Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

FRENI JCW

Featured Replies

Inviato

io ce l'ho la r53 works, vuoi che non sappia che freni ho?

volendo esiste il kit freni maggiorato jcw, ma la r53 works come la compri non li monta. e comunque i freni jcw r53, che poi sono stock della r56, sono da 294, non 292.

Inviato

Esatto, 294*22 ed il kit JCW dell'R53 prevede SOLO gli anteriori.

Io ho su gli R56 step2 da un anno(316 forati e baffati davanti, 4 pistoncini + 280mm al posteriore, tutto rosso e marchiato JCW), li ho fatti mettere a 3-4 amici sempre su R53 e siamo tutti felici come pasqui.

E virtualmente si è in regola, perché NESSUNO saprà mai che non sono originali dell'auto e tutto.

Inviato

Io sono dell'idea che spendere per spendere e rischiare conviene mettere qualcosa di qualita' e che frena..quindi jcw..rimarchiati..sverniciati e non..li lascerei perdere..anche perche in pista dopo 2 giri sono alle cozze anche loro.

Inviato

Io sono dell'idea che spendere per spendere e rischiare conviene mettere qualcosa di qualita' e che frena..quindi jcw..rimarchiati..sverniciati e non..li lascerei perdere..anche perche in pista dopo 2 giri sono alle cozze anche loro.

• 4 settimane dopo...
Inviato

anche lo step 2? sono dei brembo 316, dici che non sono granchè per lo spessore di solo 22?

• 4 mesi dopo...
Inviato

Ragazzi sapete in che verso vanno questi dischi?? Ora metto una foto sulla quale ho disegnato una freccia che rappresenta il verso. E' questo quello giusto? O si possono mettere anche nell'altro senso? Grazie mille

dischi.jpg

Inviato

io li sto montando in questo senso.

affettano un pelo di piu' la pastiglia, ma aumentano la frenata..

• 5 mesi dopo...
Inviato

c'è qualcuno che sappia spiegare quali modifiche si debbano apportare x montare gli stepII jcw su r53?

Inviato

c'è qualcuno che sappia spiegare quali modifiche si debbano apportare x montare gli stepII jcw su r53?

Inviato

Per quanto riguarda l'anteriore basta solo montare i tubi dell'R56. ciao

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.