Vai al contenuto

mini day 9 maggio Lago di Garda


johnny

Messaggi raccomandati

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

noooooo johnny (se sei quello in foto) ci siamo incrociati tipo ottomila volte nooooooo..ogni tanto andavo vicino alla tua mini nella speranza di vederti arrivare.

per il resto bellissimo raduno. spettacolo il giretto di 60 km, ci guardavano tutti. spero di rifare altri raduni perchè sono davvero una figata. dopo metto quelle poche foto che ho fatto, in un paio ci sono anche io così vediamo se ti ricordi di avermi visto johnny

ah e poi ho scoperto che avevo la mini di fianco a vespa4ever, che se non sbaglio in autostrada ci hai suonato (eravamo in piazzola di sosta causa problemino alla mini del mio amico)

ho conosciuto qualche ragazzo ma nessuno dei forum :post-8-1120395070:

beh a presto allora :post-8-1120393919:

Modificato da se77e
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si se77e sono io quello appoggiato alla mini!!! al tavolo con vespa parlando di dove eravate tu e minialminimo mi ha detto, ma per caso la macchina di se77e era quella vicino alla mia?

Io, noooooooooo era vicinissimo!

La prossima volta mettiamo delle foto segnaletiche modi WANTED sul forum almeno ci becchiamo di sicuro!

La prossima ci si becca di sicuro

Vai se77e metti qualche fotina

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi la prossima volta foto segnaletiche :post-8-1120395070:

intanto metto questa così vediamo se mi hai visto

86b63779943996.gif 7d657a79943999.gif

(in realtà giravo con gli occhiali da vista, qui li ho tolti per la foto :post-8-1120395252: )

le altre le carico su facebook e poi metto il link qui :) se non le vedete aggiungetemi tra gli amici

Link al commento
Condividi su altri siti

:new_03: 86 MINI! :new_03:

non potevamo chiedere di più! GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE! Sono tornato a casa di notte ma ne è valsa la pena! i colleghi della organizzazione sono stati fenomenali. mi spiace solo per l'ultima parte della giornata che era prevista lungo le 18 buche del campo da golf al Chervò!

sirmione.jpg

tutte le immagini sul nostro sito: http://www.clubmini.it

Link al commento
Condividi su altri siti

doc dai che se ho conosciuto Biagio che è di salerno cè una buona possibilità che anche noi ci incontriamo :new_14:

fabrus mi ha fatto piacere conoscerti complimenti per l'oganizzazione dell'evento

ragazzi mettete i vostri nomi così vi aggiugo su face :new_03:

Bella giornata raga peccato con no ho conosciuto nessuno di voi tanta gente

Link al commento
Condividi su altri siti

doc dai che se ho conosciuto Biagio che è di salerno cè una buona possibilità che anche noi ci incontriamo :new_14:

fabrus mi ha fatto piacere conoscerti complimenti per l'oganizzazione dell'evento

ragazzi mettete i vostri nomi così vi aggiugo su face :new_03:

azz ma la tua non l'ho vista :new_12:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

troppo forte johnny....è un mito sul serio! Peccato non ci fosse d-kaine sennò davamo spettacolo! Mi sono trattenuto e non poco...dovevo anche parlare italiano per farmi capire ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...