Vai al contenuto

Cena Parma


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Ospite fabio s

Ciao a tutti allora ci siamo quasi..... GP ma per l'ora e dove ci incontriamo per la cena di Sabato sera???? O devo cenare da solo io e altre 3 mie amiche??? :new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao a tutti allora ci siamo quasi..... GP ma per l'ora e dove ci incontriamo per la cena di Sabato sera???? O devo cenare da solo io e altre 3 mie amiche??? :new_14:

ciao fabio si ewwai non vedo l'ora!!!! domani si parteeeeeeee!!! :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GP0287

Ciao a tutti allora ci siamo quasi..... GP ma per l'ora e dove ci incontriamo per la cena di Sabato sera???? O devo cenare da solo io e altre 3 mie amiche??? :new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabio s

Ok monda allora ci vediamo in albergo.... GP se vieni a Milano ti organizzo io una serata super io ho un locale che ti fara' gola per non dire altro....Poi ti diro' Sabato sera.... Per l'ora va bene e penso anche per le altre persone....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GP0287

Ok monda allora ci vediamo in albergo.... GP se vieni a Milano ti organizzo io una serata super io ho un locale che ti fara' gola per non dire altro....Poi ti diro' Sabato sera.... Per l'ora va bene e penso anche per le altre persone....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok monda allora ci vediamo in albergo.... GP se vieni a Milano ti organizzo io una serata super io ho un locale che ti fara' gola per non dire altro....Poi ti diro' Sabato sera.... Per l'ora va bene e penso anche per le altre persone....

perfetto!! ci vediamo in hotel!!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...