Vai al contenuto

domanda sulle parada


Ospite minicoopered

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io le ho appena montate, le montiamo io e oscass è ci troviamo strabene io le ricomprerei altre 1000 volte e altrettanto oscass!!

riguardo alle toyo non le ho mai provate e sinceramente non saprei neanche a che modello ti riferisci, molto probabilmente dici le r888 ma sono fuori misura mini visto che sono 215/45 17 e non 205/45 17!!!

vai di parada non te ne pentirai, guarda l'ultima foto sul mio miniritratto e ti convincerai subito! -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopered

ti ringrazio molto..le ho trovate su italgomme a prezzo di 130 l'una..pero' devo chiedere l'anno di produzione questo non lo so..mi informo vediamo..sarebbe buono come prezzo...grazie mille di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

no no non comprare da italgomme, è una pessima azienda, e sopratutto non ti rispondono mai alle mail!!

provare per crddere, se guardi bene i prezzi sono fuorimercato sono delle truffe! fidati!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

ciao chiedi a luciano (luky)nella sezione sponsor gomme ha dei prezzi competitivi e serietà doc!le parada le ho montate 15000 km fa e ora sono da sostituire ormai... te le descrivo:sul bagnato vai come se fossi in rodaggio o ti giri,a metà consumo fanno rumore come se avessi rotto 1?2?no,4 cuscinetti della ruota :post-8-1120395070: (colpa anke della mini ke dietro salta e le rende "scalinate"ma ovvio nn si sente nessuna vibrazione assolutamente nemmeno qndo le giri dav/diè),ci fai se vai sempre a fuoco 20000km al pelo ma.....sull'asciutto!mai visto una tenuta così.puoi sbagliare anke curva ke al max ti ribalti ma nn mollano,io le rimonterò assolutamente xè x l'estivo sono fantastike e lavorano qndo sono belle calde ricordalo questo.una volta in temperatura bè.....nn ti serve a nulla l'assetto ihihihihi ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao chiedi a luciano (luky)nella sezione sponsor gomme ha dei prezzi competitivi e serietà doc!le parada le ho montate 15000 km fa e ora sono da sostituire ormai... te le descrivo:sul bagnato vai come se fossi in rodaggio o ti giri,a metà consumo fanno rumore come se avessi rotto 1?2?no,4 cuscinetti della ruota :post-8-1120395070: (colpa anke della mini ke dietro salta e le rende "scalinate"ma ovvio nn si sente nessuna vibrazione assolutamente nemmeno qndo le giri dav/diè),ci fai se vai sempre a fuoco 20000km al pelo ma.....sull'asciutto!mai visto una tenuta così.puoi sbagliare anke curva ke al max ti ribalti ma nn mollano,io le rimonterò assolutamente xè x l'estivo sono fantastike e lavorano qndo sono belle calde ricordalo questo.una volta in temperatura bè.....nn ti serve a nulla l'assetto ihihihihi ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

sappi che le parada sono classificate come gomma da tuning..sebbene per l'uso sportivo giornaliero vadano davvero bene e anche io in passato mi sono trovato bene,in pista se sbagli le pressioni e si scaldano troppo poi vanno in pappa..pero' a livello di guida sportiva non in pista vanno bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopered

io ho gia' comprato da italgomme e mi sono trovato bene non lo so come mai...credo visto i commenti che le montero' visto che sta per inziare la bella stagione...grazie per i commenti...non vedo l'ora di provarleeeeeee....

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...