Vai al contenuto

MINI RAY D O MINI TIGGER D


Ospite simonemac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite simonemac

Pensavo adesso ad un verde quello scuro metallizzato con tetto specchi e cerchi neri e strisce sul cofano!

Si questi mOdelli non è possibile mettere lo sport lime pero puoi fare solo optional tranquillamente!

Fatemi sapere del verde! Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto per sommi capi la discussione....alora innanzi tutto sono felice perchè tu abbia scelto la cooper D...poi ti dico che il silver con tetto nero e crown neri è perfetto e poi il silver è un colore poco delicato...però tra la scelta dei pacchetti e degli optional non trascurare assolutamente gli indicatori di direzione bianch e i fendinebbia....una MINI senza fendi non si può vedere... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite simonemac

SALVE MI DITE VOI I COLORI CHE AVETE DELLA VOSTRA COOPER D?

IO DOVEVO ANDARE OGGI MA PURTOPPO SONO DOVUTO RIMANERE IN CASA PERCHE DAL 25 CHE HO LA FEBBRE! QUINDI VADO DOMANI!

E SONO UN PO SEMPRE INDECISO SUL COLORE!

Link al commento
Condividi su altri siti

SALVE MI DITE VOI I COLORI CHE AVETE DELLA VOSTRA COOPER D?

IO DOVEVO ANDARE OGGI MA PURTOPPO SONO DOVUTO RIMANERE IN CASA PERCHE DAL 25 CHE HO LA FEBBRE! QUINDI VADO DOMANI!

E SONO UN PO SEMPRE INDECISO SUL COLORE!

Non scrivere in maiuscolo, equivale a urlare.

La mia è chili red con tetto, specchietti e bonnet bianche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite simonemac

Buonasera a tutti!

Che ne pensate di questa:

Mini Cooper D

Colore Green British Racing

Tetto e Specchi Bianchi

Cerchi 17" Crown Spoke

Bonnet Stripes Bianche ??

Spoiler Posteriore

Con la solita configurazione anche blu.

C'è stata molta indecisione tra la scelta di tetto nero o tetto bianco! alla fine è prevalso il tetto bianco che secondo me rende la mini meno scura!

SImone

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti!

Che ne pensate di questa:

Mini Cooper D

Colore Green British Racing

Tetto e Specchi Bianchi

Cerchi 17" Crown Spoke

Bonnet Stripes Bianche ??

Spoiler Posteriore

Con la solita configurazione anche blu.

C'è stata molta indecisione tra la scelta di tetto nero o tetto bianco! alla fine è prevalso il tetto bianco che secondo me rende la mini meno scura!

SImone

brg con tetto bianco è bellissima e anche blue nella stessa configurazione non è male...in entrambi i casi sceglierei il tetto bianco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.. entrambi bei colori. sicuramente il green è un colore classico mini, che si rifà alla tradizione.

io come avevo già detto, apprezzavo il blu con tetto e strisce bianche.

per la chiave, in sostanza è una chiave elettronica con un cip capace di memorizzare numero di telaio, chilometraggio, e stato dell'auto per l'assistenza

Modificato da giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. con questi 2 colori cmq credo che puoi mettere il pack sport lime. Anzi, col blue ne sono sicuro, perchè per farmi un'idea mi ero fatto fare un preventivo in concessionaria e horizon blu con sport lime si poteva fare tranquillamente, risparmiando anche (qualcosa come 140 euro) avendo in più il tasto sport e side scluttles..

aggiungerei poi i fendi e la crome esterna, che su entrambi i colori sta molto bene

Modificato da giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite simonemac

Grazie milee Giulio!

Vedo che da firefox come hai deto te lo sport lime si può mettere sia sul green che sul blue.

Cos'è il Confort access system solo curiosità?

sia sul verde che sul blu i side scuttles e l'indicatori di posizione cosa mi consigliate?

simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie milee Giulio!

Vedo che da firefox come hai deto te lo sport lime si può mettere sia sul green che sul blue.

Cos'è il Confort access system solo curiosità?

sia sul verde che sul blu i side scuttles e l'indicatori di posizione cosa mi consigliate?

simone

Modificato da giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite simonemac

Il 30 dicembre ho firmato per questa bellezza:

MINI cooper D

British Racing Green

Tetto, Specchi e Bonnet Stripes Bianchi

Interni in stoffa

Pacchetto Sport Lime (Spoiler posteriore, Sport Button)

Cerchi 17" Crown Spoke 205/45 (posso ancora cambiare e metterli bianchi che dite)

Computer di bordo

Fari Fendinebbia

Bracciolo anteriore

Indicatori direzione bianchi

Tappettini in velluto

Mi sembra basta cosi....

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...