Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Che ne pensate di questo Kit Aero

Featured Replies

Inviato

ti sconsiglio molto vivamente la vetroresina.. magari spendi 150 euro in piu e prendi dei replica..

Inviato
  • Autore

ti sconsiglio molto vivamente la vetroresina.. magari spendi 150 euro in piu e prendi dei replica..

Inviato

Se li compri sappi che non li riuscirai a montare subito.

Sicuramente li dovrai fare stuccare dal carroziere prima di verniciarli perché la vetroresina nn è come il materiale dei para originali, e anche + rigida quindi al minimo tocco si spacca

Inviato

io ho avuto esperienze negative con la vetroresina e quindi tela sconsiglio

aspetta qualche offerta di un privato e trovi il kit aero originale e a buon prezzo :new_03:

Inviato

Ti scondiglio vivamente la vetroresina, molti carrozieri si rifiutano addirittura di lavorarla :new_03:

Inviato
  • Autore

Perfetto! Più chiari di così si muore... :post-8-1120393919:

• 4 settimane dopo...
Inviato

ragà essendo in tema...sapete dirmi come si chiama il tipo di paraurti anteriore che ha solo 4 luci invece di 6 ? spero di essermi spiegato..cioè voglio metterci il paraurti che ha le luci di posizione nello spazio dei fendinebbia...e sapete dirmi orientativamente quanto verrebbe a costare in replica o originale?

Modificato da Nino_One

Inviato

ragà essendo in tema...sapete dirmi come si chiama il tipo di paraurti anteriore che ha solo 4 luci invece di 6 ? spero di essermi spiegato..cioè voglio metterci il paraurti che ha le luci di posizione nello spazio dei fendinebbia...e sapete dirmi orientativamente quanto verrebbe a costare in replica o originale?

Mi sa che ti conviene postare una foto di quello che intendi.

Inviato

Mi sa che ti conviene postare una foto di quello che intendi.

Inviato

intendo esattamente il paraurti che hai nella mini rossa della tua firma... spero mi sono spiegato meglio :new_23:

Ok.

Quindo vorresti mettere il paraurti della r56 sulla r50.

Non penso sia possibile, anche perchè la r50 ha le freccie sul paraurti, la r56 nel faro.

Inviato

si hai ragione, però l'elettrauto non potrebbe mettere le frecce vicino i fendinebbia? alla fine sono dei fili da spostare...

conosci qualcuno magari del forum che ha fatto una cosa simile??

Inviato

si hai ragione, però l'elettrauto non potrebbe mettere le frecce vicino i fendinebbia? alla fine sono dei fili da spostare...

conosci qualcuno magari del forum che ha fatto una cosa simile??

Si, ma la luce della preccia dove la metti?

Nel buco c'è sia il fendi che la luce di posizione, e non c'è spazio per far stare altro.

Oltre al fatto che la freccia sarebbe troppo in basso per essere ben visibile.

So che tempo fa era stata postata una foto con una r50 con l'anteriore della r56. Però aveva sostiutito tutto, non solo il paraurti.

Inviato

Si, ma la luce della preccia dove la metti?

Nel buco c'è sia il fendi che la luce di posizione, e non c'è spazio per far stare altro.

Oltre al fatto che la freccia sarebbe troppo in basso per essere ben visibile.

So che tempo fa era stata postata una foto con una r50 con l'anteriore della r56. Però aveva sostiutito tutto, non solo il paraurti.

Inviato

so che può sembrare da idiota fare una cosa del genere, cioè dovrei tenermela così dato che ho comprato apposta una one r50 ma sinceramente mi sono stancato della sua linea, cioè di davanti la vorrei più sportiva..e siccome cè l'ho da poco più di un anno e mezzo non posso comprarmene una nuova :(...come costo per fare una modifica del genere sai a quanto ammonta?? :post-8-1120395252:

Inviato

fai prima a metere il para del kit aero sta sicuramente meglio e spendi di meno in quanto non devi modificare niente e ottini una linea originale e sportiva

nino la tua mini sarà molto bella, ma riduci la firma che occupa mezza pagina :post-8-1120395257:

Inviato

fai prima a metere il para del kit aero sta sicuramente meglio e spendi di meno in quanto non devi modificare niente e ottini una linea originale e sportiva

nino la tua mini sarà molto bella, ma riduci la firma che occupa mezza pagina :post-8-1120395257:

Modificato da Nino_One

Inviato

Telaisticamente la R56 è piu' grossa della R50

Andresti a creare una Mini Ibrida che bella non sarebbe....IMHO

Considera che faccendo un calcolo rapido, para 150 euro, cofano 400/500 euro (non conosco il prezzo esatto)

Adattamento, verniciatura e montaggio dal carrozza almeno 500 Euro...In Totale andresti oltre i 1000 Euro.

Allo stesso prezzo prendi il kit aero, 1 monti un ricambio originale... e 2 sicuramente il risultato è garantito.

Eccolo montato.

mini_e01.jpg

Inviato
  • Autore

Alex, di che colore hai la Mini?

Inviato

Telaisticamente la R56 è piu' grossa della R50

Andresti a creare una Mini Ibrida che bella non sarebbe....IMHO

Considera che faccendo un calcolo rapido, para 150 euro, cofano 400/500 euro (non conosco il prezzo esatto)

Adattamento, verniciatura e montaggio dal carrozza almeno 500 Euro...In Totale andresti oltre i 1000 Euro.

Allo stesso prezzo prendi il kit aero, 1 monti un ricambio originale... e 2 sicuramente il risultato è garantito.

Eccolo montato.

mini_e01.jpg

Inviato

cavolo hai perfettamente ragione :post-8-1120395252:

allora seguo il tuo consiglio, quindi il kit aero quanto costa?

inoltre..sarebbe troppo tamarro e idiota da fare se sulla mia one metto il cofano sportivo con la presa d'aria..cioè è possibile da fare?

Inviato

Il kit aero costa intorno ai 1000-1100€ grezzo, 1500€ verniciato, per essere più sicuro chiedi a luciano!

Per quanto riguarda il cofano S non avrebbe senso perchè la presa d'aria serve a raffreddare l'IC della MCS

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.