Vai al contenuto

5° Pranzo Sociale MegaMini


Ospite Vam

Messaggi raccomandati

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite matteo_pivo

Giornata strabella...anche il sabato sera! non sto qui a ringraziare i vari presenti altrimenti faccio notte e non voglio dimenticare nessuno...

Sono stato felice di rivedere tanta bella gente che già conoscevo e altri che ancora non conoscevo!

vi faccio sapere per le foto....ciauuuuu :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto un mega complimento lo voglio fare a ki ha organizzato la giornata, xkè è stata memorabile!!! :new_05:

Mi son fatta quasi 3 ore di viaggio ma ne sn valse la pena!! già non vedo l'ora del prossimo evento, mi è dispiaciuto tornare a casa!!!

chiedo scusa se non sono riuscita a salutare tutti, tipo il guazzo, minicoopers, matteo_pivo, erry mini, ghigo e quanti altri!

siamo un gran bel gruppo raga, e sn felice di farne parte!!! avanti tutta!! :new_05:

bacione :2-2:

=vale=

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo_pivo

intanto un mega complimento lo voglio fare a ki ha organizzato la giornata, xkè è stata memorabile!!! :new_05:

Mi son fatta quasi 3 ore di viaggio ma ne sn valse la pena!! già non vedo l'ora del prossimo evento, mi è dispiaciuto tornare a casa!!!

chiedo scusa se non sono riuscita a salutare tutti, tipo il guazzo, minicoopers, matteo_pivo, erry mini, ghigo e quanti altri!

siamo un gran bel gruppo raga, e sn felice di farne parte!!! avanti tutta!! :new_05:

bacione :2-2:

=vale=

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabio s

Eccomi qua allora che dire....come sempre una bella compagnia grazie a tutti e un grazie hai romagnoli che ci hanno fatto compagnia il Sabato sera e hanno organizzato uno splendido pranzo sociale :new_03: e un grazie anche a Marco (mrcrbt)e morosa e a Ghigo per aver fatto il trenino in autostrada per il rientro a casa :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiono a tutti...ieri sera ero troppo cotto per rispondere....

volevo fare un super complimento a monda e guazzo per come hanno organizzato tutto il pranzo veramente bravissimi ottime strade e ottimi posti.....

e un grazie a tutti voi per la meravigliosa compagnia.....come sempre senza di voi tutto questo nn sarebbe possibile grazie a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

ciao ragazzi,nn è un dovere dire grazie x me oggi ma è un pensiero fisso ke mi fa gioire pensando alla giornata di sabato sera e domenica.sarà x me indimenticabile ma sopratutto mi rilegherà a nn perdermene nemmeno uno in futuro garantito!e dopo questa breve intro vi saluto elegantemente dicendo:minkia come mi sono divertito!uahauahauahauah i nomi sono troppi x scriverli uno a uno ma l'unico ke nn voglio salutare è......fabio s :post-8-1120395070: :new_23: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: xè?..così!uahahahun bacio ad una vekkia spugna kiiii? mio padre?noooooooooooooooooo!!!!!la frà uahauahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiono a tutti...ieri sera ero troppo cotto per rispondere....

volevo fare un super complimento a monda e guazzo per come hanno organizzato tutto il pranzo veramente bravissimi ottime strade e ottimi posti.....

e un grazie a tutti voi per la meravigliosa compagnia.....come sempre senza di voi tutto questo nn sarebbe possibile grazie a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiono a tutti...ieri sera ero troppo cotto per rispondere....

volevo fare un super complimento a monda e guazzo per come hanno organizzato tutto il pranzo veramente bravissimi ottime strade e ottimi posti.....

e un grazie a tutti voi per la meravigliosa compagnia.....come sempre senza di voi tutto questo nn sarebbe possibile grazie a tutti....

Grazie Matteo! Io e Guazzo ci siamo messi d'impegno per regalarvi una giornata,nel nostro piccolo,indimenticabile..vedendo tutti questi complimenti sembra che ci siamo riusciti e non immaginate quanto ci riempia di goia!! Ma un GRAZIE cosi va a tutti voi che avete partecipato!! grandi!

Ragazzi, purtroppo non ho potuto partecipare, cosa più unica che rara per me, ma questo ve lo posso dire:

BRAVISSIMI!

Grazie Vanni!! alla prossima ti aspettiamo non puoi mancare :2-2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini

Babba Mia che Giornata! -sbav

...Complimenti per l'organizzazione davvero ben fatta...complimenti alla scelta della strada e al ristorante! -sbav:new_03: Grandi Romagnoli!!!!!

Un Grazie Particolare all'ottima compagnia a tavola...e al trenino di ritorno!

Complimenti...questo è il MegaMini! :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...