Vai al contenuto

Fondini strumentazioni by jcw GP


Ospite giacomo.mini

Messaggi raccomandati

Ospite giacomo.mini

Lo dico subito...MI FANNO SBAVARE!

Il problema è, che pur trovandoli come pezzo di ricambio, hanno il fondoscala a 250 orari. Di conseguenza il tachimetro sarebbe sballato.

P0024386.jpg

P0024385.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

no il takimetro è uguale stessa scala i 120 sono al centro come nel nostro nn vedi ke il 250 è segnato il rosso vicino a quello per resettare....

il vero problema è ke quel pezzetto d ricambio viene 300 euro circa

cmq con max stiamo vedendo d fare dei fondi intercambiabili ihihihih per poter personalizzare pure quelli.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini
no il takimetro è uguale stessa scala i 120 sono al centro come nel nostro nn vedi ke il 250 è segnato il rosso vicino a quello per resettare....

il vero problema è ke quel pezzetto d ricambio viene 300 euro circa

cmq con max stiamo vedendo d fare dei fondi intercambiabili ihihihih per poter personalizzare pure quelli.....

Link al commento
Condividi su altri siti

300 EURO, perchè bisogna cambiare anche tutta il circuito stampato dietro??

si bisogna cambiare tutto sia il supporto ke il circuito stampato...mi ero informato per quello in miglia ihihihihih

Così...semplice ma allo stesso tempo ARROGANTE mi fa sognare!

quelo si è veramente mooooolto bello....xò lo vorrei vedere anke illuminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, BEN (di CMI) aveva montato quelli elettroluminescenti, e luxury (sempre di CMI) ha montato quello in miglia.

Vorrei capire meglio...il prezzo di 300 euro è dovuto al fatto che il bmw non vendono il solo fondino, ma tutta il supporto e circuito??.... o che altro?

Eventualmente come  farai a montare il fondino che realizzerete??

si bmw vende tutto....se tu riesce a trovare solo il fondino allora sei a cavallo.....

cmq con max stiamo vedendo d fare dei pannellini stampati con le grafike ke uno vuole ma dobbiamo ancora trovare il materiale migliore ihihihihih appena ho nuvità vi vaccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MONSTER MINI
Ospite MONSTER MINI

purtroppo i fondini sono in miglia,chissa' se li fanno anche in kmh?

chiediamo!?

ma la figata sarebbe se fanno anche la leva del cambio,allora si...!!!!!!! :new_05: :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini
purtroppo i fondini sono in miglia,chissa' se li fanno anche in kmh?

chiediamo!?

ma la figata sarebbe se fanno anche la leva del cambio,allora si...!!!!!!! :new_05:   :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quali km/h???....io pagherei oro per averli in miglia!!! (quelli originali però)

si ma quelli vanno applicati sopra all'originale e quindi devi avere il fondino uguale in miglia se no i numeri r vengono sballati.....

quelli sono pannelli in pvc serigrafato ke si applicano io devo smontare il mio e fare un pò d prove dopo d ke si cominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885

proprio oggi ne pralavo su msn...devo possedere i fondini della strumentazione della GP...io e luxury cercavamo quello in miglia, lui lo ha trovato in uno sfascio via ebay (era uno sfasciacarrozze inglese), ma glielo ha venduto cn tutto il blocco di plastica! cmq adesso il mio obiettivo nn sn + le miglia, ma il fondino della GPPPPPPPPPPP!!!! :new_10:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...