 11,5 secondi e velocità massima di 182 km/h.

La Mini Ray, vale a dire l'allestimento base, sarà in vendita a 19.800 euro (Ipt esclusa). Al momento del lancio, le concessionarie che aderiscono all'iniziativa della Casa effettueranno uno sconto di 1.400 euro. Il pacchetto Delite, che comprende cerchi di lega da 15", volante di pelle, computer di nebbia e fendinebbia, costa 700 euro.

Il prezzo delle Mini Trigger e Abbey Road è un po' più alto: sono entrambe a listino a 21.950 euro (Ipt esclusa), cioè 1.500 euro in più delle analoghe varianti a benzina.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembrano prezzi che parlano da soli... sono tutte versioni che io eviterei a prescindere perchè con stessi soldi forse meno si va su delle aziendali con qualche accessorio in più magari anche cooper o cooper D! cioè 19.800€ per una ray... :post-8-1120395154:

quoto in pieno!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembrano prezzi che parlano da soli... sono tutte versioni che io eviterei a prescindere perchè con stessi soldi forse meno si va su delle aziendali con qualche accessorio in più magari anche cooper o cooper D! cioè 19.800€ per una ray... :post-8-1120395154:

quoto..lo trovo un pò esagerato per una ray!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo_pivo

Secondo me è una giusta trovata un motore diesel depotenziato per contenere ulteriormente i consumi ecc...però MINI sta perdendo un pò la brocca con i prezzi.

Guardate che una RAY non ha assolutamente niente di optional...è una carretta con 4 lamiere e basta...se penso che per un motore da 90 cv e praticamente 0 optional vogliono quasi 20000 euro e io con 25000 mi sono portato a casa una Cooper S con parecchie cose e a cui non manca davvero nulla mi fa venire ribrezzo davvero.

Io lo voglio vedere in faccia il pirla che entra in concessionaria per comperare un'auto così tanto sconveniente dal punto di vista del prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, con poco più ci si compra una Cooper D che consumerà solo qualche goccia di gasolo in più. :post-8-1120395222:

...beh anche questo è vero...forse sarebbe stato meglio il 1.4 d da 70 cv psa...solo per la ray, no per la one!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la ray e' uno specchio per le allodole..cioe' uno entra per la ray..poi vede che e' un pacco e va di cooper d o one accessoriata..alla fine e' sempre cosi entri per la cosa meno costosa ed esci con la full optional :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
secondo me la ray e' uno specchio per le allodole..cioe' uno entra per la ray..poi vede che e' un pacco e va di cooper d o one accessoriata..alla fine e' sempre cosi entri per la cosa meno costosa ed esci con la full optional :post-8-1120395070:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite bubulcus

in realtà la Mini ONE D non è così cara come dite. Dal prezzo del configuratore, per la Ray vanno tolti Euro 1.400,00 di sconto offerto da tutte le concessionarie...

...io ho acquistato la Ray D settimana scorsa, con pacchetto Delite e l'ho pagata 19.380,00 IPT inclusa.

Ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà la Mini ONE D non è così cara come dite. Dal prezzo del configuratore, per la Ray vanno tolti Euro 1.400,00 di sconto offerto da tutte le concessionarie...

...io ho acquistato la Ray D settimana scorsa, con pacchetto Delite e l'ho pagata 19.380,00 IPT inclusa.

Ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto... dove sta la convenienza?! il pacchetto delite cosa comprende poi? cioè per gli optional che ti ritrovi e per la potenza del motore non ce li vedo 19.000€, vi fanno pagare il marchio! Ma hai qualche altro incentivo tipo bollo pagato e/o tagliando compresi?! sennò giuro che non vedo la convenienza, a 19.000€ di cooper D usate ne trovi parecchie con gli optional giusti.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...