Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Prenotazione Hotel 17/18 Ottobre

Featured Replies

Inviato

Guazzo io oggi ho anche trovato questo di Hotel cliccami come prezzo è molto vantaggioso e alla fine è a soli 7km da Felino.

• Risposte 63
  • Visite 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Guazzo ci siamo pure io e la mia ragazza :) prenota pure anche per noi :new_03:

Modificato da matteo_pivo

Inviato
  • Autore

Guazzo io oggi ho anche trovato questo di Hotel cliccami come prezzo è molto vantaggioso e alla fine è a soli 7km da Felino.

Inviato

Ho prenotato ai Tigli per me, mi potete togliere...

Modificato da Stecchio

Inviato
  • Autore

ragazzi ho provato a chiamare l'hotel postato da Giapan ma prima cosa trovare il numero di telefono è stata un impresa, poi sembra che mi risponde un call center cinese, vogliono sapere l'HOTEL dove voglio andare e la zona...o è una truffa o non sò a cosa pensare...io rimarrei per i Tigli cos' siamo tutti vicini...che dite romagnoli e co.?

Inviato

ragazzi ho provato a chiamare l'hotel postato da Giapan ma prima cosa trovare il numero di telefono è stata un impresa, poi sembra che mi risponde un call center cinese, vogliono sapere l'HOTEL dove voglio andare e la zona...o è una truffa o non sò a cosa pensare...io rimarrei per i Tigli cos' siamo tutti vicini...che dite romagnoli e co.?

vada per i tigli!! perfetto! :afrogirl:

Inviato

Inviato

Come non detto, allora io prima ho sentito il Micheal e mi ha detto che anche lui non ha problemi a stare in doppia o tripla, stessa cosa dicasi per me, quindi guarda un pò te come organizzare le camere, facciamo delle triple in modo da ottimizzare i costi ok ?

prenoteremo all'hotel i tigli!! stasera io e guazzo ci incontriamo e organizziamo le prenotazioni...cmq stasera facciamo un giro di telefonate e vi aggiorniamo!! :A-team:

Inviato
  • Autore

Come non detto, allora io prima ho sentito il Micheal e mi ha detto che anche lui non ha problemi a stare in doppia o tripla, stessa cosa dicasi per me, quindi guarda un pò te come organizzare le camere, facciamo delle triple in modo da ottimizzare i costi ok ?

Inviato

Giapan purtroppo quell'albergo che ci hai detto non sò com'è messo xkè ho chiamato ma risponde tipo un call center che mi chiede il nome dell'albergo in cui voglio andare e la città....altrimenti quello era molto bello ed economico!! cmq stasera tenete i cell accesi che vi chiamiamo, ok? Ciao Giapan!

Inviato

dedo hai già prenotato? noi prenotiamo stasera...allora non ti contiamo!

Inviato
  • Autore

Io sono reperibile fin verso le 20:30, oltre no perchè sono a lavorare, considerate che dei problemi per l'hotel non ne ho, mi va bene dormire anche in una quadrupla, al massimo ci sentiamo domani verso mezzogiorno, il mio numero Micheal l'ha !

Inviato

guazzo visto che ti stai già facendo il super culo per l'albergo senza che mi rincorri che stasera ho partita di campionato e può essere che prima di mezzanotte non sono a casa io e mia morosa come già detto vogliamo una doppia dove vai tu perchè TVTTB...hahahaha

ps: anche a te monda bello..haahahaa

vi leggo stasra sul tardi allora....ciauz!!

Modificato da matteo_pivo

Inviato
  • Autore

guazzo visto che ti stai già facendo il super culo per l'albergo senza che mi rincorri che stasera ho partita di campionato e può essere che prima di mezzanotte non sono a casa io e mia morosa come già detto vogliamo una doppia dove vai tu perchè TVTTB...hahahaha

ps: anche a te monda bello..haahahaa

vi leggo stasra sul tardi allora....ciauz!!

Inviato

si si matte vi avevo già tenuto conto!!! una doppia per voi!!! anke noi ti vogliamo bene... :new_32: :post-8-1120395070:

Inviato

D-kaine e Mr.Coop presenti!...ci organizziamo con guazzo :D

Inviato

si si matte vi avevo già tenuto conto!!! una doppia per voi!!! anke noi ti vogliamo bene... :new_32: :post-8-1120395070:

Inviato

D-kaine e Mr.Coop presenti!...ci organizziamo con guazzo :D

Inviato
  • Autore

Ragazzi vi aggiorno, noi abbiamo prenotato all'Hotel ai Tigli queste stanze:

1 Doppia: Matteo_pivo+donna

1 Doppia: Monda1988+1

1 Tripla: Guazzo+fabiocooperS+picci

Biagio e D-Kaine chiamate il num: 0521-639006.. Prenotate e ditegli che siete della Mini, il tipo vi chiederà di mandargli un email o un fax e lui vi risponderà per confermare tutto! Cmq c'è ancora posto...

Inviato

noi cerchiamo una tripla....chi viene in camera con noi?!

Inviato
  • Autore

io per l'albergo non ci sono! Divertitevi voi alla sera, e miraccomando date sempre le spalle a minicooperd, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio :)

Inviato

quadruple nisba?....si potrebbe dormire tutti insieme.....se vi fidate :mifune:

Inviato

quadruple nisba?....si potrebbe dormire tutti insieme.....se vi fidate mifune.gif

Inviato

non mi sembra cosi difficile prenotare al Campus! :post-8-1120395070:

io l'ho fatto già settimana scorsa...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.