Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Prenotazione Hotel 17/18 Ottobre

Featured Replies

Inviato

Giachi mi deludi!!!! non dirmi che non vieni la domenica eh?! Allora a sto punto michael e Giapan devono prenotare una doppia, giusto? Michael ci pensi te a prenotare?

• Risposte 63
  • Visite 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

quadruple nisba?....si potrebbe dormire tutti insieme.....se vi fidate :mifune:

Inviato

Piuttosto che dormire in camera con Biagio preferirei dormire contorto nel baule della Mini in un parcheggio sotto il solo estivo :post-8-1120395070: :new_32: scherzo è Biagio....

ahahaa

Inviato
  • Autore

Piuttosto che dormire in camera con Biagio preferirei dormire contorto nel baule della Mini in un parcheggio sotto il solo estivo :post-8-1120395070: :new_32: scherzo è Biagio....

Inviato

dopo Berto, Giapan sarà la seconda vittima del mio dito medio su per le ciapet...... :mifune:

dai, non fateci dormire soli....organizziamo una quadrupla così si fa macello anche di notte :D

Inviato

Allora Biagio io e Micheal vorremmo prendere una doppia, ma se voi siete in 2 possiamo anche prendere una quadrupla, fatti vivo entro le 17:00 altrimenti io dopo prenoto per la doppia ok !

Inviato

Allora Biagio io e Micheal vorremmo prendere una doppia, ma se voi siete in 2 possiamo anche prendere una quadrupla, fatti vivo entro le 17:00 altrimenti io dopo prenoto per la doppia ok !

la quadripla non c'e l'hanno almeno a noi hanno detto cosi!!

Inviato

la quadripla non c'e l'hanno almeno a noi hanno detto cosi!!

Inviato
  • Autore

Ho chiamato e la tipa mi ha detto che nelle dependance hanno una quadrupla, per questo aspetto una risposta dal moderatore sovralimentato !

Inviato

Ho chiamato e la tipa mi ha detto che nelle dependance hanno una quadrupla, per questo aspetto una risposta dal moderatore sovralimentato !

senti loro nella depandance e' una figa a testa!! :post-8-1120395070:

Inviato

si che voi siete sboroni!!!!! :post-8-1120395070:

Inviato

Micheal allora io ho prenotato una doppia per noi due ok ! :post-8-1120395022:

Inviato

Mr.Coop @ D-Kaine's house: causa problemi tecnici di connessione non ho potuto nè leggere nè rispondere a Giapan...porco gan!...anyway...se c'è la quadrupla disponibile nella DEPANDANCE (con gnocche annesse ovviamente :mifune: ) noi siamo alla ricerca di altri due giovani ministi.....fateci sapere.....nel caso ci regoliamo di conseguenza :D

baci e abbracci :2-2:

Inviato

Allora D_kaine adesso provo a vedere di cambiare la prenotazione e vedere se è ancora disponibile una quadrupla composta da Giapan Minicoopers MrCoop e D-Kaine ok !

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.