Vai al contenuto

MINI RAY D O MINI TIGGER D


Ospite simonemac

Messaggi raccomandati

Ospite simonemac

Ciao a tutti quanti,

sto per acquistare una mini e sono indeciso tra i due modelli la prima è la mini ray d con cerchi da 16" e andrei a pagarla 13600 euro dando indietro al mia auto mentre la mini tigger d con cerchi da 17" andrei a pagarla 15000 sempre dando indietro la mia.

Volevo farvi alcune domande:

1) hanno entrambe il computer di bordo? perche sul preventivo la ray me lo segnala mentre la tigger no

2) con i cerchi da 17" l'auto prende un aspetto magnifico rispetto ai 16" comporta qualcosa a livello di consumi e presazioni? voi quale mettereste?

3) Entrambe hanno l'assicurazione furto incendio e tagliandi gratis per tre anni vi torna?

e per finire ho notato che la cooper d costa meno rispetto alla tigger d pero la tigger d esce già è molto accessoriata rispetto alla cooper che mettendoci i soliti accessori si va ad una cifra molto piu alta.

Voi tra le due macchine la ray d e la tigger d quale mi consigliate.

Grazie mille a tutti.

simone :r56:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti quanti,

sto per acquistare una mini e sono indeciso tra i due modelli la prima è la mini ray d con cerchi da 16" e andrei a pagarla 13600 euro dando indietro al mia auto mentre la mini tigger d con cerchi da 17" andrei a pagarla 15000 sempre dando indietro la mia.

Volevo farvi alcune domande:

1) hanno entrambe il computer di bordo? perche sul preventivo la ray me lo segnala mentre la tigger no

2) con i cerchi da 17" l'auto prende un aspetto magnifico rispetto ai 16" comporta qualcosa a livello di consumi e presazioni? voi quale mettereste?

3) Entrambe hanno l'assicurazione furto incendio e tagliandi gratis per tre anni vi torna?

e per finire ho notato che la cooper d costa meno rispetto alla tigger d pero la tigger d esce già è molto accessoriata rispetto alla cooper che mettendoci i soliti accessori si va ad una cifra molto piu alta.

Voi tra le due macchine la ray d e la tigger d quale mi consigliate.

Grazie mille a tutti.

simone :r56:

Modificato da fabius
Link al commento
Condividi su altri siti

La Cooper D ha sopra i 100 cavalli ( circa 110) mentre la trigger ne ha 90! Anche la Ray D ha 90 cavalli credo montino il solito motore!Con una rimappa credo che comunque sia con la Ray sia con la Trigger si raggiungano i cavalli di una cooper D.

Non so vedi te..sicuramente la trigger sarà più accessoriata vedi cerchi da 17 in lega! mentre la ray mi pare non siano in lega ma con i copricerchi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non conosco la diffrenza tra le due, ma ti consiglio a sto punto per il prezzo la cooper D a livello di motore rimappi ed hai i cavalli di una cooper D stock siccome è solo depotenziata di centralina!!!

Per quanto riguarda i 16'' e i 17'' ovvio i sedici sono meno belli da vedere rispetto ai 17'', ma quelli puoi comunque metterli dopo per i consumi sono leggermente a favore dei 16'' anche le prestazioni avendo comunque una gomma meno larga e bassa dei 16!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite simonemac

Per la cooper d mettendoci gli accessori della tigver eccedo troppo nel prezzo!

Quindi pensate sia meglio una tigger d con cerchi da 16"? Qualcuno li ha verniciati di nero e come stanno?

Io a livello di colore sono indeciso tra grigia e blu entrambi metallizzati!

Grazie ancora a tutti.

Dove si possono trovare li accessori da comprare a parte ? Tipo bracciolo calotte specchietti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cooper d mettendoci gli accessori della tigver eccedo troppo nel prezzo!

Quindi pensate sia meglio una tigger d con cerchi da 16"? Qualcuno li ha verniciati di nero e come stanno?

Io a livello di colore sono indeciso tra grigia e blu entrambi metallizzati!

Grazie ancora a tutti.

Dove si possono trovare li accessori da comprare a parte ? Tipo bracciolo calotte specchietti?

La trigger la puoi benissimo prendere con i 17, tanto in termini di prestazioni e consumi non cambia molto, ma l'estetica ne giova parecchio.

Per il colore assolutamente blu, anche se il grigio non stà malissimo.

I cerchi neri no!!!!!

Gli accessori li puoi trovare sui siti dei nostri sponsor, oppure in concessionaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

La trigger la puoi benissimo prendere con i 17, tanto in termini di prestazioni e consumi non cambia molto, ma l'estetica ne giova parecchio.

Per il colore assolutamente blu, anche se il grigio non stà malissimo.

I cerchi neri no!!!!!

Gli accessori li puoi trovare sui siti dei nostri sponsor, oppure in concessionaria.

si infatti..la puoi prendere direttamente con i cerchi da 17"...esteticamente sembra un'altra auto...

...l grigio sarebbe il dark silver??? se si prendila blue....altrimenti farebbe troppo ray...

gli accessori li trovi in conce o su siti internet che vendono accessori originali..come luky4speed che è uno sponsor del forum!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite simonemac

Ancora una domanda, dal preventivo vedo che sulla ray come optional è selezionato computer di bordo a costo zero mentre sulla trigged non ce scritto! Vuol dire che non ce, ne sapete niente?

Sicuramente andro sulla trigged sono completamente indeciso sui colori

anche nera e bianca sono stupende! Il silver è bello con i cerchi neri mentre il blu lo dovrei vedere dal vivo perche su internet non mi piace piu di tanto!

SIMONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una domanda, dal preventivo vedo che sulla ray come optional è selezionato computer di bordo a costo zero mentre sulla trigged non ce scritto! Vuol dire che non ce, ne sapete niente?

Sicuramente andro sulla trigged sono completamente indeciso sui colori

anche nera e bianca sono stupende! Il silver è bello con i cerchi neri mentre il blu lo dovrei vedere dal vivo perche su internet non mi piace piu di tanto!

SIMONE

il computer di bordo sulla trigger è optional...costa 180 euro...ti consiglio di aggiungerlo...

per il colore la cosa è molto soggettiva...io ti dico che l'horizon blue non è male e anche il midnight black è molto bello ma delicato...lascerei stare il pepper white, mi ha un pò stufato...

PS: aggiungerei anche la radio boost..la trigger ha la wave..

Modificato da MINId
Link al commento
Condividi su altri siti

Il computer di bordo cosa indica di preciso?

La radio boost sarebbe?

grazie mille ancora!

Grigia, nera o blu questo è il dilemma! Ufff

Il computer di bordo è quello che ti indica se hai delle avarie e ti da varie informazioni.

La radio boost è la radio più bella, non so bene che vantaggi comporti, ma di sicuro te la consiglio.

Sul colore: un mio amico la ha grigia e stà abbastanza bene, ma non mi dice niente di che. La blu la volevo io, ma dopo averla presa rossa ho decisamente cambiato idea, meglio rossa. In ongi caso il blu mi piace sempre, ma ho paura che dopo un po' stufi. Il nero non lo vedo molto bene su una mini.

In conclusione ti ocnssiglio il blu,o se ti piace il rosso, ma alla fine devi decidere tu. La mini è tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il computer di bordo cosa indica di preciso?

La radio boost sarebbe?

grazie mille ancora!

Grigia, nera o blu questo è il dilemma! Ufff

il cdb indica: km percorribili con il carburante che si ha in serbatoio,consumo medio, consumo istantaneo, velocità media, velocità digitale, temperatura esterna, km mancanti ai vari service, (cambio olio, cambio freni ecc ecc..)nonchè le varie anomalie che possono presentarsi durante lutilizzo dell'auto es. foratura pneumatico, surriscaldamento motore ecc...ed ha anche il gear shift indicator (ho scritto bene?), cioè praticamente ti consiglia la marcia da inserire...

la radio boost ha più finzioni rispetto alla wave anche se non so di preciso le differenze sostanziali...la boost ha uno schermetto più grande rispetto alla wave dove oltre a comparire i vari titoli degli mp3 che legge, compaiono alcune info del cdb...credo ci siano anche molte altre differenze...

comunque mi sembra che la radio wave non legge gli mp3...

Modificato da MINId
Link al commento
Condividi su altri siti

il cdb indica: km percorribili con il carburante che si ha in serbatoio,consumo medio, consumo istantaneo, velocità media, velocità digitale, temperatura esterna, km mancanti ai vari service, (cambio olio, cambio freni ecc ecc..)nonchè le varie anomalie che possono presentarsi durante lutilizzo dell'auto es. foratura pneumatico, surriscaldamento motore ecc...ed ha anche il gear shift indicator (ho scritto bene?), cioè praticamente ti consiglia la marcia da inserire...

la radio boost ha più finzioni rispetto alla wave anche se non so di preciso le differenze sostanziali...la boost ha uno schermetto più grande rispetto alla wave dove oltre a comparire i vari titoli degli mp3 che legge, compaiono alcune info del cdb...credo ci siano anche molte altre differenze...

comunque mi sembra che la radio wave non legge gli mp3...

Si, la wave non legge gli mp3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite simonemac

Non necessariamente perche ce predisposto l attacco per ipod/iphone e gli mp3 si possono ascoltare da li.

Io ho sempre avuto una radio mp3 ma non ce l'ho mai ascoltati!!

Cmq i cerchi neri da 17 sul grigio della mini stanno da favola dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho dato un'occhiata alla trigger e abbey road. nn essendo interessato dai 17 che sono la differenza sostanziale, avrei optato per la abbey road che ha i 16, ma ha i sedili sportivi pelle/stoffa ma soprattutto con meno di 500euro potevi avere pelle completa.. purtroppo su entrambe, almeno da configuratore, nn è possibile mettere la boost

p.s. alla fine con gli stessi accessori ho optato per una cooper d.. più cavalli e possibilità di personalizzazione esterna più ampia..

Modificato da giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite simonemac

anche io ho dato un'occhiata alla trigger e abbey road. nn essendo interessato dai 17 che sono la differenza sostanziale, avrei optato per la abbey road che ha i 16, ma ha i sedili sportivi pelle/stoffa ma soprattutto con meno di 500euro potevi avere pelle completa.. purtroppo su entrambe, almeno da configuratore, nn è possibile mettere la boost

p.s. alla fine con gli stessi accessori ho optato per una cooper d.. più cavalli e possibilità di personalizzazione esterna più ampia..

Link al commento
Condividi su altri siti

io la mini l'ho sempre vista di un colore che si discosta dalla norma.. pensa che io ho in mente di prenotarla rossa chili red con strisce e tetto neri. cmq mi piace anche il blu che era la scelta. ho visto qualche tempo fa una trigger blu con le strisce bianche che prendevano da un cofano all'alro e mi è piaciuta

Modificato da giulio
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...