Vai al contenuto

presa d' aria sul cofano deformata


Ospite simone r56 s

Messaggi raccomandati

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

bigmarso

  • 2 settimane dopo...

sono stato oggi in off bmw x chiedere se è normale che anche se faccio pochi km la ventola resta accesa quando spengo la car, mi hanno detto che è legato alla deformazione della presa d'aria, cmq domani metto il nastro x sicurezza....

Modificato da luka
Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato oggi in off bmw x chiedere se è normale che anche se faccio pochi km la ventola resta accesa quando spengo la car, mi hanno detto che è legato alla deformazione della presa d'aria, cmq domani metto il nastro x sicurezza....

Sinceramente mi pare una cazzata.

Anche perchè la tua, essendo una restyling, ha la presa d'aria nuova che non si deforma.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato oggi in off bmw x chiedere se è normale che anche se faccio pochi km la ventola resta accesa quando spengo la car, mi hanno detto che è legato alla deformazione della presa d'aria, cmq domani metto il nastro x sicurezza....

Modificato da bogmarso
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq per risolvere il problema ci sono varie strade oltre cambiare la presa d'aria e metterla in carbonio.. togli la griglietta nera e metti il convogliatore challenge cosi' eviti anche che parta il dado maledetto... io con il convogliatore e IC quando spengo sento moooooooolto meno il calore quasi dimezzato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

prima l'avevo forata poi l ho tolta del tutto xche' cmq scaldava troppo.. se prendi il convogliatore tutta l'aria che entra va sulla turbina.. male non fa di sicuro.. io mi sono accorto del miglioramento xche' ogni volta che scendo dall auto metto la mano li dove ce la bocca dell aria, prima usciva aria bollente ora e' mediamente calda.. (certo che il grosso lo fa IC cmq)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma che ti importa?! non succede niente a meno che non usi una manichetta dei pompieri a 12 bar proprio sulle scatole dei componenti elettrici :post-8-1120395070:

no dai vai tranquillo, anche perchè la mini sotto il motore è asperta per cui l'acqua gli arriva un pò anche da sotto :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite Mathias

...dopo aver deformato ben 2 prese d'aria ho acquistato la griglia in plastica interna totalmente aperta e il convogliatore in metallo il problema sembra esser svanito ;)

la spesa non è eccessiva con circa 30 euro a pezzo si risolve questo fastidio e con queste due parti ne giova la turbina che è sicuramente più ventilata...

guardate da Luciano, Lights4speed per questi pezzi..io li ho prei da lui e mi son trovato bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...