Vai al contenuto

FRENI JCW


Ospite CooperS

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
Ospite aleale

E già caro...304x24...quasi quasi...faccio un pensierino x i freni della step II x la mia R53...anke se si deve adattare....naturalmente...con pinze o nere o color stock...antisgamo rulez....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite aleale

E già caro...304x24...quasi quasi...faccio un pensierino x i freni della step II x la mia R53...anke se si deve adattare....naturalmente...con pinze o nere o color stock...antisgamo rulez....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Se metti gli AP forse sì.

Se metti i JCW con scritto su "JCW" probabilmente non se ne accorge nessuno: purtroppo qui (e non solo qui) la gente è poco furba e mette pinze fosforescenti di marchi assurdi.

Ci sono gli step2 a 1250 su eBay, kit completo di tutti e 4 i freni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CooperS

ragazzi vediamo di non vivere nel mondo delle fiabe ma bensì sulla terra ferma

se si monta un impianto frenante non originale si riscia eccome in caso di sinistro o di fermo del veicolo

anche i freni jcw non fanno eccezione

questi possono essere montati solo se sul libretto è riportato che è stato montato il kit jcw omologato da bmw

comunque chi fa qualsiasi modifica al veicolo è consapovevole di risciare e si prende lodi e pene della modifica fatta :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho montato le pinze della r56 con i dischi jcw della r53.

effettivamente è una modifica in quanto è come se avessi il kit jcw della r53 sverniciato ma credo che nessuno se ne possa mai accorgere.

facendo questa modifica piu' i tubi aeronautici + delle paste + un olio 5.1 credo che per la strada vada piu' che bene.

poi se uno vuole andare in pista è un'altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

le fanno i meccanici bmw? se è così allora anche con il kit r56 originale grigio se ne accorgono mi sa... anche io speravo che almeno con quello si andasse tranquilli, perchè l'orginale su una works come la mia è veramente indecente, anche con tubi in treccia, olio buono e pastiglie aggressive... i dischi diventano arancioni e si mettono a fumare dopo pochissimi km di collina tirata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CooperS

come fanno a rimanere identici? che step asrebbe allora scusami?

cito testualmente da mattia:

Non vorrei sparare boiate...ma ricordo ke i freni JCW x i modelli R50-52-53 ....sono da 292 mm....e sono gli stessi ke montano le r56 stock...i freni JCW della step II JCW sono 316x22 baffati e forati..avanti....e...280x10 dietro....spero di nn essermi sbagliato

i freni anteriori sono maggiorati con pinze diverse... mentre al posteriore? il primo step comprende solo gli anteriori?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...