Vai al contenuto

presa d' aria sul cofano deformata


Ospite simone r56 s

Messaggi raccomandati

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

bigmarso

Ospite MINIDD

ma, ragazzi, chi ha la presa d'aria in carbonio mi può confermare che non si deforma?

No perchè, tra qualche tempo la cambierò anche io, ma con una in carbonio...,

con la sicurezza peroì che questa non faccia lo stesso difetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite simone r56 s

Forse intende che la presa d'aria di primo equipaggiamento non la cambiano con quella in carbonio, se non mettendoci una differenza. Almeno credo intenda questo altrimenti non saprei il motivo del rifiuto da parte loro. il pezzo in plastica è palesemente difettoso, il pezzo in carbonio costa chiaramente molto di più, quindi non te lo regalano di certo.

Modificato da simone r56 s
Link al commento
Condividi su altri siti

mi fanno lo sconto sulla presa d'aria originale... nel mio caso chili red... di quella in carbonio non ho chiesto niente...provero' in un altra conce..............

Link al commento
Condividi su altri siti

ma, ragazzi, chi ha la presa d'aria in carbonio mi può confermare che non si deforma?

No perchè, tra qualche tempo la cambierò anche io, ma con una in carbonio...,

con la sicurezza peroì che questa non faccia lo stesso difetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MaTtIMiNI

io non ce l'ho e non lo so.....cmq rileggendo bene ci sono pareri diversi... io ti posso dire con certezza che la mia originale ha iniziato a deformarsi vistosamente dopo un mese di vita della mini....p.s. io l'ho acquistata a giugno.....e a luglio faceva molto caldo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

motoring file annuncia in un suo aricolo che da marzo 2010 sarà untilizzato un nuovo materiale per la presa d'aria delle s e jcw per porre fine a questo problema. dice inoltre per le auto ancora coperte da garanzia dovrebbe essere risolto gratuitamente, per il resto si tratterà il problema caso per caso.

http://www.motoringfile.com/2010/01/27/mini-fixes-sagging-mcs-jcw-hood-scoops/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite cooperstyle

Io ho su quella cromata e me l'hanno gia cambiata 4 volte... l'accettatore ride dicendo ...finchè è in garanzia noi la cambiamo ahahah!! plastiche del cavolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io vi riferisco quello che mi hanno detto alla concessionaria: la presa d'aria in plastica se deformata deve per FORZA essere cambiata senza nessun sovrapprezzo e questo lo dico per quelli a cui hanno chiesto un sovraprezzo che sono disposto ad inviare copia del foglio della riparazione in cui è scirtto sostituzione presa d'aria costo 0,00 euro che potrete esibire in qualsiasi altra concessionaria. Per quanto riguarda la presa d'aria in carbonio non viene fatto nessuno sconto anche se avete quella in plastica deformata perchè quello è un accessorio che si paga extra. Per quanto riguarda i pezzi in carbonio e dico tutti, almeno a quanto hanno detto a me, sono rivestiti in carbonio e non interamente fatti in carbonio, però attenzione questo non vuol dire che è un pezzo di qualità scarsa pechè ad esempio i specchietti che hanno delle piccole clip per permettere il fissaggio se fossero interamente in carbonio sarebbero soggette a rottura. La deformazione comunque è una cosa che inspiegabilmente dipende dall'auto perchè nella mia per esempio la prima in plastica si era deformata adesso l'ho sostiuita da due mesi con un'altra sempre in plastica e non si è mossa di 1 millimetro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come ho già scritto non so se a me hanno gia' montato questa presa d'aria perchè non si è più deformata di un millimetro mentre quella vecchia sin da subito si era rovinata.... :new_21::new_21:

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...