Vai al contenuto

cerchi r 17 e pneumatici run flat


Ospite cooper79

Messaggi raccomandati

Ospite cooper79

ciao a tutti , ho comprato i cerchi r 90 cross spoke nero lucido e adesso sono indeciso se montare pneumatici run flat. Penso che gia' passando dai 55 ai 45 di larghezza faccia divendare la mia cooper piu' dura nella guida ,figuriamoci se metto i run flat che non assorbono le vibrazioni. Che mi consigliate? o almeno il parere di chi le ha montate?

grazie riga

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia stare le run "merd"...cioè saranno comode perchè anche se buchi non devi stare a sostituire la ruota ma sono troppo dure...anzi sono dei mattoni...e costano troppo!!!

non vedo l'ora di cambiare le mie...

PS: tanto per farti capire, le RF che ho sotto, di listino vengono attorno ai 200 euro l'una...un'esagerazione se si pensa che si può avere di meglio a metà prezzo...es: toyo t1-r o con qualche euro in più le yokohama s- drive...

poi ci sono anche bf-goodrich, p zero nero..ecc ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non è x scoraggiare nessuno , un mio amico conla sua cooper D in curva quando gli è scoppiata una ruota aveva le runflat e la macchina ha tenuto sicuramente meglio che se nn le avesse avute.

che facciano skifo, siano scomode, e sul bagnato sono ingestibili sono il primo a dirlo... ma poi penso che in altre situaizoni potrebbero salvarti...

io temo rimetterò le run flat sarò obbligato da mio padre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

io non è x scoraggiare nessuno , un mio amico conla sua cooper D in curva quando gli è scoppiata una ruota aveva le runflat e la macchina ha tenuto sicuramente meglio che se nn le avesse avute.

che facciano skifo, siano scomode, e sul bagnato sono ingestibili sono il primo a dirlo... ma poi penso che in altre situaizoni potrebbero salvarti...

io temo rimetterò le run flat sarò obbligato da mio padre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

io non mi trovo male a dire il vero....ma forse è perchè avendo posseduto una MINI R50 ho capito cosa vuol dire un'auto rigida :D la R56 in confronto è una serie 7, fidati!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche sui 16'' la situazione è drastica con le runflat... granito su asciutto e saponette sul bagnato perchè la mescola è durissima!!! inoltre sono rumorosissime... sicuramente consiglio gomme normali con spalla rinforzata se si vuole che non ceda troppo in curva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a tutte queste gomme devo aggiungere le Hancock (penso si scriva cosi) qualcuno magari ha visto la pubblicità su italia 1 qualche tempo fa,le ha montate recentemente un mio amico sui 18 e si trova benissimo,hanno anche un ottima tenuta di strada oltre a un bel disegno (qualità prezzo molto interessante)...a dir la verità nn avrei mai pensato e invece mi son dovuto ricredere :post-8-1120395257:

Modificato da Mr.Wonderful
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...