Vai al contenuto

MINI COOPER S "DIESEL" quasi definitiva!


zagarà

Messaggi raccomandati

minicoopersdieselspysho.jpg

Ci sono grandi notizie per i fan della Mini ed in particolare per i fan della Mini diesel, infatti sono state pubblicate online delle foto spia che ritraggono quella che con ogni probabilità è una nuova nuova Mini Cooper S Diesel.

I ragazzi che hanno scattato le foto affermano che il suono che usciva dagli scarichi era certamente quello di un motore a gasolio, e hanno anche confermato lo stile da “S” della Mini, con le foto che la ritraggono.

Nelle foto spia notiamo il doppio tubo di scarico centrale sul retro, simbolo della Cooper S, così come il nuovo muso dell’auto, con la griglia completamente ridisegnata, che va a conferire alla Mini un aspetto più aggressivo.

minicoopersdieselspysho.jpg

Ovviamente BMW non ha confermato nulla, però questo prototipo lascia ben poco spazio all’immaginazione; qualcuno addirittura si è già spinto più in là affermando che il motore potrà avere una potenza di circa 140-150 CV.

minicoopersdieselspysho.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cooper S diesel blah!!!

Non ha senso per me, se si va una versione sportiva per le auto e perchè chi la compra sa che non deve affidarsi ai bassi consumi!!!

Sono contrario a questa cosa!!

E poi guardate quelle foto cos'ha di sportivo la carrozzeria è alta come un suv!!!

Ve lo immaginate al semaforo due ragazzi con la S scusa che versione hai diesel o benzina!!!

no ragazzi non si può proprio pensare ad una cosa del genere!!!

Per consumare meno ci sono la cooper D e la One D!!!

Fabietto pensiero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il diesel non è notoriamente amato dai guidatori sportivi...

Diesel e benzina sono sostanzialmente diversi lavorano a regimi di motore diversi danno prestazioni differenze.

differenze nei pesi nelle mappature nello scarico negli organi motore, sono due pianeti differenti!!!

Ognuno ha i suoi gusti io non condivido questa scelta di Bmw poi ho espresso solo un mio pensiero!!

Non sono io a decidere se giusta o sbagliata questa scelta!!! :new_03:

e poi esteticamente non mi piace tantissimo non sembra una S!

Curiosità come la chiameraano Mini S D :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il diesel non è notoriamente amato dai guidatori sportivi...

Diesel e benzina sono sostanzialmente diversi lavorano a regimi di motore diversi danno prestazioni differenze.

differenze nei pesi nelle mappature nello scarico negli organi motore, sono due pianeti differenti!!!

Ognuno ha i suoi gusti io non condivido questa scelta di Bmw poi ho espresso solo un mio pensiero!!

Non sono io a decidere se giusta o sbagliata questa scelta!!! :new_03:

e poi esteticamente non mi piace tantissimo non sembra una S!

Curiosità come la chiameraano Mini S D :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo_pivo

ci metto la mano sul fuoco che è un fotomontaggio del c@zzo!

la prima e la seconda foto sembra proprio un modellino traslato con photoshop...l'ultima è una cooper s su un parcheggio normalissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah wow!! nn riesco ancora a immaginare una S diesel! xò la trovo molto originale cm idea!! A me nn dispiacerebbe assolutamente! Anke se sn convinta ke se davvero verrà prodotta, avrà il prezzo minimo di una S -.-"

X quanto riguarda le prestazioni sicuramente la cara vekkia S a benza è sempre la migliore, ma anke un diesel con la giusta dose di cavalli e una buona ripresa può far divertire ki ama la guida sportiva! A me è successo cn la makkina del mio ex, una golf 4 diesel ke da 110 cv l'ha fatta passare a 140 ed era divertentissima da guidare cn una ripresa scattante x un diesel cosi! Poi va a gusti! ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio vogliamo essere pignoli sulla anche sulla R56 S la presa d'aria non ha senso di esistere...non serve una presa d'aria per il turbo a differenza della R53 che ha il volumetrico che scalda come un microonde.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vengo da una punto GT con quasi 250cv, per l'esattezza 247cv, è so benissimo cosè un motore sportivo!

ero anche preparatore della mia stessa macchina quindi sò come funzionano entrambi i motori, ma molti ancora non si rendono conto che il motore diesel ha quasi superato il motore benzina, i diesel (detti motore dal fiato corto) se avessero un 3000g in più del normale, non so fino a che punto converrebbe comprarsi un benzina!

E' proprio questo il problema dei diesel: non hanno l'allungo di un benzina.

Per non parlare del sound: un benzina è decisamente meglio di un diesel.

Link al commento
Condividi su altri siti

la fanno da padrone per chi fatanti km!!!...chi fa 10000km l'anno il diesel non conviene...costa di piu, ha costi di manutenzione piu alti e con i motoroni che fanno oggi costano anche cari di assicurazione!!...in piu c'è da dire che il diesel non è che costi molto meno della benzina...il risparmio è sul consumo...limitatamente a motori di piccola e media cilindrata..perchè un 3.0 diesel consuma come un 3.0 a benzina o poco meno!!..

Concordo pienamente.

Alla fine il diesel conviene se si fanno tanti chilometri.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga per quanto possa essere condivisibile l'idea di una S diesel una cosa è certa..i diesel ormai sono motori molto evoluti...si possono avere prestazioni come i benzina consumando anche meno...per certi aspetti sono anche meglio...puoi sentire l'auto che spinge senza tirare le marce e quindi consumando poco...

PS: Adrià perchè costano di più di assicurazione??? un 1.6 diesel costa quanto un 1.6 benzina...

PPS: l'idea di una S diesel non mi dispiace...sempre che si facciano molti km l'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga per quanto possa essere condivisibile l'idea di una S diesel una cosa è certa..i diesel ormai sono motori molto evoluti...si possono avere prestazioni come i benzina consumando anche meno...per certi aspetti sono anche meglio...puoi sentire l'auto che spinge senza tirare le marce e quindi consumando poco...

PS: Adrià perchè costano di più di assicurazione??? un 1.6 diesel costa quanto un 1.6 benzina...

PPS: l'idea di una S diesel non mi dispiace...sempre che si facciano molti km l'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...