Vai al contenuto

MINI RAY D O MINI TIGGER D


Ospite simonemac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora da quello che so ( ma potrei sbagliarmi ) la tigger ha in più rispetto alla ray:

spoiler sportivo

scarico cromato

cerhi flame spoke 17"

faretti supplementar

sport stripes

interfaccia usb per ipod

volante sportivo a 3 razze in pelle con comandial volante ( x comandare radio e velocità )

interno in alluminio satinato

e mi pare basta..io ti consiglio la trigger ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite simonemac

Un po di ritardo e tanta indecisione (TRIGGER D O RAY D) domani probabilmente firmerò per questo:

MINI COOPER D

SILVER

VOLANTE SPORTIVO IN PELLE TRE RAZZE

BRACCIOLO CENTRALE

COMPUTER DI BORDO

PACCHETTO FASHION VAILLA

CRHOME LINE ESTERNA SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI

INDICATOREI DIREZIONI BIANCHI

SIDE SCUTTLES HO DECIO NEL METTERLI NERI EVENUTALMENE LE CAMBIERO DOPO

COLORE SILVER

CERCHI DA 17 CRONW SPOKE VERNICIATI DI NERO

TETTO NERO

NEL PREVENTIVO C'E' ANCHE COMANDI AL VOLANTE E FARI FENDINEBBIA, PER I COMANDI AL VOLANTE SINCERAMENTE NON MI INTERESSA IN QUANTO ANCHE ADESSO HO I COMANDI AL VOLANTE DEL CRUSE CONTROL MA NON L'HO PRATICAMENTE MAI USATO ( RISPARIMO 200) E I FARI FENDINEBBIA CHE NON Sò CHE FARE (COSTO 170). NON AVENDO I COMANDI AL VOLANTE C'è CMQ IL CRUISE CONTROL O NO?

CHE NE PENSATE E' PARECCHIO SPORTIVA COME COLORE?

CIAO :new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti

per un po di sportività in più perchè nn prendi il pack sport lime invece che il vanilla. 50 euro di differenza, perderesti gli specchietti cromat e gli indicatori bianchi (che se nn erro cost 60euro e che forse col grigio stanno meglio) ma avresti strisce sul cofano nere, sport button, side scuttle e spoiler posteriore:) oggi cmq ho visto un'altra trigger blu e quel colore devo dire che nn è affatto male neanche su cooper d con tetto e strisce nere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite simonemac

OPPURE:

MINI COOPER D

SILVER

VOLANTE SPORTIVO IN PELLE TRE RAZZE

BRACCIOLO CENTRALE

COMPUTER DI BORDO

PACCHETTO SPORT LIME (STRISCE E TETTO NERO)(SPOILER E SPORT BUTTON)

SIDE SCUTTLES UNION KING

COLORE SILVER

CERCHI DA 17 CRONW SPOKE VERNICIATI DI NERO

SOLITO DISCORSO PRECEDENTE FARI FENDINEBBIA E COMANDI AL VOLANTE.

INDICATORI POSIZIONE BIANCHI??? O SONO BELLI NORMALI ARANCIO?

CHE NE PENSATE TRA LE DUE?

SI ACCETTANO ANCHE PROPOSTE

Modificato da simonemac
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine hai preso la cooper d, ottima scelta.

Come colore è uguale a quella del mio amico, non mi fa impazzire ma non è male.

I cerchi li avrei presi normali, ma è una questione di gusti.

I fendinebbia mettili, potrebbero sempre servire.

Se togli i comandi al volante ovviamente il cruise control non lo hai.

Alla fine senza i due optional in fondo (ma i fendinebbia sono optional?) risparmiersti solo 370€, a questo punto ti conviene metterli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo solo ora la secondo proposta.

Le considerazioni di prima valgono sempre, sui pacchetti non saprei perchè non conosco il vanilla, però lo spoiler posteriore te lo consiglio, io lo ho e stà molto bene, oltre a dare un po' di sportività in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi io facendo la configurazione nn so per quale motivo selezionando il volante sportivo in pelle mi selezione in automatico i comandi al volante..

possibile che le 2 cose sono vanno insieme?

Può essere, a volte alcuni optional ne implicano per forza altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite simonemac

QUINDI LA SECONDA VI PIACE?

IL CRUI CONTROL SONO CMQ 200 EURO NON SONO TANTI MA PREFERISCO SPENDERNE PER QUALCOS'ALTRO, HO GIA' LA MACCHINA CON IL CUISE E NON LO UTILIZZO.

non so perche ma i cerchi neri mi piacciono un sacco insieme al tetto nero. per le freccie boh bianche o arancio?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io voglio comperare una cooper d.. anzi se vuoi passa a dare un'occhiata alla mia configurazione che ha come titolo "consiglio acquisto" e dammi un parere; se l'hai già fatto grazie.

anche io vorrei optare per il pack lime, quindi preferisco la tua seconda configurazione. per gli indicatori, se preferisci il colore carrozzeria silver io li metterei bianchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ne l caso in cui tu voglia mettere la crome line esterna, io ti consiglierei ti mettere anche i fendi.. nn credo che avere le cornici dei fendinebbia cromate che nn incorniciano i fendinebbia che mancano sia bello esteticamente

già, senza fendi avresti un buco poco estetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite simonemac

allora grigia con tetto e specchi neri e cerchi neri non si può mettere lo sport lime perche richiede il colore tipo rosso.

grigia con tetto nero e specchi neri si può mettere solo il fashion vanilla prezzo finale con vari optional 24280 togliendo il pacchetto e aggiungendo solo l'optional che mi interessano vvero indicatori bianchi e lasciando perdere le cromature e i side scuttles si arriva a 24020.

Ora il concessionario che sia 24280 o 24020 mi fa il solito prezzo quindi le cose sono due. o trovo un optional da 200 e passa € oppure metto il vanilla.

p.s. comè secondo voi grigia tetto e specchi e cerchi da 17 neri?

consigli consigli help help

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena controllato.. ho la configurazione davanti e l'accoppiamento pure silver, sport lime con tetto e strisce nere e cerchi crown spoke neri mi permette di farlo.. per un totale di 23330

configurata con questi colori ovviamente è solo una questione di gusti. ad esempio io la preferirei in horizon blue e nn in grigio e le altre parti in nero. oppure se grigio dev'essere preferirei i cerchi in tinta normale.. ripeto, questioni di gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite simonemac

io ho appena controllato.. ho la configurazione davanti e l'accoppiamento pure silver, sport lime con tetto e strisce nere e cerchi crown spoke neri mi permette di farlo.. per un totale di 23330

configurata con questi colori ovviamente è solo una questione di gusti. ad esempio io la preferirei in horizon blue e nn in grigio e le altre parti in nero. oppure se grigio dev'essere preferirei i cerchi in tinta normale.. ripeto, questioni di gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi pensandoci mi sembra molto strano che, al di là del pack sport lime, nn sia possibile avere strisce e tetto neri quando di mini fluid silver con strisce ne ho viste... la certezza la puoi avere solo dal concessionario. sperando in ciò io prenderei lo sport lime, considerando la presenza di spoiler strisce e tetto (optional che io cmq vorrei avere anche se nn ci fosse il pack, e che danno un tocco in più di sportività) e sport button, aggiungendo poi la crom esterna (se proprio ti piace)e le luci frecce bianche che credo stiano meglio sul grigio. altrimenti potresti giocare solo su determinati optionale evitando i pack, visto che come hai detto hai interessi specifici

io nn uso quel configuratore, ma quando una volta sono andato per un abbozzo di preventivo un week end, tutti i dati della configurazione fatta su mini.it coincidevano alla perfezione con quella fatta in concessionaria

Modificato da giulio
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...