Vai al contenuto

Cornice fari anteriore e posteriore nera


Mr.Wonderful

Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

riuppo il topic x farvi due domande

- se un giorno le volessi togliere cosa rimane sotto? tutta collaccia?

- lavando la macchina all'autolavaggio rimangono attaccate bene?

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna collaccia...quando vorrai toglierle basta che scaldi la superficie con un phon e vengono via in 3 secondi senza lasciare residui...

Se il alvoro è fatto bene non viene via nulla..tranquillo...io ho le bonnet fatte da me e da li non si muovono..:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Ospite Andrew!!!

ragazzi ma stò vinile dove lo trovo ????

qui a torino ho girato ikea e brico

ma i commessi mi guardano con aria stranita

quando gli chiedo sti fogli di vinile post-8-1120395022.gifpost-8-1120395022.gifpost-8-1120395022.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Wonderful ci prendi la mano è!!! io sto cercando di perfezionare sempre più...ho trovato anche un altro materiale simile sempre 3m ma non di noc...il risultato è uguale ed è più fine 0,2.

Per ora ho fatto il maniglione post, il tappo S che era cromato...una faticcacia per il tappo! con calma maniglie esterne e altre cosine!

Avevo fatto pure il la cornice del tappo S r53 ma è troppo curva e non mi tiene bene!

Ma la cornice è fatta in 2 pezzi mi sembra... io prima o poi riusciro a farla interna cavoli!

Modificato da PsykoMini
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrew!!!

ragazzi ma stò vinile dove lo trovo ????

qui a torino ho girato ikea e brico

ma i commessi mi guardano con aria stranita

quando gli chiedo sti fogli di vinile post-8-1120395022.gifpost-8-1120395022.gifpost-8-1120395022.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non troverai mai questo materiale in posti simili, è materiali molto serie e particolare per essere venduto normalmente...

Devi contattare direttamente dei negozi o azienda che vendono questi materiali, materiali e film plastici come rivenditori 3m.

Occhio al prezzo variano di molto...chi 60 al metro quadro chi 85 chi di più...cerca sul web le aziende si trovano....

Intanto gli ultimi lavoretti...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...