Vai al contenuto

mini day 9 maggio Lago di Garda


johnny

Messaggi raccomandati

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mr.Coop

perfect!!! johnny ti lascio il mio numero 329 79 31 725, inviami un SMS o fammi uno squillo così lo salvo e ti chiamo quando sono a peschiera....

P.S.: non sarò con la MINI che come sapete è a Salerno, vengo per fotografare le vostre piccole e per conoscere gli amici del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

ha io per paura di non essere preso ho scannerizzato il coso e gli ho mandato 2 email uguali al tipo!!

..... e lui esasperato probabilmente...mi ha risposto via email il giorno dopo :):) mi fà : "ci vediamo domenica"

YO YO :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi.. ormai è tardi per il pranzo però quasi quasi dopo verrei a fare un salto, così giusto per conoscervi di persona! Tanto da Treviso è un attimo..

EDIT: ho sentito Mr Coop e domani verrò anche io, sarò li alle 14 in punto! :post-8-1120393919: :new_21:

Modificato da vespa4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi.. ormai è tardi per il pranzo però quasi quasi dopo verrei a fare un salto, così giusto per conoscervi di persona! Tanto da Treviso è un attimo..

EDIT: ho sentito Mr Coop e domani verrò anche io, sarò li alle 14 in punto! :post-8-1120393919: :new_21:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

novità tristi...domani dovrò andare in ufficio, potrei liberarmi per tempo così come passare il pomeriggio lì...terrò aggiornato vespa...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi che domani raduniamooooooooooooooooooo :new_21:

vespa secondo me se ti imbuchi non ti dicono na mazza, se ti dicono qualcosa non preoccuparti che siamo in tanti e gle diamo :new_10: :post-8-1120395070:

novità tristi...domani dovrò andare in ufficio, potrei liberarmi per tempo così come passare il pomeriggio lì...terrò aggiornato vespa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

eccomi di ritorno....pomeriggio FANTASTICO, ringrazio vespa per il giro sulla sua S che viaggia proprio tanto, un abbraccio a johnny e alla annina, siete troppo belli e simpatici, simone è una grandissima persona...un abbraccio anche a ghigo, troppo grandi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi, che raduno fantastico!!! Mi sarei mangiato le mani a non venire!!

Innanzitutto ringrazio il grande (in tutti i sensi hihihihi) Mr.Coop per la sua simpaticissima compagnia!

Sono molto contento di aver conosciuto un po' di voi finalmente di persona anche se, purtroppo, eravamo talmente tanti che qualcuno mi è sicuramente sfuggito!

Tutte le Mini erano davvero belle oggi ma, avendo anche un debole per le cabrio, quella di johnny era davvero superlativa.. -sbav

Spero di rivedervi presto!!

Grazie ancora per la giornata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno ragazzi :new_21:

è stato un raduno molto bello organizzato a doc dal ritrovo esclusivo a Sirmione in una piazza a traffivo limitato fronte lago dove c'eravamo solo noi, al giro turistico e al bellissimo posto dove abbiamo mangiato (molto sciccoso :mifune: ) peccato per la pioggia che ci ha raggiunto verso le sei quando abbiamo iniziato il giro e mi è toccato chiudere :new_22:

Sono contento di aver rivisto ghigo e Manolo di aver conosciuto, finalmente dopo un sacco di tempo, il Biagione (Mr Coop), Vespa e gli altri al tavolo con noi che sono ragazzi del minimarca, compagnia ottima e piacevole, peccato che ci divida la lontananza però a qualche raduno ci si rivedrà sicuramente

mi spiace non aver conosciuto se77e e mai al minimo ma c'era un sacco di gente e se non si restava in macchina era difficile riconoscersi non essendoci mai visto :new_01:

ecco qualche fotina

img0896sf.jpg

img0898ky.jpg

img0897bv.jpg

img0900q.jpg

img0899x.jpg

img0902k.jpg

img0901l.jpg

img0903v.jpg

img0907b.jpg

img0906ss.jpg

img0905e.jpg

img0909u.jpg

img0908uc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...