Vai al contenuto

Kit xeno XENON LAMP....


Ospite giackyparklane

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 547
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite giackyparklane

forse mi sta salutando anche l'altra lampadina... :new_16:

ieri stavo andando in universita', e prima di spegnere la macchina, mi accorgo che una lampadina non era accesa...poi, spengo i fari, li riaccendo, e la lampadina funziona... :new_17: ...cosa molto strana...il problema sembra non essersi piu' ripresentato, ma ho notato che la lampadina "vecchia", dato che l'altra l'ho sostituita poco tempo fa, ha una luce un po' piu' fioca...

quello che mi chiedo e': possibile che sia il condensatore, che dopo piu' di un anno, magari non lavora piu' come dovrebbe?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse mi sta salutando anche l'altra lampadina... :new_16:

ieri stavo andando in universita', e prima di spegnere la macchina, mi accorgo che una lampadina non era accesa...poi, spengo i fari, li riaccendo, e la lampadina funziona... :new_17: ...cosa molto strana...il problema sembra non essersi piu' ripresentato, ma ho notato che la lampadina "vecchia", dato che l'altra l'ho sostituita poco tempo fa, ha una luce un po' piu' fioca...

quello che mi chiedo e': possibile che sia il condensatore, che dopo piu' di un anno, magari non lavora piu' come dovrebbe?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Mr.Coop

H7 anabbaglianti

H7 abbaglianti

c'è scritto anche sul faro...se lo guardi dall'esterno, sul lato, accanto al bordino cromato c'è scritto sia su che sotto ''H7''

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per caso potete dirmi dei prezzi vari sui kit xenon h7 a 6000k?

Oggi disastro per me una centralina andate, e due lampadine xenon rotte ed erano quelle originali, di un kit bmw!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cavoli!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite aleMINI4ever

infatti.....io sul forumla mia mini ho visto il tuo post LADYBUG

125€ kit xenon con lampade h1 - h3 - h7 - h8 - h9 centralina digitale da 35w SPEDITO

Il kit è composto da:

02 Centraline Digitali (ballast) con microchip integrato che risolve i problemi presentati dalle ballast di vecchia generazione (es: luci che lampeggiano e/o ritardi nelle accensioni) e protezione contro il corto circuito entro un secondo (il chip digitale disabilita l'alimentazione).

02 Lampade a scarica di gas.

Gommini passacavi gia montati.

Sistema di fissaggio ballast integrato.

Cablaggio.

Garanzia di 6 mesi sulle lampade e di 24 mesi sulle centraline.

è valido questo kit?!.........ho visto che giacomo ha montato lo xenon lamp e vorrei sapere se questo è un kit qualitativamente valido oppure molto economico......cn le ovvie conseguenze...

grazie mille.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Indipendentemente dal kit scelto, importante prendere le lampade H7R, che sono H7 modificate per rendere le lampade adatte ad un faro a parabola come quello alogeno mini, progettato per le alogene.

Le H7 "normali" sono abbastanza fastidiose (fascio poco concentrato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite aleMINI4ever

grazie pinko....quindi queste nn vanno bn a quanto pare......attendo un parere da lady bug che sembra averle montate cn successo....

altri kit giudicati ottimi cn i relativi prezzi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno i kit sono tutti uguali, mio modesto parere, poi ogni venditore usa nomi altisonanti tipo "professional", "digital", ecc. ma l'elettronica reputo sia abbastanza banale e sono pronto a scommetterci soldi che sono tutte "made in da qualche parte in asia, probabilmente cina" (non mi stupirei fosse lo stesso stabilimento) :new_01:

La differenza penso al limite la faccia la qualità della lampada, più che altro per la durata...

Qualitativamente H7 e H7R non cambiano nulla, cambia il modo in cui la luce viene emessa, correggendo i problemi derivanti dall'uso di questa lampada in una parabola (sono esclusivamente problemi per quelli che si incrociano)

I kit xenonlamp prevedono opzionalmente le H7R, altre marche non saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

io tenendole accese sia di giorno che di notte, mi son durate circa due anni....e' ovvio che tenendole spente di giorno, probabilmente durano di piu'.

conta molto anche come avviene l'utilizzo...ricordo che e' buona regola, spegnere i fari prima di spegnere il motore, e accenderli quando il motore e' acceso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Enry26

Ragazzi x la mia cooper d che kit mi consigliate? Qualcosa da trovare su internet....sopratutto una cosa semplice da montare e che nn mi crei problemi con l'elettronica della macchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe enry, qui hai tutte le spiegazioni...anche io devo comprare un xenon lamp, e ti assicuro che il montaggio come dicono molti è una cavolata! ci sono solo le solite incognite a volte, esempio condensatori e sfarfallamenti vari...!!!!

e poi cmq i kit ormai sono tutti cosi....semplici e veloci! affidabili al 90%!

Link al commento
Condividi su altri siti

Enry non penso che devi cercare h4, ma ben si H7... se vai su xenonlamp.it avrai tutte le info e ogni cosa la puoi cercare li colore, funzionamento, garanzie, ordine via internet..basta cercare e leggere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

Se Enry ha una Cooper D, quindi una R56 deve prendere le H4! gli sorgerà il problema degli abbaglianti però....io direi di prendere due lampadine alogene effetto xeno, magari di buona marca, se proprio vuoi quell'effetto, oppure di montare dei faretti supplementari, installare delle H4 xeno, max 6000K (sec me il must sono le 5000K) solo LOW (quindi sono anabbagliante) e pilotare l'abbagliante sui faretti supplementari, la seconda soluzione è sicuramente più costosa, ma almeno eviti rotture di scatole con gli abbaglianti, che come tutti sappiamo non si possono ''usare'' con lampadine allo xeno per ovvi motivi di accensione e riscaldamento lampada nonchè rottura della ballast stessa! Spero di esser stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Proprio oggi prima di partire per lavoro vedo (finalmente :new_02: ) il corriere sda e capisco che dentro c era il mio kit xenonlamp pronto al montaggio :new_05:

Solo che ora sono a lavoro e quindi vi chiedo:

Il montaggio è complicato?

E il collegamento??

Grazie a tutti :new_03:

Edit: non linciatemi se ci sono altre discussioni, ho provato a cercare ma mi da un errore di database!

Modificato da Bl4ze87
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite aleMINI4ever

io nn t posso aiutare.......ma nn credo sia complesso rivolgiti a un'elettrauto...

quanto hai speso???...poi dicci come t trovi e se sei soddisfatto del uo acquisto....?!??!approposito......k???

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...