Vai al contenuto

MEGAMINI DIVENTA UFFICIALE!!


Ospite M4TtU5O

Messaggi raccomandati

Ospite M4TtU5O

Ragazzi lo staff di Megamini è molto orgogliosa di comunicare a tutti i suoi soci che siamo entrati a far parte della ristretta elite dei Club Mini Driver...Ebbene si è proprio cosi siamo diventati UFFICIALI!!!

Un grosso ringraziamento ovviamente va al nostro MEGA PRESIDENT che tramite la concessionaria Sarma è riuscito a ottenere questo ottimo risultato!!

beh che dire....FESTEGGIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_03: :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite RickyMINIsarma
Ragazzi lo staff di Megamini è molto orgogliosa di comunicare a tutti i suoi soci che siamo entrati a far parte della ristretta elite dei Club Mini Driver...Ebbene si è proprio cosi siamo diventati UFFICIALI!!!

Un grosso ringraziamento  ovviamente va al nostro MEGA PRESIDENT  che tramite la concessionaria Sarma è riuscito a ottenere questo ottimo risultato!!

beh che dire....FESTEGGIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:new_05:   :new_05:   :new_05:   :new_05:   :new_05:   :new_03:   :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite stefy

io sto già festeggiando!!!

grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :MINI_car003: :MINI_car003: :MINI_car003:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite stefy

io ho già un raduno in mente che alla sarma gli si apriranno le vene!!! ahahhaahahahhahahaha

però datemi tempo che devo organizzare... altro che Parma :new_10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite RickyMINIsarma
io ho già un raduno in mente che alla sarma gli si apriranno le vene!!! ahahhaahahahhahahaha

però datemi tempo che devo organizzare... altro che Parma  :new_10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Betty

wowoowow

lo sapevo gia :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

cmq complimentissimi a smatte e company

anke noi finalmente siamo ufficiali ewwiwaaaaaaaaaaaaaaa :new_21::new_21:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...