Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

gomma che gratta

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi, il 28 novembre, di notte, mentre camminavo, con la gomma posteriore destra ho urtato contro uno spigolo o un marciapiede perchè distrattamente ho preso la curva troppo stretta! risultato: spalletta della gomma bucata! non avevo le RF e con la gomma a terra ovviamente ci sono dovuto tornare a casa! ci avrò fatto circa 6 km! il problema è che adesso SOLO il lato posteriore destro mi gratta appena accelero! in 4 non si può proprio andare...posso aver piegato il braccetto della sospensione o cosa?

Inviato

detto così, non per scoraggiarti ma potrebbero essere tante cose, fai un salto dal gommista e fatti dare un'occhiata... lui che ha occhio vede subito se c'è qualcosa di piegato!

Spero per te che sia qualcosa da spendere poco, tipo un giunto o un braccetto...

Inviato

Se è piegato qualcosa non penso che le run-flat avrebbero fatto poi tanto. Spero non sia nulla di grave ma ti consiglio vivamente di provare a fare una convergenza così subito vedi se qualche ruota è fuori posto.

Modificato da gianluca_84

Inviato

Se è piegato qualcosa non penso che le run-flat avrebbero fatto poi tanto. Spero non sia nulla di grave ma ti consiglio vivamente di provare a fare una convergenza così subito vedi se qualche ruota è fuori posto.

Se aveva le run flat non doveva fare 6 km con la gomma a terra e non succedeva niente.

E poi siccome le run flat hanno la spalla più rigida magari non si bucavano.

Inviato
  • Autore

Era meglio se tenevi le run flat.

Modificato da fabius

Inviato

sinceramente non penso dipenda dalle RF perchè ho cambiato anche i cerchi l'altro giorno e il problema persiste! probabilmente con l'urto violento si è piegato qualcosa!

Intendevo dire che con le runflat ti evitavi di fare 6km con la gomma a terra, che per il cerchio non è propio il massimo.

E poi non è detto che il problema sia stato causato dalla strada percorsa con la gomma a terra.

Inviato
  • Autore

Intendevo dire che con le runflat ti evitavi di fare 6km con la gomma a terra, che per il cerchio non è propio il massimo.

E poi non è detto che il problema sia stato causato dalla strada percorsa con la gomma a terra.

Inviato
  • Autore

problema trovato: braccetto piegato a causa dell'urto!

Inviato

ma andavi molto veloce e il marciapiede era molto alto, o son così teneri i nostri braccetti?

adesso devi cambiarlo o si riesce a raddrizzare?

Inviato
  • Autore

ma andavi molto veloce e il marciapiede era molto alto, o son così teneri i nostri braccetti?

adesso devi cambiarlo o si riesce a raddrizzare?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.