Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Camber Plates e Barra antirollio posteriore

Featured Replies

Inviato

Secondo voi questi due componenti sono veramente utili nell'assetto di una Mini Cooper S con kit B8 + Eibach?

Grazie

Inviato

La barra antirollio posteriore l'ho montata insieme ad ammo completi e personalmente cambia tantissimo. Quindi la consiglio fortemente.

Per quanto riguarda i camber plates dipende. Se vai in pista hanno un senso altrimenti sono inutili. Fai fuori le gomme in metà del tempo e, comunque, per strada non riusciresti a sfruttarli. Sono "chicce" che insieme a braccetti e cose varie sono molto utili in pista ma totalmente senza senso su strada!

Modificato da vespa4ever

Inviato

quoto tutto il messaggio di vespa! i camber plates secondo me sono sprecati per un uso in strada mentre la barra antirollio è un ottimo investimento, ti cambia il comportamento della macchina, io la consiglio!

Inviato

Quotone per tutti e due :2-2: l'antirollio al posteriore è fondamentale, ma senza esagerare mi raccomando l'ideale sarebbe una 19 :new_03:

Inviato
  • Autore

Quindi per uso stradale siete tutti d'accordo nello sconsigliare le piastre camber?

La antirollio io pensavo di montare una 22mm..

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Mi sono già arrivati ammortizzatori e molle e ora sto aspettando la barra antirollio della Ireland Engineering. Sono 10 giorni che l'ho ordinata e ancora lo stato dell'ordine appare "in process". Tempo che la spediscono, dogane e robbacce varie ci metterà una vita secondo me... :post-8-1120395154:

Ora vi volevo chiedere, se intanto faccio montare gli ammortizzatori e le molle secondo voi faccio una cazzata?

Partendo dal presupposto che non so quanto mi chiederenno per montare nè gli ammo nè la barra non vorrei che poi per montare la barra devono ritirare giù tutto e vado a spendere il doppio di manodopera (che non so quant'è...)

La convergenza credo invece non subirebbe variazioni.

Help me :post-8-1120394948:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.