Vai al contenuto

iPhone e MINI


gimbanzi

Messaggi raccomandati

Ospite iceman

io ho provato ad acquistare alcuni singoli dallo store ma non visualizza cmq...

sicuramente sbaglierò qualcosa ma cosa? per caso hai il mini connected? altrimenti è quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite kal-El

ciao a tutti volevo chiedervi delle informazioni in merito a qst cosa dell'i phone ...montando il pacchetto tech cream quindi navigatore mini connected bluetooth bracciolo con predisposizione smartphone..avendo tutti qst accessori..sono poi obbligato ad utilzzare solo l'i-phone o e'possbile utilizzare anche un nomale telefono cellulare con bluetooth per avere le chiamate in vivavoce???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman

ciao a tutti volevo chiedervi delle informazioni in merito a qst cosa dell'i phone ...montando il pacchetto tech cream quindi navigatore mini connected bluetooth bracciolo con predisposizione smartphone..avendo tutti qst accessori..sono poi obbligato ad utilzzare solo l'i-phone o e'possbile utilizzare anche un nomale telefono cellulare con bluetooth per avere le chiamate in vivavoce???

Link al commento
Condividi su altri siti

si la mia Mini ha il connected ma non è quello...garantito....

per vedere le copertine devi avere o lo snap in di ultima generazione (music o media) nel bracciolo o devi connettere l'ipod con il cavo a Y originale Bmw con finale 623....se utilizzi quello con finale 812 (vecchio modello che anche io possiedo) non visulizzi le copertine in quanto quest'ultimo è solo adattatore audio e mentre il nuovo è denominato adattatore audio/video per ipod/Iphone.....

guarda di questa storia sono troppo sicuro....ho fatto un botto di ricerche in merito...litigato con almeno 5 capo-magazzinieri e speso una barca di soldi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,qualcuno mi sa aiutare??? qualche mese fa ho comprato lo stereo x la mini modello ALPINE CDE-112Ri lo stereo ha in dotazione il cavetto x l' iPhone / iPod ma sulla scatola c'è scritto ke è adattabile solo ad iPhone 3g .... possibile che non riesco a collegarci il mio iPhone 4 ??? il cavo è lo stesso non penso ke lo stereo sia in grado di capire se stai collegando il 3 o il 4 .... cosa posso fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,qualcuno mi sa aiutare??? qualche mese fa ho comprato lo stereo x la mini modello ALPINE CDE-112Ri lo stereo ha in dotazione il cavetto x l' iPhone / iPod ma sulla scatola c'è scritto ke è adattabile solo ad iPhone 3g .... possibile che non riesco a collegarci il mio iPhone 4 ??? il cavo è lo stesso non penso ke lo stereo sia in grado di capire se stai collegando il 3 o il 4 .... cosa posso fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,qualcuno mi sa aiutare??? qualche mese fa ho comprato lo stereo x la mini modello ALPINE CDE-112Ri lo stereo ha in dotazione il cavetto x l' iPhone / iPod ma sulla scatola c'è scritto ke è adattabile solo ad iPhone 3g .... possibile che non riesco a collegarci il mio iPhone 4 ??? il cavo è lo stesso non penso ke lo stereo sia in grado di capire se stai collegando il 3 o il 4 .... cosa posso fare???

Modificato da Doc
Link al commento
Condividi su altri siti

.....è possibile che al momento della produzione dello stereo abbiano messo qualcosa in grado di leggere firmware dell'iphone 3.x e non 4.x.....hai un ipod con firmwaredi ultima generazione (4.1 o 4.2?).....prova....a conferma!!!!

....altrimenti guarda qui e contattali....ti aiuteranno sicuro al 100%!!!

http://www.bortesi.i..._interfaces.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora: news...

Ho scoperto grazie al gentilissimo e disponibilissimo Luciano di lights4speed (che ha controllato tramite numero di telaio) che forse non ho la funzione combox.... da contratto io dovrei avere tale funzione (è segnata chiaramente tra gli optional) e a quanto pare è necessaria per la visualizzazione delle copertine e per poter installare lo snap-in Media per iphone4 nel bracciolo ... quindi chiedo a Iceman o a chi ha tale funzione: ma c'è qualche voce nel menù? per caso la voce ufficio? voce che a me manca ... vorrei capire se davvero mi manca questa funzione... ho già contattato il conce e dicono che mi faranno sapere.. però nell'attesa potrei risolvere questo enigma... grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ho trovato una discussione su un sito inglese......la ditta che lo produce fa una serie di cose bellissime per la nostra MINI.....e metterà in produzione anche questo.......e oltre al collegamento iphone con il navi o lo stereo (come l'originale MINI) pare che farà anche da tachimetro, cronometro, etc.....

A me interessa solamente quell'oggetto per inserire l'iphone4

Appena sai qualcosa fammi sapere per PM post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman

Allora: news...

Ho scoperto grazie al gentilissimo e disponibilissimo Luciano di lights4speed (che ha controllato tramite numero di telaio) che forse non ho la funzione combox.... da contratto io dovrei avere tale funzione (è segnata chiaramente tra gli optional) e a quanto pare è necessaria per la visualizzazione delle copertine e per poter installare lo snap-in Media per iphone4 nel bracciolo ... quindi chiedo a Iceman o a chi ha tale funzione: ma c'è qualche voce nel menù? per caso la voce ufficio? voce che a me manca ... vorrei capire se davvero mi manca questa funzione... ho già contattato il conce e dicono che mi faranno sapere.. però nell'attesa potrei risolvere questo enigma... grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è ufficiale che non ho la combox in quanto dalla settimana 48 (la mia è della sett 49 del 2010) viene montato solo se abbinato agli optional 606 e 6NE ( Predisposizione cellulare con interfaccia Bluetooth e USB [6NE] - Sistema Navigazione Business [606]) mentre io ho solo il 6ND (Interfaccia Bluetooth e audio usb)

ora mi faranno sapere se è possibile montarlo... ASSURDO! anche perchè c'è nel contratto!!!

Modificato da smackraw
Link al commento
Condividi su altri siti

è ufficiale che non ho la combox in quanto dalla settimana 48 (la mia è della sett 49 del 2010) viene montato solo se abbinato agli optional 606 e 6NE ( Predisposizione cellulare con interfaccia Bluetooth e USB [6NE] - Sistema Navigazione Business [606]) mentre io ho solo il 6ND (Interfaccia Bluetooth e audio usb)

ora mi faranno sapere se è possibile montarlo... ASSURDO! anche perchè c'è nel contratto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite buglis

è ufficiale che non ho la combox in quanto dalla settimana 48 (la mia è della sett 49 del 2010) viene montato solo se abbinato agli optional 606 e 6NE ( Predisposizione cellulare con interfaccia Bluetooth e USB [6NE] - Sistema Navigazione Business [606]) mentre io ho solo il 6ND (Interfaccia Bluetooth e audio usb)

ora mi faranno sapere se è possibile montarlo... ASSURDO! anche perchè c'è nel contratto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite Herbert

Ragazzi ma io non capisco una cosa... ho acquistato la mini Cooper D ritirata da due giorni, ho gli accessori bracciolo con adattatore snapin per iPhone 4 e navigatore USB ecc ecc, mi hanno installato lo snapin Base che però non visualizza i titoli delle canzoni sul display navi.

La domanda che ho fatto al magazzino della Concessionaria qui a Milano è stata: possibile comprare lo snap-in Music (quello di cui parla Iceman per capirci?) , la loro risposta: Non esiste!!

Qualcuno sa darmi una mano? Che codice bisogna richiedere??

Grazie

Herbert

Modificato da Herbert
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...