Vai al contenuto

Kit xeno XENON LAMP....


Ospite giackyparklane

Messaggi raccomandati

  • Risposte 547
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite rickycheckmate S
quando lampeggio non capisco se è giorno o notte :new_01:

l'effetto che si ha con i wipac ma amplificato dalla potenza e dalla lluce bianca degli xeno

nei fendinebbia poi lavorano da dio :carra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sconsigliato il kit negli abbaglianti, lo xeno ha un ritardo d'accensione e si rovina ad accendersi e spegnersi. Infatti le macchina con abbaglianti xeno sono tutte bi-xeno (cioè la lampadina è la stessa, non c'è nulla che viene accesso o spento).

Poi fate vobis...

Link al commento
Condividi su altri siti

so benissimo che si rovina la lampada :new_16: :new_05:

ma l'effetto e paura veramente

hanno un leggero ritardo di accensione ma per il lampeggio vanno piu che bene

comunque i wipac sono omologatissimi (c'e scritto sul vetro) e sono originali, di conseguenza collegati agli abbaglianti

l'unico problema è che ho 6000 k anywere e in italia mi pare che non si possa andare oltre i 5000 o sbaglio boooooo :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite castway

no mi perdo in questo passaggio.. io sono arrivato al punto che dato che la mia mini è rest devo prendere per gli anabbaglianti le H7R..

quindi

per gli abbagliante vanno bene sempre le H7R?

perchè non consigliate il kit negli abbaglianti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MinI_AlEx
no mi perdo in questo passaggio.. io sono arrivato al punto che dato che la mia mini è rest devo prendere per gli anabbaglianti le H7R..

quindi

per gli abbagliante vanno bene sempre le H7R?

perchè non consigliate il kit negli abbaglianti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite castway
scusa casteway..ma le 26 pagine precedenti non le hai lette??  :new_23:

qua alla fine stiamo ripetendo sempre le solite cose..

allora hai una pre rest ok vabene prendi le lampade H7R e come ti consigliava pinko CORTE! altrimenti dovrai spessorare...poi non serve un trapano per bucare il tappino perchè è cosi morbido che ti basterebbe un grissino un altro po come il tonno :D

no scherzo io ho fatto con un piccolo taglierino..quando ho montato i rest ho usato un avvitatore con una piccola fresa davanti e stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
io ho letto tutte le pagine della discussione, infatti chiedevo solo se per gli abbaglianti vanno bene le stesse degli anabbaglianti..solo questo..

non mi sembra di aver fatto una domanda su cose già dette.. ho solo chiesto una precisazione!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite castway

E devo sempre prendere h7r?? è questo che vorrei sapere.. si prende lo stesso kit per abbagliante e anabbagliante?

Modificato da castway
Link al commento
Condividi su altri siti

per gli ABBAGLIANTI h7 normali NON r

io li ho ma non mi sento di consigliarteli visto la non immediata accensione totale

potrebbero farti incavolare alla lunga

e poi è probabile che le lampade durino la metà di quello che devono durare

a luce piena e soddisfacente andrai sui 25-30mila km a seconda di quanto li usi

parlando degli ABBAGLIANTI sempre

per gli ANAbaglianti

come diceva il buon pinko

è sconsigliato l'uso del fil di ferro per spessorare le h7 normali in quanto:

ok che non toccano la parabola frontale

ma fanno in modo di alzare di molto il fascio di luce rendendo una luce pazzesca per voi ( effetto simil abbagliante)ma fastidiosissima per gli altri

e un alone pauroso soprattutto con i fari sporchi

potete provare a regolare il faro con le vitine quanto volete

ma il risultato sara solo di vedere il fascio ristretto di molto e kla sua rifrazzione a terra seghettata ( cosa che un pò fa lo stesso anche con gli xeno pre rest e con le lampade h7r ma questa è la natura della parabola)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite castway
per gli ABBAGLIANTI h7 normali NON r

io li ho ma non mi sento di consigliarteli visto la non immediata accensione totale

potrebbero farti incavolare alla lunga

e poi è probabile che le lampade durino la metà di quello che devono durare

a luce piena e  soddisfacente andrai sui 25-30mila km a seconda di quanto li usi

parlando degli ABBAGLIANTI sempre

per gli ANAbaglianti

come diceva il buon pinko

è sconsigliato l'uso del fil di ferro per spessorare le h7 normali in quanto:

ok che non toccano la parabola frontale

ma  fanno in modo di alzare di molto il fascio di luce rendendo  una luce pazzesca per voi ( effetto simil abbagliante)ma fastidiosissima per gli altri

e un alone pauroso soprattutto con i fari sporchi

potete provare a regolare il faro con le vitine quanto volete

ma il risultato sara solo di vedere il fascio ristretto di molto e kla sua rifrazzione a terra seghettata ( cosa che un pò fa lo stesso anche con gli xeno pre rest e con le lampade h7r ma questa è la natura della parabola)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rum_e_pera

ciao a tutti..come scritto il qualche post indietro mi è arrivato il kit..io ho una pre rest e volevo sapere se qualcuno mi può dire se il montaggio è difficile e soprattutto come devono essere fissate le ballast (nella scatola della xenon lamp sono fornite le staffe e 4 fascette...attendo vostri aggiornamenti...vorrei installarli da solo perchè mi han chiesto 100 euro per metterli..fuori di testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MinI_AlEx
ciao a tutti..come scritto il qualche post indietro mi è arrivato il kit..io ho una pre rest e volevo sapere se qualcuno mi può dire se il montaggio è difficile e soprattutto come devono essere fissate le ballast (nella scatola della xenon lamp sono fornite le staffe e 4 fascette...attendo vostri aggiornamenti...vorrei installarli da solo perchè mi han chiesto 100 euro per metterli..fuori di testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

Ragazzi, ci sono 27 pagine di discussione, scommetto quel che volete che se le leggete tutte diventate dei luminari (scusate il gioco di parole) dei kit xeno aftermarket!!! non fate sempre le stesse domande!!!

Riepiloghiamo:

1. LE MINI PRE-REST MONTANO LAMPADE H7 ALOGENE QUINDI BISOGNA PRENDERE DELLE EQUIVALENTI ALLO XENO CON CODICE H7RC (DOVE C STA PER CORTA)

2. PER LE REST VANNO BENE ANCHE LE H7 NORMALI

3. COLORAZIONI: 5000K CONSIGLIATO, 6000K BUONO, 8000K TRUZZO, 10000K TRUZZISSIMO, 12000K IPERTRUZZO E NON VEDI UNA CIPPA

4. IL KIT SI MONTA FACILMENTE, PER LE PRE-REST CON UN TAGLIERINO SI INCIDE LA GUARNIZIONE IN EPDM, I CAVI SI COLLEGANO ALLO SPINOTTO INTERNO, SI FISSANNO LE BALLAST ALAL MEGLIO E SI RICHIUDE. PER LE REST IL TAPPO DI PLASTICA SI FRESA CON UNA FRESA A TAZZA E SI PROSEGUE COME PRIMA

5. TUTTI I KIT SONO UGUALI FRA LORO IN FATTO DI QUALITA' ECC ECC

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MinI_AlEx

Mr come sempre eccellente :D

però volevo esporre un accorgimento..come pinko mi aveva fatto notare per i fare rest si usano anche le H7R xkè a quanto pare le H7 creano problemi di luce troppo alta e si usano nei fari lenticolari.

Se ho detto una cavolata fionda questo messaggio..sennò fatemi i complimenti per l'accorgimento :2-2: :mifune: :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Mr come sempre eccellente :D

però volevo esporre un accorgimento..come pinko mi aveva fatto notare per i fare rest si usano anche le H7R xkè a quanto pare le H7 creano problemi di luce troppo alta e si usano nei fari lenticolari.

Se ho detto una cavolata fionda questo messaggio..sennò fatemi i complimenti per l'accorgimento  :2-2:   :mifune:   :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MinI_AlEx

sisi ho letto il mio era solo un appunto per dire che per i fari rest anche si dovrebbero usare le lampade H7R invece delle H7.

Cmq speriamo che ora sia tutto chiaro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite rum_e_pera

Finalmente Kit Xeno montato, precisamente il 6000 k con H7R corte....semplicemente fantastiche. L unica cosa e che non riesco piu a regolare i fari dall abitacolo. Come si può fare manualmente in modo da poterli alzare un pokino? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono delle viti sui fari ma occhio a non esagerare perché senza leticolare già accecano normalmente i kit xenon, se alzi troppo ti prendi un sacco di parolacce da chi viene di fronte :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...