Vai al contenuto

tinta carrozzeria


Ospite simone r56 s

Messaggi raccomandati

mini ha tolto dal listino la tinta mellow yellow...vi siete accorti???e il nero adesso e pastello.. mahh????

no no..il nero è sempre metallizzato..ora si chiama midnight black ed è nero vero e prorpio, mentre prima era astro black ed aveva i riflessi blu...come la mia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite simone r56 s

no no..il nero è sempre metallizzato..ora si chiama midnight black ed è nero vero e prorpio, mentre prima era astro black ed aveva i riflessi blu...come la mia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIDD

hanno tutta la mia approvazione! ...è proprio brutto quel giallone..., e dire che, qualche anno fa, quando ancora non avevo la Mini, avrei voluto prenderla proprio gialla! ...per fortuna poi si matura :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno tutta la mia approvazione! ...è proprio brutto quel giallone..., e dire che, qualche anno fa, quando ancora non avevo la Mini, avrei voluto prenderla proprio gialla! ...per fortuna poi si matura :lol:

non lo comprerei mai ma non era così brutto...

cioè guarda qua...r56y2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIDD

Eh no..., non mi riesce proprio di farmela piacere :lol:

Va benissimo pero' a chi piace la Mini un po' tamarrotta, a mio parere!

I colori migliori io dico che restano il Silver, Dark Silver e Black :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no..., non mi riesce proprio di farmela piacere :lol:

Va benissimo pero' a chi piace la Mini un po' tamarrotta, a mio parere!

I colori migliori io dico che restano il Silver, Dark Silver e Black :)

ahahahah...vabbè sono gusti...

si si i colori da te elencati sono sicuramente tra i migliori ma la cosa molto soggettiva...per esempio a me piace molto il laser blue o il BRG, l'horizon blue...ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite simone r56 s

...diciamo che anche il rosso mi piace, ma solo sulle JCW! :lol:

tornando seri e, sopratutto, in topic, a mio dire, ora che han tolto il giallone, effettivamente quel bel bianco parla potrebbero aggiungerlo alle colorazioni..., non mi dispiace affatto sulla minella!

Link al commento
Condividi su altri siti

...diciamo che anche il rosso mi piace, ma solo sulle JCW! :lol:

tornando seri e, sopratutto, in topic, a mio dire, ora che han tolto il giallone, effettivamente quel bel bianco parla potrebbero aggiungerlo alle colorazioni..., non mi dispiace affatto sulla minella!

parli del white silver della camden??? è un bel colore davvero..potrebbero aggiungerlo alle colorazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIDD

Sì sì, parlavo proprio del white della Camden... :)

@ Simone, prima della S avevo una One, proprio così..., White Pepper, tetto e specchietti neri + interni scuri! ...le pinze rosse pero' mi mancavano! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il white silver non entrerà in produzione...!!..purtroppo..è bello davvero!!..ma a breve secondo me ci sarà un po di rivoluzione di colori..hanno tolto anche il Pure Silver sulle S che era bellissimo!!...anche se guardando i cataloghi della R53 mancano colori simpatici come l'Hot Orange,il Liquid Yellow e l'Electric blue...!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo appieno con te..., il Pure Silver è uno dei colori più belli, sulla Copperina S, è un gran peccato sia stato tolto!

...sulla s e non solo...proprio l'altro giorno ho visto una cooper D pure silver con tetto nero ed era davvero bella...è davvero un peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...