Vai al contenuto

Cornice fari anteriore e posteriore nera


Mr.Wonderful

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,volevo fare la mascherina contorno fari nera della mia mini r56 (quella che di solito è cromata e che sta attorno al faro spero di essere stato chiaro).

So che esistono degli adesivi fatti apposta da applicare sopra la cornice cromata senza farla riverniciare(gli fa anche la alta performance ma mini garage nn li vende).

Quindi nn riuscendo a trovarla chiedo a qualcuno di voi se sa dove trovare questo benedetto adesivo :new_20: ..

c è un utente di questo forum che le monta,nn mi ricordo come si chiama,però mi ricordo com è la sua macchina (mini r56 S bianca paraurti anteriore works ribassata, e che un po di tempo fa lo vendeva o faceva scambio con quello normale per fare i fendinebbia gialli e che ha le sport stripes nere e le cornici dei fari nere appunto), quindi se magari qualcuno ha capito di chi sto parlando e potrebbe dirmi chi è per chiedergli dove le ha trovate,oppure mi sa dire dove posso trovarle mi farebbe un grosso favore :post-8-1120395257: grazie a tutti in anticipo :r56:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora l'utente di cui stai parlando che forse li aveva e' ichy600..ma io ti consiglio di chiedere al nostro sponsor drees your mini che potra' fartelo come vuoi anche se penso che vadano ricoperti piu' che applicati!!prova a sentire!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vinile si trova tranquillamente nei negozi di bricolage come Brico, Ikasa ecc ecc...e a volte in qualche ferramenta...la cosa importante è che deve essere il piu sottile possibile per lavorarlo meglio!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vinile si trova tranquillamente nei negozi di bricolage come Brico, Ikasa ecc ecc...e a volte in qualche ferramenta...la cosa importante è che deve essere il piu sottile possibile per lavorarlo meglio!!...

ho trovato l adesivo in carbonio carbonio nn carbon look e ho fatto il coperchio del serbatoio della mia minuzza e anche il coperchio del black e devo dire che gasano parecchio ci sto prendendo la mano,bella allora provo a vedere al le roy merlin se c è, che il piu vicino a casa..

cmq allego qualche foto domani ve lo faccio vedere come viene montato

img00003200909082152.th.jpg

img00004200909082244.th.jpg

Modificato da Mr.Wonderful
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato l adesivo in carbonio carbonio nn carbon look e ho fatto il coperchio del serbatoio della mia minuzza e anche il coperchio del black e devo dire che gasano parecchio ci sto prendendo la mano,bella allora provo a vedere al le roy merlin se c è, che il piu vicino a casa..

cmq allego qualche foto domani ve lo faccio vedere come viene montato

img00003200909082152.th.jpg

img00004200909082244.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare un buon lavoro devi smontarle per forza!!!..è facilissimo!!..

Per quelle anteriori basta aprire il cofano motore e da sotto vedrai che ci sono delle clips che le reggono..stacchi le clips e il gioco è fatto!!..

Per quelle posteriori stesso discorso...solo che per toglierle devi fare leva tra cornici e carrozzeria...attenzione a non rompere le cornici e a non graffiare la MINI!!..basta mettere un panno tra carrozzeria e cornice!!!.. :D

ho visto quelli anteriori sono fattibili...anche se mi preoccupano quegli attacchi perchè sono stra fragili,quelli posteriori ho gia capito che dovro pregare in cinise antico :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la union bike è quella concessionaria-officina che ha l'insegna giallo-nera??..mi sembra avesse anche un team in superbike o superstock qualche anno fa...

No dai...io li ho smontati varie volte..basta andare adagio..ma niente di impossibile!!..

si proprio quella visto che posseggo anche una mito e un cbr ci faccio ogni tanto visita e devo dire che ha delle belle cose sopratutto l adesivo carbonio -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco conosco...mio cugino abita a reggio emilia...e la sua moto la fatta preparare li!!!...minkia che officina che hanno!!!... -sbav

Ehm...posso chiederti quanto costa questa pellicola??

si certo ce ne sono 2 una più piccola che costa 6 euro e quella piu grande (60x40) 18 se nn sbaglio io ho preso quella grossa e sono riuscito a fare parecchie cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Stecchio

Ciao mi attacco alla discussione perchè vorrei annerire la cornice inferiore sul paraurti anteriore della mia cooper R56 ed i fendinebbia.

Qualcuno sa darmi qualche dritta? Il Vinile va bene? Come si smonta il paraurti anteriore?

Grazie a tutti per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lelepower

Ciao mi attacco alla discussione perchè vorrei annerire la cornice inferiore sul paraurti anteriore della mia R56 Cooper ed i fendinebbia.

Qualcuno sa darmi qualche dritta? Il Vinile va bene? Come si smonta il paraurti anteriore?

Grazie a tutti per le risposte.

[/ quote]

..da qualche parte ce' un tuttorial per smontare la cornice e poi lavorarla a tuo piacimento.....i fendinebbia sono ad incastro e vengono via quasi subito .

il problema e' VINILIZZARLI sono ruvidi e la pellicola non s'attacca bene io ti consiglio di pitturarli (io ho fatto cosi)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...