Vai al contenuto

Cena Parma


Matte 6464

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite fabio s

Ma che cane da difesa!!!!! settimana scorsa mi sono venuti i ladri a farmi visita mentre io non ero in casa ma c'era il cane.... mi hanno smurato la cassaforte dal muro e se la sono portata via.... il cane sai cosa ha fatto? si e' vista tutta la scena senza far niente di niente, quando son tornato la mia preoccupazione era di non trovare piu' il cane o alla peggio di trovarla morta......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GP0287

Ma che cane da difesa!!!!! settimana scorsa mi sono venuti i ladri a farmi visita mentre io non ero in casa ma c'era il cane.... mi hanno smurato la cassaforte dal muro e se la sono portata via.... il cane sai cosa ha fatto? si e' vista tutta la scena senza far niente di niente, quando son tornato la mia preoccupazione era di non trovare piu' il cane o alla peggio di trovarla morta......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabio s

Credimi fino a oggi pomeriggio ero molto deciso di portare a casa un AMSTAFF TERRIER addestrato alla guardia, ma ho pensato che e' meglio ampiare l'antifurto mettendolo sia in giardino sia sui terrazzi cosi li tengo lontano dalla casa e dalle finestre.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Credimi fino a oggi pomeriggio ero molto deciso di portare a casa un AMSTAFF TERRIER addestrato alla guardia, ma ho pensato che e' meglio ampiare l'antifurto mettendolo sia in giardino sia sui terrazzi cosi li tengo lontano dalla casa e dalle finestre.....

Modificato da DanyM
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabio s

Ciao Danym hai un amstaff bella bella.... io ho uno scottish terrier e volevo prendere anche un amstaff da tenere in casa se mi mandi la tua mail ti mando una foto di un cane di 6 mesi e mezzo molto bello di qui sto decidendo cosa fare se prenderlo si o no.... ho un po di dubbi....

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...