Vai al contenuto

Iscrizioni 2010


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Eccoci giunti al momento delle iscrizioni

La quota è di 25€ per rinnovare la propria iscrizione anche per l'anno 2010 mentre per coloro che faranno la loro prima iscrizione al club la quota sarà di 30€

Le iscrizioni danno diritto ad avere la tessera del club, i gadgets, agevolazioni agli eventi marchiati megaMINI e con i nostri sponsor.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 7 febbraio 2010.

Chiuse le iscrizioni si provvederà a inviare il kit di iscrizione a tutti i soci.

MODULO ISCRIZIONE 2010

MODULO RINNOVO 2010

Cordiali saluti

Lo Staff megaMINI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 285
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Commando

inseriti i 2 link per i moduli.....

vi aspetto tutti al pranzo di inizio annooooo se nn prima

è sufficiente inviare tutto via mail??? o è necessario spedire il documento cartaceo all'indirizzo scritto in fondo al modulo???

thanks...

Modificato da MINId
Link al commento
Condividi su altri siti

President...una domanda!!...sarebbe possibile un bonifico bancario invece della ricarica postpay??...te lo chiedo solo per una questione di comodità in quanto potrei farlo direttamente da casa!!..in caso contrario non ci sono problemi..ricarico!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

President...una domanda!!...sarebbe possibile un bonifico bancario invece della ricarica postpay??...te lo chiedo solo per una questione di comodità in quanto potrei farlo direttamente da casa!!..in caso contrario non ci sono problemi..ricarico!!...

puoi farlo anke dai tabaccai ora la ricarica postepay....

purtroppo no per una questione di organizzazione in modo ke son tutti sullo stesso conto e soprattutto si vedono subito i pagamenti....

Sarei interessato all'iscrizione, ma una domanda:

il pranzo sociale in cosa consiste e quando sarebbe?

il pranzo sociale consiste in un pranzo dove ci si ritrova a inizio anno per ritirare i gadget....ovviamente si terrà dopo la chiusura delle iscrizioni quindi dopo il 7 febbraio....il posto non è ancora stato stabilito ma solitamente è centro nord....questo anno si sta pensando di farlo in zona rimini-san marino

Link al commento
Condividi su altri siti

il pranzo sociale consiste in un pranzo dove ci si ritrova a inizio anno per ritirare i gadget....ovviamente si terrà dopo la chiusura delle iscrizioni quindi dopo il 7 febbraio....il posto non è ancora stato stabilito ma solitamente è centro nord....questo anno si sta pensando di farlo in zona rimini-san marino

Ok, grazie per la risposta.

In ogni caso sarebbe solo un pranzo, non si parla di star via più di un giorno giusto?

Mi è sorto un'altro dubbio: io mi iscrivo per il pranzo sociale, ma poi non posso venire, cosa si fa?

Modificato da cippy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...