Vai al contenuto

Kit xeno XENON LAMP....


Ospite giackyparklane

Messaggi raccomandati

Ospite aleMINI4ever

ragaziiii....ho preso ilkit xeno da xenon lamp....ora.....che gradazione prendo?!?5000 o 6000k?!?ioho la rest e vado d h7r...............x i condensatori mi hanno sparato 8 eruo...quindi vado a prendermeli io in qualche negozio....quali mi servono e dove cercarli...!=!?!?!?.....

grazie..................................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 547
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Mr.Coop

se hai i fari rest prendi le H7 lisce, gradazione, antisgamo direi 5000K, se vuoi una luce bianca ma sgamabile 6000K, se sono gli xenonlamp non credo ci sia bisogno dei condensatori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko

Quoto Mr.Coop. Mi raccomando, prendi la H7R, le H7 vengono focalizzate male dalle parabole della Mini. I condensatori sui miei xenonlamp ho dovuto metterli, pare che sui nuovi kit top di gamma non siano indispensabili, ma non saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite aleMINI4ever

scusate ragazzi.................sulla rest vado di h7 o h7r...nn ho capito.......?!?!?!?!?!??!?le 6000 sono molto azzurre..??...io le voglio bianchissime magari leggermente azzurrine....ma gli originali da 4300 sono troppo gialli quindi pensavo a 6000.............che dite....??!?!?!nel caso dove prendo i condensatori?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sulla mia fari alogeni rest ho le h7 normali, a 6000 k, che sono bianche azzurrine, ma cmq tendono all azzurro...ci dovrebbero essere anche le lampade tra i 4300 e 6000...5000 se no mi sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko
scusate ragazzi.................sulla rest vado di h7 o h7r...nn ho capito.......?!?!?!?!?!??!?le 6000 sono molto azzurre..??...io le voglio bianchissime magari leggermente azzurrine....ma gli originali da 4300 sono troppo gialli quindi pensavo a 6000.............che dite....??!?!?!nel caso dove prendo i condensatori?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite aleMINI4ever

ok x H7R...........COLORAZIONE DIREI 6000k ..........una domanda....ma i condensatori elettrolitici che devo acquistare che modello sono?!?da quanto?!?......grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko
ok x H7R...........COLORAZIONE DIREI 6000k ..........una domanda....ma i condensatori elettrolitici che devo acquistare che modello sono?!?da quanto?!?......grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite aleMINI4ever

HEEEELLLLLLLLLLLLLLPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!

ragazzi chi ha un tutorial fatto bene sull'installazione del kit xenon lamp.....?!?!?!

x favore aiutatemi........mi urgeil vostro aiutooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite aleMINI4ever

allora......nn so voi come abbiate fatto ma aprendo il cofano e smontando il faro,trovo solo uno spinotto che porta l'alimentazione molto grosso.....e nn so proprio comesi può collegari il kit.............ke devo fare??? :new_16:

seconda cosa...ieri m sn convinto di portare il kit xenon lamp da un'elettrauto e sapete quanto m hanno sparato x il solo montaggio????.......150 euro :new_22::new_22::new_22::new_22:

se sapete indicarmi elettrauto a milano competenti e onesti mi fateun ENORME favore.....grazieeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

vedi che quello spinotto che va dietro alla lampadina è formato da due fast-on femmina, in ognuno dei quali vai ad inserire i fast-on maschi di alimentazione del kit xeno....è la cosa più facile del mondo...se non dovesse accendersi, basta che inverti i fili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite aleMINI4ever

e come lo estraggo lo spinotto????è durissimo e sembra ruotare ma nn so come aprirlo.......ieri c ho provato 1 ora ma nulla......uff.......come devo fare????

e poi una cosa ammesso che io c riesca.....due li infilo nel kit xeno e gli altri li riattacco giusto????altrimenti nn ho + gli abbaglianti......

mi dici che movimenti devo fare per estrarre questo spintotto????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

ti spiego come fare...se è una R50/52/53

alzi il cofano motore, indiidui il retro del faro, troverai due coperchietti in gomma legati al faro tramite un laccetto piatto in gomma, li estrai (vengono via tranquillamente!), ti troverai il sedere della parabola del faro con al centro la lampadina, estrai il piccolo connettore dietro la lampadina sarà grande che sò, 2.5 centimetri; spinzi la lampadina e inserisci la lampadina xeno che hai acquistato. Attaccati ai fili che vengono fuori dalla lampadina allo xeno ci sono i connettori fast-on maschi nonchè dei connettori particolari di cui non ricordo il nome, ad ogni modo li riconosci perchè hanno una guarnizione a fisarmonica gialla o celeste e quelli vanno collegati alla ballast (non ti puoi sbagliare), a sto punto che fai, prendi i fast-on maschi e li infili nel connettore che stava sulla lampadina alogena e provi se funziona, se non dovesse accendersi nulla (mi raccomando, collega tutti i fili, sia quelli che vanno dal faro alla lampada xeno che quelli che vanno dalla lampada xeno alla ballast, che quelli che vanno dalal ballast alla lampada xeno) inverti la posizione dei fast-on che hai inserito nel connettore del faro. Dovrebbe funzionare tutto!!!...cerchi una posizione per la ballast e la fissi, fai un buco (ti consiglio una croce con un taglierino) al centro del coperchio in gomma dove farai passare la lampadina ed eventuali fili e il gioco è fatto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

..se è una R56 il procedimento è simile ma devi collegare anche il cosino che ti cambia la posizone della lampadina, non l'ho mai fatto ma credo sia una fesseria

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite aleMINI4ever

io ho una cooper 05.....quindi credo r 50.......allora il fatto è questo...

dalla ballast s dramano due cavi:

-uno con doppia uscita

-uno con singola uscita

dalla lampada si dirama un cavo con due spinotti..

ora......la ballast e la lampada a cosa le collego???....nn riesco a capire,io dal mio farò ho due spinottini che alimentano la lampada attuale e uno spinotto enorme che collega l'auto al faro.........helpppp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
io ho una cooper 05.....quindi credo r 50.......allora il fatto è questo...

dalla ballast s dramano due cavi:

-uno con doppia uscita

-uno con singola uscita

dalla lampada si dirama un cavo con due spinotti..

ora......la ballast e la lampada a cosa le collego???....nn riesco a capire,io dal mio farò ho due spinottini che alimentano la lampada attuale e uno spinotto enorme che collega l'auto al faro.........helpppp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite aleMINI4ever

certo....allora questo è il kit completo,con già montati i condensatori:

http://img244.imageshack.us/my.php?image=scrivania010fd3.jpg

questa è la ballast con i due cavi + il condensatore montato:

http://img244.imageshack.us/my.php?image=scrivania011um7.jpg

e questa è la lampadina, credo che i due contatti che sporgono siano x eventuale altra lampadae quindi da togliere:

http://img411.imageshack.us/my.php?image=scrivania012bs3.jpg

:new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

quei due fast-on che stanno dal lato lampadina vanno attaccati al connettore del FARO (cioè quello che da corrente), il resto va montato da e verso la ballast, non ti puoi sbagliare perchè ogni connettore/jack/comelosivuolchiamare va accoppiato ad un maschio/femmine complementare...dai che è facilissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...