Ludo91 Inviato 8 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2010 (modificato) Speto di fare cosa gradita linkandovi questo sito da dove e` possiible scaricare il TIS ( e non solo), facendo cio` avrete a disposizione un manuale molto dettagliato relativo agli interventi e alla diagnosi relativi alla mini. Mi scuso se e` gia stato postato, ma non vedendo la discussione in rilievo davo per scontato nessuno avesse ancora linkato al download di questi pozzoi di informazioni! http://www.bmwpassio...ad.php?t=154772 TIS= "manule di officina" ETK= quello degli iaccessori, ma e` gia stato linkato su questo forum, e` pure in evidenza :estirar: WDS= Schema elettrico della vettura buona lettura! PS: in fondo alla pagina trovate anche il listino prezzi per l` ETK, in modo da non dove r smepre chiamre in BMW per sapere il costo di un accessorio Modificato 8 Maggio 2010 da Ludo91 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Riuppo questa discussione.. Nessuno ha questo programma da inviare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alelikemith125 Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2014 Riuppo questa discussione.. Nessuno ha questo programma da inviare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2014 Io cel ho insieme al dis, sss32 e l inpa, devo finire di testare il tutto dato che non è molto semplice trovare tutte le impostazioni a pennello, appena ho un esito positivo vi aggiorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alelikemith125 Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 gentilissimo! ci conto eh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dexter Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 ti ho scritto un pm con il link! non vorrei infrangere qualche regola copyright scrivendolo in pubblico :) ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alelikemith125 Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 fatto :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alelikemith125 Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 raga è in tedesco....sto cercando la traduzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pmms Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Puoi inviarlo anche a me? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xXx Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Anche a me please Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo82 Inviato 25 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 Buongiorno a tutti, qualcuno mi può inviare il link per poter scaricare il TIS - ETK - WDS ?? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreabar88 Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Ri-uppo questa discussione.... qualcuno ha il link per scaricare il TIS e il WDS? Grazieeee :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faru Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2016 Ragà ma solo a me il link non va? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2016 2 ore fa, Faru dice: Ragà ma solo a me il link non va? Purtroppo no, non funziona. Bisognerà chiedere a qualche anima pia se fuori dal forum te li passa. Purtroppo non penso sia materiale che si può passare così liberamente. I forum devono guardarsi bene dal commettere possibili reati o essere accusati di complicità per pirateria ecc. ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faru Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2016 15 ore fa, Ciuller dice: Purtroppo no, non funziona. Bisognerà chiedere a qualche anima pia se fuori dal forum te li passa. Purtroppo non penso sia materiale che si può passare così liberamente. I forum devono guardarsi bene dal commettere possibili reati o essere accusati di complicità per pirateria ecc. ;) Che peccato.... :( È un sacco che li cerco e sta volta credevo di averli trovati :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Waoling Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2016 io ho trovato questo non so se è la stessa cosa....scrivete bmw tis su google e click sul primo link dopo quello annunciato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faru Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2016 riesci a mandarmi il link in pm? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati